Page 159 of 183 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169 ... LastLast
Results 2.371 to 2.385 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2371
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    - I flares non ricaricano in tempo prima del nuovo lock di uno stinger/AA/salcazzo. Nemmeno l'ECM, che impiega meno tempo di ricarica (tipo 10 secondi) fa in tempo. L'unica cosa che si può fare è usare il countermeasure e togliersi dalle palle molto in fretta. A volte, raramente, non si fa neanche in tempo a fare questo che arriva il secondo missile dalla stessa persona.
    Si, ma i jet tra primo e secondo lancio di stinger sono dall'altra parte della mappa ed è quasi impossibile lockarli 2 volte di fila causa distanza.
    Per l'AA è più facile, perché lockano a distanze più elevate (così mi è sembrato).

    Inoltre credo che abbiano abbassato il reloading:
    -Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    - Mi sembra che con la nuova patch non sia cmq un 1-hit delle armi locked sui jet, mentre al momento è 1-hit disable, che equivale spesso ad un kill dato che fa troppo danno per avere tempo di atterrare la maggior parte delle volte. EDIT: The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit
    Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?

  2. #2372
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, ma i jet tra primo e secondo lancio di stinger sono dall'altra parte della mappa ed è quasi impossibile lockarli 2 volte di fila causa distanza.
    Per l'AA è più facile, perché lockano a distanze più elevate (così mi è sembrato).

    Inoltre credo che abbiano abbassato il reloading:
    -Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.
    Se 11 secondi è come era all'inizio del gioco unpatched, ricordo che riuscivo a evitare anche N missili di fila. Le flares ricaricavano in genere prima del secondo missile in arrivo quindi potevo evitare un stinger per tutto il tempo che volevo. che secondo me è sbagliatissimo.


    Vero, avevo letto male. Ma allora che cambia rispetto ad ora? Vengono ulteriormente penalizzati e basta?
    Eh, gia adesso fanno disable in 1 hit.
    Credo che la differenza sostanziale sia il raggio diminuito, e immagino che lockeranno in meno di 2 secondi, quindi come dicono le notes, difendere un area piccola efficaciemente.

    La parte che mi piace di meno è che hanno ridotto/eliminare la possibilità di evitare gli stinger con delle buone manovre, e diminuito il tempo delle flares.
    In sostanza un nerf per i piloti bravi, un buff per gli scarsi. Al momento io ho imparato a evitare un buon 70%+ dei missili se sono pronto...

    Con i cambiamenti devi avere le flares (ECM con lock time 2 secondi secondo me non va bene), ma poi devi allontanarti molto molto in fretta se lo stinger ha 2 secondi di lock time.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #2373
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quindi locking più veloce, ma raggio d'azione minore e ricarica dei flaring più veloce. In più anche i Javelin lockati via laser saranno sensibili alle flares.
    Come si tireranno giù d'ora in poi jet e elicotteri, pregando in un fulmine?


  4. #2374
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vanno nerfati i jet, non potenziati gli stinger

  5. #2375
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vanno nerfati i jet, non potenziati gli stinger
    Imho son peggio i chopper.
    I jet rompono solo quando sei in elicottero, mentre gli elicotteri rompono vs fanteria/mezzi terrestri/mezzi aerei.
    Attualmente li tiri giù quasi esclusivamente con i Javelin e con la patch sarà peggio.

  6. #2376
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Imho son peggio i chopper.
    I jet rompono solo quando sei in elicottero, mentre gli elicotteri rompono vs fanteria/mezzi terrestri/mezzi aerei.
    Attualmente li tiri giù quasi esclusivamente con i Javelin e con la patch sarà peggio.
    per non parlare degli elicotteriniminchia con geniere+torcia sopra....

    cmq io continuo a ripetere che i jet contro gli elicotteri fanno poco, se poi sull'eli c'è anche il gunner non fanno proprio niente......
    Ti nascondi o voli basso e non ti ingaggiano e se sei ingaggiato ci sono i flare, li spari, scappi e si ricaricano...se poi i jet non scappano andando in alto è facile anche tirarli giù...
    Gli unici che ti abbattono sono quelli che usano la mitragliatrice, ma sull'xbox sono pochissimi...con i missili invece l'unica mappa dove soffro parecchio con l'eli vs jet è Wake Island perché posso giusto nascondermi sotto i ponti....


