Page 153 of 183 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163 ... LastLast
Results 2.281 to 2.295 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2281
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    con qualche ragazzo con cui gioco ultimamente si è messo su un platoon. bello grande (over 100 ppl) di cui mooolti fun, ma c'è anche la possibilità di fare (come me e altri fondatori) qualche clan war organizzata alla sera o comunque partite più seriette. se interessati sempre Nortis su battlelog!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2282
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Comunque sto gioco è carino giusto nelle mappe urban; le mappe coi velivoli sono piene di stronzi colonnello^n con porcate varie sui veicoli che ti shottano in 2 secondi e non scendono più dal giocattolo.
    Tutto per finire poi con punteggi ridicoli tipo 12-7 quando va bene.

    Molto ma molto meglio seine crossing con 300% tickets per expare e divertirsi. Ormai cerco solo mappe urban con doppio-triplo tickets number.

    Solito prodotto EA, che parte con grandi premesse e via via finisce ad cazzum.

    Gli aerei non li concepisco poi. Quelli che li usano fissi per attaccare veicoli a terra devono usare per forza il joystick o non si spiega, con la tastiera non si riesce ad essere precisi nell'attacco, scivola via tutto troppo in fretta.
    Gli elicotteri invece sono ok, col mouse si riescono a manovrare come in Bad Company.
    Il jammer per gli heatseeker (credo sia stealth) è un cheat a liv alti -.- alcuni non riuscivo a lockarli nemmeno standogli di fronte per 5 secondi fermo...

    Anche un po' di AA fissa a centro mappa sarebbe una gran cosa. Peccato per questo squilibrio in aria.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #2283
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    fatta qualche partita con l'usas... in mappe urban è un cheat...

  4. #2284
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Comunque sto gioco è carino giusto nelle mappe urban; le mappe coi velivoli sono piene di stronzi colonnello^n con porcate varie sui veicoli che ti shottano in 2 secondi e non scendono più dal giocattolo.
    Tutto per finire poi con punteggi ridicoli tipo 12-7 quando va bene.

    Molto ma molto meglio seine crossing con 300% tickets per expare e divertirsi. Ormai cerco solo mappe urban con doppio-triplo tickets number.

    Solito prodotto EA, che parte con grandi premesse e via via finisce ad cazzum.

    Gli aerei non li concepisco poi. Quelli che li usano fissi per attaccare veicoli a terra devono usare per forza il joystick o non si spiega, con la tastiera non si riesce ad essere precisi nell'attacco, scivola via tutto troppo in fretta.
    Gli elicotteri invece sono ok, col mouse si riescono a manovrare come in Bad Company.
    Il jammer per gli heatseeker (credo sia stealth) è un cheat a liv alti -.- alcuni non riuscivo a lockarli nemmeno standogli di fronte per 5 secondi fermo...

    Anche un po' di AA fissa a centro mappa sarebbe una gran cosa. Peccato per questo squilibrio in aria.
    mha, non sono d'accordo. nel senso, se vai nelle large conquest è chiaro che trovi quelle situazioni che imo sono un sacco "spettacolari" e poco giocabili in maniera divertente. però è una bella riproduzione di guerra. se non ti piace avere a che fare con i veicoli vai nelle small conquest dove ci sono quais mai veicoli in aria e pochi carri (1 a fazione di solito) che dovendo girare per ambienti stretti sono facilmente killabili con 3 panette di c4 e neanche si accorgono. se poi non vuoi aver a che fare neanche con quell'unico carro è pieno di server fanteria only.

    è un gioco molto vario dove hai la possibilità di giocare (anche grazie all'enorme numero di server) in tutti i modi che vuoi. Chiaro che se joini un server che non è nel tuo stile di gioco quando ce ne stanno a pacchi, poi non ti puoi lamentare di quello che ci trovi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #2285
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Gli aerei non li concepisco poi. Quelli che li usano fissi per attaccare veicoli a terra devono usare per forza il joystick o non si spiega, con la tastiera non si riesce ad essere precisi nell'attacco, scivola via tutto troppo in fretta.
    Gli elicotteri invece sono ok, col mouse si riescono a manovrare come in Bad Company.
    Il jammer per gli heatseeker (credo sia stealth) è un cheat a liv alti -.- alcuni non riuscivo a lockarli nemmeno standogli di fronte per 5 secondi fermo...
    Io, come il 70% buono dei piloti top 50 con cui ho giocato, uso keyboard per i jet.. è giocabilissimo. Ho provato il joystick, ma non mi sono trovato bene per nulla, nonostante avessi cambiato i settaggi per la deadzone con i file ini, e nonostante abbia usato il joystick per anni sui sim.
    Bf3 è troppo arcade perchè il joy faccia una grande differenza. E parliamo cmq di gente con KD 30+ in jet

    Per il jammer, se ti rifersci agli ECM, semplicemente quando lo si attiva non puoi lockare, devi aspettare un 6-7 secondi prima di poter lockare.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #2286
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Tornato dal Messico domani partite tutto il dì!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #2287
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    sempre più schifato dalle meccaniche che consentono a gente di fare 60 - 0 standosene tutta la partita dentro un tank, wallhackando bellamente in mappe urban e spottando tutto a colpo sicuro.

