Page 155 of 183 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast
Results 2.311 to 2.325 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2311
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    krukki effettivamente ce ne sono in abbondanza, io mi trovo bene anche su qualche polacco , in effetti le altre nazioni sono moooooolto meno presenti

  2. #2312
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Io li trovo di tutte le nazioni, serve crukki ce ne sono di più ma quando ne trovo uno francese mi ci fiondo, ho un particolare amore per sparare ai magnarane...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #2313
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    piccolo sondaggio: quanti fps fate in Bazaar (che mi pare la più pesantina fra nebbia e cragna che svolazza)? a che risoluzione e dettagli of course.

    ctrl+alt+S per far poppare la finestrella con gli fps non lo sapeste. ieri mi faceva fra i 50 e i 70 che con il sistema che mi ritrovo mi sembrano pochini...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #2314

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post


    sick
    Fa delle belle giocate ma è il solito best of. Carina la giocata contro l'elicottero, ma ne ho fatto anche io di simili e di meglio, uccidendo prima il mitragliere, quello affianco e immediatamente dopo il pilota per un totale di due elicotteri abbattuti in meno di 3 minuti a Davaman Peak. Con un centinaio di ore di gioco le belle giocate escono a chiunque. Sempre riguardo al video, si nota come gioca in server hardcore, in un server normale se lo scorda di oneshottare la gente colpendoli al torace con L96
    Spoiler

  5. #2315
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    piccolo sondaggio: quanti fps fate in Bazaar (che mi pare la più pesantina fra nebbia e cragna che svolazza)? a che risoluzione e dettagli of course.

    ctrl+alt+S per far poppare la finestrella con gli fps non lo sapeste. ieri mi faceva fra i 50 e i 70 che con il sistema che mi ritrovo mi sembrano pochini...
    E8400 + 4870x2 = la mappa piu pesante era seine crossing, quasi ingiocabile a 25 fps a low/med details

    I5 2500k + 6970 = piu o meno le mappe son tutte uguali, 50-60 fps on ultra, ma con AA disabilitato

    (corretto gpu, avevo scritto 6870)
    Last edited by Madeiner; 6th March 2012 at 21:52.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #2316
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    piccolo sondaggio: quanti fps fate in Bazaar (che mi pare la più pesantina fra nebbia e cragna che svolazza)? a che risoluzione e dettagli of course.

    ctrl+alt+S per far poppare la finestrella con gli fps non lo sapeste. ieri mi faceva fra i 50 e i 70 che con il sistema che mi ritrovo mi sembrano pochini...
    i7 2600k + gtx580 phantom
    tra i 70 e gli 80 fissi in ogni mappa, ultra tutto sparato a palla con aa 8x

  7. #2317
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    e ti pareva che non poppasse lo sborone!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  8. #2318
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Griffin View Post
    e ti pareva che non poppasse lo sborone!
    sborone di che, ormai è 1k € di pc ce l'ha chiunque

  9. #2319
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ok, ho acquisito il SOFLAM.

    Ora vado a fare la lavatrice, a dopo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #2320
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...4779687790751/


    aleeeeeee... un'altra mappa grande come l'universo e totalmente impossibile da giocare con team random, aleeeeeeeeeeee




    FFFFFFFUUUUUU, migliorate i TDM e le mappe medie che sono meglio delle merdate con 290809832 veicoli e km di strada da fare per 1 cazzo di kill.

    Almeno Bad Company aveva il pregio di incanalare lo scontro, qui si è tutti sparpagliati ad cazzum, le mappe stesse sono un invito a frammentarsi pz.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #2321

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...4779687790751/


    aleeeeeee... un'altra mappa grande come l'universo e totalmente impossibile da giocare con team random, aleeeeeeeeeeee




    FFFFFFFUUUUUU, migliorate i TDM e le mappe medie che sono meglio delle merdate con 290809832 veicoli e km di strada da fare per 1 cazzo di kill.

    Almeno Bad Company aveva il pregio di incanalare lo scontro, qui si è tutti sparpagliati ad cazzum, le mappe stesse sono un invito a frammentarsi pz.
    scusa eh... ma se vuoi le battaglie incanalate, perchè non giochi le modalità rush ?
    E' ovvio che nella modalità conquest si debba essere dinamici, veloci negli spostamenti e con gli occhi aperti a 360° e la frammentazione è d'obbligo se vuoi vincere la mappa
    Spoiler

  12. #2322
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Infatti, la modalità rush è anche fin troppo incanalata, alcune mappe son dei colli di bottiglia.

  13. #2323
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    si ma pd, ci sono mappe create per giocarci in 64 e te le mettono in server da 24-32 che nemmeno si riempiono.

    Immagino la follia se non aumentano i ticket... punteggi finali di 1-3 o 5-3 o qualsiasi altro numero inferiore a 10 - 9, ecc.

    Poi c'è lo skillato di turno che campera il veicolo con l'engi e fa il punteggione!

    Sì... 15 - 0

    molto meglio mappe medie in rush o i TDM con un team capace.

    Conquest è bello su Metro per gli scontri forzati e l'assenza di veicoli; è anche bello in mappe con la galleria, ma già caspian mi viene da piangere se me la mettono su server da 32 e non si fulla
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #2324
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, io odio Metro in Conquest, abbiamo 2 metri di giudizio completamente diversi.

  15. #2325
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    ma la patch? esce normale o ci sarà da comprare come dlc?

Page 155 of 183 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.31 Kb. compressed to 101.18 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.01%)]