    Spoiler

  7. #2377
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si.... il problema pero è che mentre scappi dal jet ti lockano 24 ing con igla, 4 carri con guidato+soflam, e ti sparano 12 support

  8. #2378
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si.... il problema pero è che mentre scappi dal jet ti lockano 24 ing con igla, 4 carri con guidato+soflam, e ti sparano 12 support
    cazzo, ci vorrebbe la bolla del paladino!

  9. #2379
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    per non parlare degli elicotteriniminchia con geniere+torcia sopra....

    cmq io continuo a ripetere che i jet contro gli elicotteri fanno poco, se poi sull'eli c'è anche il gunner non fanno proprio niente......
    Ti nascondi o voli basso e non ti ingaggiano e se sei ingaggiato ci sono i flare, li spari, scappi e si ricaricano...se poi i jet non scappano andando in alto è facile anche tirarli giù...
    Gli unici che ti abbattono sono quelli che usano la mitragliatrice, ma sull'xbox sono pochissimi...con i missili invece l'unica mappa dove soffro parecchio con l'eli vs jet è Wake Island perché posso giusto nascondermi sotto i ponti....

    Forse sull'x-box le cose sono diverse. A parità di pilota, l'heli non ha alcuna speranza di sopravvivere ad attacchi da un jet. Gli heli sono carne da macello per un jet, e non ci sono ponti che tengano. (lo dico da pilota di jet E di heli)

    Se poi si parla di jet che usano i missili AA, allora siamo proprio a livelli infimi. Nessun pilota decente usa più gli AA sui jet, perchè sono effettivamente inutili.

    L'unica difesa di un heli è copertura di edifici, standogli attaccati e girandogli intorno. In tutte le altre situazioni/altitudini vince il jet. Se l'heli vola basso, il jet ha dalla sua l'altitudine: può volare in alto e l'heli per stargli dietro deve puntare in alto, ma è impossibile senza perdere altitudine e quindi finire per terra.

    Certo che se su xbox i piloti che usano la mitragliatrice sono pochissimi... boh, voglio provare a giocare su xbox :P Su pc ne vedo uno ogni 10 che usa i missili, e quando succede capisco che non è altro che un freekill che vola.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #2380
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    as val supremacy con ext mag da 31 colpi ghgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #2381
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Allora probabilmente il fatto di avere meno giocatori e mappe più piccole in conquista cambia completamente la dinamica del gioco aereo...
    Con meno giocatori nella mappa quando ci sono 2 aerei in volo contro di te a ingaggiarti da terra non c'è quasi nessuno e quei pochi che ci sono dopo il primo missile (che non ti tira giù) di solito ci pensa il mitragliere... per quanto riguarda gli aerei di piloti bravi che vanno sopra l'altitudine massima dell'eli o che usano la mitragliatrice da km per tirarti giù ce ne sono veramente pochi.... cmq con l'eli per puntare in alto senza precipitare basta che arrivi all'altitudine massima e poi ti "impenni" prima di precipitare ce ne vuole

    ps: anche io con l'aereo uso missili AA .....


    Spoiler

  12. #2382
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sto scaricando la patch su pc, proverò i cambiamenti stasera.

  13. #2383
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Per chi la versione russa, nuova patch scaricabile qui:

    http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...ang.html#patch
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #2384
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    as val incarognito, non merita
    g3a3 meglio ma troppo rinculo imo
    f2000 tornato in auge
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #2385
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Uhm io ho potuto giocare solo pochi minuti ma ho fatto un simpatico 0-8 tipo. E non andavo in negativo da tanto. Hanno fatto qualcosa di strano...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 159 of 183 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.85 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.91%)]