    Soliti problemi di netcode (almeno credo sia quello), con gente presa in testa da 1 metro, non gli succede niente, si gira e ti headshotta sparandoti ai piedi.
    E lo dico perchè succede anche a me eh... sparo per terra ed headshotto; miro alla testa, niente restano full 100% -.-

    Con gli aerei ho preso la mano.
    Ho pensato di configurare il mouse con le funzioni di accelerazione e freno, mentre w a s d e barra per muovermi e sparare. In questo modo posso puntare di precisione la direzione e rallentare + virare con wasd come se stessi guidando una jeep; mi ci trovo davvero meglio ora.

    Le armi a corto-medio raggio a pallini sono troppo lol


    Piuttosto inizio a chiedermi come siano le altre modalità a questo punto; filtro sempre rush e conquest su mappe non grandi, dovessi includere le mappe più vaste cosa diamine diventa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #2288
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sempre più schifato dalle meccaniche che consentono a gente di fare 60 - 0 standosene tutta la partita dentro un tank, wallhackando bellamente in mappe urban e spottando tutto a colpo sicuro.

    Soliti problemi di netcode (almeno credo sia quello), con gente presa in testa da 1 metro, non gli succede niente, si gira e ti headshotta sparandoti ai piedi.
    E lo dico perchè succede anche a me eh... sparo per terra ed headshotto; miro alla testa, niente restano full 100% -.-

    Con gli aerei ho preso la mano.
    Ho pensato di configurare il mouse con le funzioni di accelerazione e freno, mentre w a s d e barra per muovermi e sparare. In questo modo posso puntare di precisione la direzione e rallentare + virare con wasd come se stessi guidando una jeep; mi ci trovo davvero meglio ora.
    Uhm considera che l'accelerazione di un jet è binaria (o acceleri, e lo fa da solo, o freni). Non devi mai accelerare se non durante il decollo, mantiene da solo la velocità massima. Per i dogfight invece ti serve cliccare a tempo di danza il freno ogni mezzo secondo circa, per mantenere i 300-310 knots.

    Io ti consiglio invece:
    WS per accelerare e frenare (W lo usi solo in decollo)
    A/D per yaw axis che usi per fine tuning quando spari
    Le freccie per virare

    Il mouse lo puoi impostare con asse destra-sinistra come YAW, e inverti il controllo UP/DOWN e lo usi soltanto quando devi fare sniping da lontano su ground target o elicotteri, cosi si comporta come fosse un arma qualsiasi.
    Su ALT o quello che ti pare puoi bindare l'heavy brake/hover

    Secondo me è la configurazione ottimale

    L'unica nota negativa è che non puoi virare quando spari di precisione col mouse (per farlo dovresti invertire i comandi di WASD con quelli delle freccie; io non mi ci trovo, ma altrimenti penso non sia male, anche se a questo punto dovresti rebindare il freno, che ti serve quando spari di precisione)


    Ah per il netcode, puoi provare a giocare con la barretta dell'advanced network qualcosa nelle opzioni. Io non ho nessuno dei problemi da te citati, al contrario di BC2 dove accadeva piu spesso (mi son messo con fraps a analizzare frame per frame)
    Last edited by Madeiner; 1st March 2012 at 20:51.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  9. #2289
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Anche io ho ripreso dopo qualche mesetto di inattivita... Sempre bello eh..pero' e' diventato un gioco per professionisti lol, e' difficilissimo..
    A parte che (ieri ho giocato un'oretta) sono capitato in un server di aquilotti...uno con l'aquila s mi killa sparando a terra, si vedeva il terreno che "scoppiettava"...dov e che si prendono sti cosi? Ora capisco com e che sono proliferate le aquile,mannaggia a loro...
    Spoiler


    Spoiler




  10. #2290
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    frag rounds probabilmente usas ghgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #2291
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no ma che difficilissimo lol, è un gioco con troppe variabili molte delle quali sono del cazzo, e le altre sono bug e netcode fallato

  12. #2292
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no ma che difficilissimo lol, è un gioco con troppe variabili molte delle quali sono del cazzo, e le altre sono bug e netcode fallato
    appoggio
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2293
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Anche io ho ripreso dopo qualche mesetto di inattivita... Sempre bello eh..pero' e' diventato un gioco per professionisti lol, e' difficilissimo..
    A parte che (ieri ho giocato un'oretta) sono capitato in un server di aquilotti...uno con l'aquila s mi killa sparando a terra, si vedeva il terreno che "scoppiettava"...dov e che si prendono sti cosi? Ora capisco com e che sono proliferate le aquile,mannaggia a loro...

    guarda a me basta non giocarci una settimana e appena riprendo suko a bestia per la prima mezzora/ora finchè non riprendo la mano...

  14. #2294
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    comunque mi sono finalmente aggiunto al plotone wayne, nome in codice Snafu89

    mi sa che ci vuole qualcuno che accetti però
    Spoiler


    Spoiler




  15. #2295
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    comunque mi sono finalmente aggiunto al plotone wayne, nome in codice Snafu89

    mi sa che ci vuole qualcuno che accetti però
    fatto

Page 153 of 183 FirstFirst ... 53103143149150151152153154155156157163 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.27 Kb. compressed to 108.84 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.42%)]