Page 157 of 183 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167 ... LastLast
Results 2.341 to 2.355 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2341
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma hanno la decenza di rilasciarlo gratis o ti chiedono pure altri soldi?

    fa sbocco cmq

  2. #2342
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    probabilmente i soliti 15 euro

    Son mappe per usas-12 only

  3. #2343
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    se li possono anche ficcare in culo i 15 pippi per stammerda

  4. #2344
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    il punto di forza di BF3 sono mezzi, mappe ampie e tanti giocatori (almeno sulla versione non console)

    e questi che fanno? la guerra nei corridoi. avrebbe senso giusto se fossero i corridoi degli uffici che frequento e i soldati avessero la faccia di chi dico io....

    me pare una stronzata, non oso immaginare poi con claymore e usas lì dentro
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #2345
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Forse ti sei perso che il secondo dlc si chiama armored kill e ci saranno mappe giganti per combattimenti con i mezzi.
    Penso l'abbiano fatto di proposito per bilanciare questo primo dlc così accontentano sia chi piace i 4vs4/8vs8 e chi si diverte con i 64vs64

  6. #2346
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    veramente da quello che avevo letto armored kill e end game sono autunno/inverno, la guerra nelle scale del condominio dovrebbe essere il primo a uscire.

    BF è quello che è per l'esistenza contemporanea di mezzi, fanteria ecc mi sfugge il senso di fare DLC focalizzati su una parte. Tipo solo fanteria in spazi ristretti.

    poi oh se sarà divertente e se non se lo fanno pagare a peso d'oro ben venga. così a bocce ferme mi sembra una scelta un po' fuori da quello che è o dovrebbe essere battlefield, se poi non danno una sistemata alle armi è la festa delle munizioni frag sui fucili a pompa.
    Last edited by laphroaig; 12th March 2012 at 14:26.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #2347
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bho. a me gira il cazzo pagare 10-15 euro per delle mappe pd. sarò vecchio ma checcazzo, qua fra un po' metteranno il canone mensile anche agli fps diobono

  8. #2348
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    bho, all'epoca del cd l'espansione la pagavi, a volte era una campagna nuova e un reale miglioramento, altre 4 cose in croce.

    oggi un dlc non è molto diverso, la fregatura sta nel fatto che ti possono fare pagare quello che vogliono. l'espansione gli davi 20.000 lire e quindi pretendevi che fosse qualcosa di decente. oggi il dlc te lo fanno pagare anche 1/2 euro e non sai mai se ti sei comprato la missioncina (inutile) in più o se ti han fatto pagare una patch

    in fondo anche Battlefield 1942 ha avuto le sue espansioni (road to rome e bho?) così come il 2 con special forces, euro qualcosa e la terza che non mi ricordo e si parla di 10 anni fa per uno e 5/6 per l'altro. il problema è se vale i soldi che costa...
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #2349
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dove sta il problema? se vi va cagare il closecombat non la comprate, se vi piace la comprate ed avete un gameplay alternativo.
    il canone per fps esite, si chiama cod elite o simili asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #2350
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Infatti se non vale la pena si evita punto e basta, anche se ho sentito che oltre a alle mappine ci volevano stioccare armi in più, bhè un buon mitragliatore fa sempre allegria, poi detto tra noi qualche mappa per i massacri mi sta bene così almeno la gente la smette di fare a nastrorotella operation metrò e si varia un attimo, tanto le mappe grandi ci sono, anche se ne potrebbero mettere una al mese con un concorsino di editing mappe dai fans, darebbe più longevità...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2351
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ma infatti il mio discroso generico è: morissero domani.

    l'ultimo FPS con supporto decente è stato COD4 (MW1), mappe nuove DLC gratis, così si fa cazzo. No che per 4 mappe di merda (magari riprese dai capitoli vecchi) paghi 15 euro, o il DLC con due mappe 10, ma che cazzo.

    non è che se non mi piacciono le mappe non le compro, primo perchè per sapere se mi piacciono le devo giocare, secondo e molto piu importante perchè me le devi dare gratis checcazzo, perchè sono delle cazzo di mappe, non una campagna o qualcosa che richieda chissa che megamole di lavoro per una SH, sono delle mappedimmerda e visto che mi hai preso 50 euro per un gioco MP (perchè l'sp è ridicolo) PRETENDO che me lo supporti anche

    qua c'è na massa di player che si fa cagare in bocca e ringrazia anche, tra 2 mappe a pagamento e DLC da 1 ora e mezza e DLC day 1 e DLC per l'armor in game veramente non c'è più limite

  12. #2352
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io preferisco tengano alta l'attenzione cacciando qualche patch che al massimo non mi filo piuttosto che non venga proprio supportato. è vero che 2 mappe non richiedono sto gran lavoro, è vero anche che stan facendo patch di fix e equilibratura abbastanza frequenti (cosa che ha un costo e smetterebbero di fare non vedessero introiti futuri come qualsiasi società che ha come obiettivo il fatturato farebbe, smettiamola di pensare che le SH sono delle onlus di produzione divertimento) e son riusciti a pubblicizzare il gioco in maniera da avere un panorama di giocatori tanto ampio da essere così godibile com'è. Onestamente, negli ultimi anni, BF3 è più o meno l'unico titolo per il quale son contento di cagare qualche € che poi fra cjs key e siti analoghi non sono neanche chissà quanti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #2353
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Welcome to new age of videogames

  14. #2354
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    bho, all'epoca del cd l'espansione la pagavi, a volte era una campagna nuova e un reale miglioramento, altre 4 cose in croce.

    oggi un dlc non è molto diverso, la fregatura sta nel fatto che ti possono fare pagare quello che vogliono. l'espansione gli davi 20.000 lire e quindi pretendevi che fosse qualcosa di decente. oggi il dlc te lo fanno pagare anche 1/2 euro e non sai mai se ti sei comprato la missioncina (inutile) in più o se ti han fatto pagare una patch

    in fondo anche Battlefield 1942 ha avuto le sue espansioni (road to rome e bho?) così come il 2 con special forces, euro qualcosa e la terza che non mi ricordo e si parla di 10 anni fa per uno e 5/6 per l'altro. il problema è se vale i soldi che costa...
    appunto, una volta senza dlc, le espansioni erano "quasi" un seguito
    ora come dlc ti mettono i colori dell'arma, gli occhiali da sole e l'ombrello all'entrata per 4€.. roba che prima era gratis in qualche patch...., e non scordiamoci che cmq le espansioni vere e proprie ci sono ancora
    sono i dlc a rovinare tutto

  15. #2355
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Link - http://www.g4tv.com/videos/57697/bat...iba-tower-dlc-...

    Weapons Confirmed so Far :
    MTAR-21
    SPAS-12
    ACW-R
    LSAT
    L86A1 LSW
    AUG

    So probably about 10 new guns and 4 new maps just like the last expansion, it will be similar. due to be released in June, PS3 gets the DLC a week early.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 157 of 183 FirstFirst ... 57107147153154155156157158159160161167 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.26 Kb. compressed to 96.31 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.44%)]