Page 156 of 183 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2326
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...4779687790751/
    aleeeeeee... un'altra mappa grande come l'universo e totalmente impossibile da giocare con team random, aleeeeeeeeeeee


    FFFFFFFUUUUUU, migliorate i TDM e le mappe medie che sono meglio delle merdate con 290809832 veicoli e km di strada da fare per 1 cazzo di kill.
    Almeno Bad Company aveva il pregio di incanalare lo scontro, qui si è tutti sparpagliati ad cazzum, le mappe stesse sono un invito a frammentarsi pz.
    Quello è un problema di chi setta i server, spesso è rinco, perchè mettono conquest "large" anche i 12 vs 12, capiti in una mappa come Firestorm e spari una fucilata ogni 4 minuti, esiste la modalita conquest semplice ti da meno basi ma se siete in 6 a giocare già è più carina...

    Per i TDM devono migliorare gli spawn, finiscono quasi sempre camperati, un altro grave difetto è sfruttare un pezzettino di mappa solo e sempre quello, magari facesse una rotazione di zona anche all'interno mappa, tipo Noshar, solo e sempre i container e un pezzo di scalo ferroviario, potrebbero che so farlo anche tra tombino e canale, ci sono intere parti di mappe inutilizzate che vedi solo nei rush che sarebbe carino sfruttare, in mappe dritte come damavand o operation metrò potrebbero aggiungere basi da un lato o dall'altro, con quello che gli avanza dalla mappa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2327
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Infatti ora sto cercando di settare i filtri su mappe medio-piccole e modalità con ticket almeno doppi.

    Seine Crossing è una delle favorite, assieme a Gran Bazar.

    Caspian per livellare i velivoli.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #2328
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    close quarter il dlc del king of Usas 12 auhauhah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #2329
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Infatti ora sto cercando di settare i filtri su mappe medio-piccole e modalità con ticket almeno doppi.

    Seine Crossing è una delle favorite, assieme a Gran Bazar.

    Caspian per livellare i velivoli.
    gran bazar imo è la più divertente in modalità conquista, offre scontri in campo aperto e nei canali (vedi vicolo) con tre o 4 punti d'accesso dove spesso si creano scontri divertenti e se trovi anche solo un paio di stronzi che ti seguono lasci la carne da macello a sparacchiare e puoi gankare da dietro gli oppo con soddisfazione

  5. #2330
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    close quarter il dlc del king of Usas 12 auhauhah
    o cmq dei pomponi dopo il nerf dell'usas

    Io punto molto sul dao-12 che mi sta dando soddisfazioni non avendo ancora raggiunto l'usas e non so se ce la farò prima della patch ç_ç

  6. #2331
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    scusate, ho perso un pezzo? che centano i pompa con la prossima patch? comunque ercos, dopo l'usas il pompa migliore è senza dubbio l'870. è un mostro quel coso. di poco più lento c'è il Mqualcosa mass che ha il gran pregio di essere usato in coppia con un fucile serio per la lunga distanza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #2332
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ercominchia t'ho visto ieri sera loggato ma fare qualche partita in ts assieme qualche sera fa schifo al cazzo ?

  8. #2333
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    si, ti puzza il culo ç_ç

    Cmq ero in party con un collega quindi stavamo facendo qualche mappa insieme, se mi vedi in game joinami oppure ti joino io quando ti vedo

    Per nortis: ci sono un po' di fix che stanno vagliando

    -The spread for Flechette rounds has been reduced slightly on all shotguns.
    -The spread for Buckshot has been reduced on the M1014, DAO-12, and S12k. These weapons have an accuracy advantage over the USAS12 but are not as accurate as the 870.
    -Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
    -Reduced the delay time between quick knife attempts slightly. Attacks with the knife drawn are still significantly faster.
    -Fixed the Rate of Fire when the USAS and MK3A1 are equipped with FRAG rounds. All other shotguns correctly had a reduced rate of fire with frags, except the USAS and MK3A1.
    -Fixed an Accuracy bug when the MK3A1 shotgun is equipped with FRAG or Slug rounds.

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...4779195992365/
    Last edited by Ercos; 8th March 2012 at 12:50.

  9. #2334
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    L'unico che si incula wolfo sono io che ogni tanto gli entro in mappa per fraggarlo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2335
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    -Zooming shotguns with Buckshot and Flechette loads will now result in a slightly tighter cone for the pellets.
    OK... FISICAMENTE che senso ha sta vaccata? se miri i pallini escono più dritti, altrimenti più dispersi... eh? ditemi che il mio pessimo inglese mi ha fatto capire male...

    edit: comunque una corsa a squadre imo si può organizzare fra noi di wayne... è una modalità bellissima per giocare in pochi. 1 bomba sola e 20 tiket. ci si diverte posso farmi prestare il ts volendo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #2336
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Ovvia se oggi va bene faccio anche l'ultimo SQDM e mi prendo l'unico fucile che mi manca giusto per collezionismo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #2337
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ma, preso atto che DICE non sa programmare poi così come si deve, hanno pensato ad un cazzo di sistema di bilanciamento con il quick match?
    Tipo se faccio Quick Match mi trova gente più o meno del mio livello che non sia colonnello 50+ con statistiche della madonna perchè ha passato 500 ore di play a configurarsi tutto?

    Intendo qualcosa tipo il matchmaking di Blizzard in Starcraft

    Presumo di no data l'approssimazione di certe cose, ma chiedo ugualmente.

    A breve cmq mi aggiorno un po' il sistema mettendo un ssd 120gb + altri 4gb di ram e una 2nda Toxic 5850 in xfire che ormai costa poco.
    Almeno riattivo tutti gli effetti al max e ci mette meno coi caricamenti prima e dopo le partite (quando esco da un server che non mi piace ci mette un 15 secondi a caricare, non ho capito cosa).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2338
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma, preso atto che DICE non sa programmare poi così come si deve, hanno pensato ad un cazzo di sistema di bilanciamento con il quick match?
    Tipo se faccio Quick Match mi trova gente più o meno del mio livello che non sia colonnello 50+ con statistiche della madonna perchè ha passato 500 ore di play a configurarsi tutto?
    .
    non c'è un sistema di balance delle fazioni.....però di colonnelli ce ne sono in giro parecchi ormai e quindi è veramente raro trovarsi caporali vs colonnelli. a parte il fatto che poi il grado è un indice relativo. magari poi ti apre in due come una cozza il tizio che gioca meno ma che sa cosa sta facendo. per dire le volte che sono finito 1 a 300 non è che ci fosse sbilanciamento nelle fazioni è che erano più bravi e noi più rimbambiti o viceversa.
    In conquista quando una fazione asfalta l'altra è più probabile che sia perchè magari in 4 giocano in team più che per uno sbilanciamento di gradi.
    Per dire, 4 tizi in mappa fanteria con classe assalto che giocano in squadra e cappano tutte le bandiere, se la tua fazione non gioca in team sperimenti cosa provavano i gobbi di lyonesse. o 3 eng e un supporto che vaporizzano qualsiasi mezzo. insomma se hai davanti gente che gioca in team sei fregato se nella tua fazione non si riesce a mettere in piedi qualcosa.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  14. #2339
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default



    Una delle mappe close combat, penso che in questa mappa più di 8vs8 non si possa fare

    Molto cod style

  15. #2340
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    fa cacare

Page 156 of 183 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.37 Kb. compressed to 104.04 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.84%)]