Page 154 of 183 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast
Results 2.296 to 2.310 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2296
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Graciaaaaaaas
    Spoiler


    Spoiler




  2. #2297
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    vengo da un server deathmatch a fazioni, 1000 tiket..ho giocato 20 minuti

    un cinno level uno..

    138-3


    oneshottava con pistole, in 20 min è arrivato a level 5, ma vaffanculo va che punkbuster di merda.. e nessuno che lo bannava

    cmq il nick è tipo BF3_ big eagle...qualcosa di simile... evitatelo come la pesta, avevo un passivo 0-11 lol
    Spoiler


    Spoiler




  3. #2298

    Default

    Ma perchè giocate a deathmatch in BF3? Non l'ho mica capito. Cmq io quando becco qualcuno che ovviamente citta sloggo dal server oppure non faccio più respawn e lo segnalo su battlelog.

  4. #2299
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    DM a fazioni è ottimo per expare armi e fare un pò di riscaldamento dopo un tot che uno non gioca. Modalità non paragonabile col conquest o il rush ma comunque abbastanza divertente se hai poco tempo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #2300
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ha risposto bene bortas, mi serviva un pò di riscaldamento e punti facili... in 6 ore di gioco, tra ieri e oggi, sonos tato promosso 3 volte, preso un sacco disblocchi per le armi, e poi mi sono divertito davvero tanto...

    la mappa che faccio sempre e noshtrqualcosa canals... tutto si gioca nella zona container, per fare tonnellate e tonnelate di kill con le claymore è la mappa perfetta, per expare shotgun ancor di piu, tanto il nemico te lo trovi sempre in da face a 3 metri di distanza massimo
    Spoiler


    Spoiler




  6. #2301
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    sick
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #2302
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    alla fine dei conti è uno che rusha con arma da oneshot anytime, con della gente ignobile contro

    mah, sara' perche giocavo su q3, ma ste cose non riescono proprio ne a stupirmi ne ad entusiasmarmi, non ci vedo gran skill :/
    Last edited by Devon; 6th March 2012 at 13:06.

  8. #2303
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    un arma che oneshotta con un secondo e mezzo fra un colpo e l'altro. sbagli un colpo e sei morto. poi cazzo, un pò di sculata uno sull'heli lo killi, 2 di fila con 2 colpi sei skillato. q3 il personaggino aveva tutta un altra mobilità, il colpo era una pertica che hittava a qualsiasi distanza istant e il colpo non calava. il mirino era un puntino fisso che cambiava pure colore quando dovevi pigiare. non si può confrontarlo con bf3...
    Last edited by nortis; 6th March 2012 at 13:12.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #2304
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    skillato nulla da dire, ma bisogna anche dire che probabilmente è un video mixato e ben montato delle migliori performance, io no, ma son convinto che comunque in molti qua se avessero registrato tutte le partite probabilmente metterebbero insieme un buon numero di scene di proaggine estrema...

  10. #2305
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Si ma quando ne stira 6 di fila senza sbagliare un colpo e spuntano da tutti i lati eh beh mica tutti lo fanno.I pezzi di montage singolo sono quando si butta con il paracadute e tira di noscope é_é; a terra sono tutte streak da almeno 4-5.
    Cmnq adoro proprio il montaggio in se ,la musica, gli effetti e la sequenza di azioni.
    Last edited by LuKas; 6th March 2012 at 13:19.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #2306
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    @nortis no, sei un player normale che conosce bene la mappa e hai tagliato i pezzi dove non missi il colpo e muori :P

    negli fps di questo genere hanno tradato quasi tutto cio che richiede skill (mira, movimento, etc) per "simulare" una guerra (tra l'altro failando miseramente), l'unico fattore "decente" -imo- è la complessita' delle mappe (purtroppo rovinata dalla disparita' di armi tra le classi e i vari veicoli, nonche, nello specifico di bf3, da un netcode orribile e dei bug allucinanti)

    imo

    @lukas: pensa su quante ore di fraps avra' tirato fuori quei 2-3 pezzi dove ne killa 4-5 (addormentati tutti btw)


    edit @ nortis: ecco, questo è uno skillato
    Last edited by Devon; 6th March 2012 at 13:19.

  12. #2307
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    effettivamente ha delle stat di merda il tipo...
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/219910656/
    le ho migliori io che son un player mediocre...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #2308
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ogni volta che vedo sti video non riesco mai a capire come mai sta gente mira alle gambe -> headshotta, mira alla fusoliera dell'elicottero -> headshotta, mira a uno solo -> headshotta x2, etc.


    Poi non laggano di 1 ms, mai. Connessioni della madonna oltre a pc ultrapompati.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #2309
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    no vabhe, questo non è che headshotta. è nei server hardcore dove la gente ha 50 hp (mi pare, comunque tanti meno) e i fucili a bullet time oneshottano ovunque colpiscono
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #2310
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Scusate ma solo io trovo esclusivamente server krukki?


    Speriamo continui così......

Page 154 of 183 FirstFirst ... 54104144150151152153154155156157158164 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.28 Kb. compressed to 101.91 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.11%)]