Page 160 of 183 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170 ... LastLast
Results 2.386 to 2.400 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2386
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma anche a voi ad ogni uccisione subita lo schermo lampeggia?

    bah, mi sta anche crashando random
    Last edited by innaig86; 29th March 2012 at 21:35.

  2. #2387
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...3/1/368545054/

    Dopo 1 oretta di caspian border in jet, finita 44/4 (con 2 badluck incluse..) ecco le mie nuove analisi sul combattimento in aria:

    - i jet sono ancora in grado di distruggere un heli in un solo passaggio, con una accuracy mia di circa 80%. Non mi sembra cambiato nulla qua.

    - stinger sono perfettamente inutili, hanno raggio 350, quindi volando a ~500 feet non ti può lockare nessuno... lol. Il lock time è piu veloce, ora è 1.25 secondi rispetto ai 2.5 di prima. Ma in tutta la mappa sono stato lockato 5-6 volte in 40 minuti, e la volta che mi hanno colpito mi ha fatto 45% di danno, senza neanche disabilitare il jet. Ho provato a evitare il missile, mi sembrava un buona (non ottima) manovra riuscita ma mi ha cmq preso. Forse se avessi tirato dritto mi si sarebbero ricaricate le flares.

    - C'è un bug: a volte gli AA degli altri aerei fanno 0 danni.

    - Jet vs jet è diventato molto piu lungo, spesso non mi basta una salvo intera (con accuracy 50-60%) per tirare giu un jet. Prima ci mettevo meno di 1 secondo di fuoco, ora tipo 2 secondi (di fuoco, cioè 10+ secondi reali)

    - I guided missile jet sono un po meglio perchè lockano da molto lontano cmq, ma mi pare di aver capito che guided missile + salvo proiettili con 95% accuracy NON uccidono un tank, quindi sono ancora meglio i guided rockets.

    - Hanno tolto l'heavy brake, ma il freno normale ora frena "di piu", scombussolando completamente il "timing" necessario per tenere speed ottimale... i dogfighter dovranno reimparare tutto da capo.

    Unrelated note: è ancora possibile fare MAV climbing e hanno stranerfato la MG36 e ora non colpisco piu un cazz a piedi. I tank muoiono in 2 rpg da frontale e sono inutili.
    Last edited by Madeiner; 30th March 2012 at 00:23.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #2388
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Anche io ho notato che 1 hit di Stinger non disabilita il jet.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  4. #2389
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    I mezzi volanti sono sgravati, col culo ne ho colpito uno di smav (elicottero che passava basso basso e l'ho disabilitato), lo stinger e affini non fanno un cazzo, Javelin è sempre ottimo locki aspetti i flare e gli eli vanno giù, i jet se sono a terra ora manco li considero più menomale a terra non fanno troppo male, i carri si sbriciolano a cerbottanate, mi sono fatto un btr col lanciagranate mah! le mitragliatrici pesanti sono diventate ingestibili a piedi, tiene un pò il pkp, i fucili a pompa apparte il nerf dell'usas vanno bene, il saiga e il dao si comportano benissimo, l'aek funge ancora bene ma è un pò più speciso in rata di fuoco, l'f2000 bene mi sembra più stabile, g3a3 molto preciso con la canna pesante ed il manico sempre un pò lento come cadenza, da vicino ti tritano cin una pistolina, l'a'91 si comporta bene, l'm4a1 mi pare che abbia più rinculo, per i fucili da cecchino sono tornati in auge i semiautomatici, visti un sacco in giro di tutti i tipi, tanti sks, il lanciagranate ha un raggio più ridotto di impatto ora si deve essere molto più precisi ma il suo porco lavoro lo fa sempre, delusione as val sembra instabile ho messo i colpi in più ma oggi finivo sempre 2 terzi di caricatore per tirare giù gente in corsa, non capisco sembra ci metta più tempo a killare, usato un pò poi cestinato, non l'ho capito. Tante armi funzionano strane devo proverle un pò che non capisco se vanno bene, sono cessi o gli serve un setup specifico, i prossimi giorni si vedrà come risistemare il parco armi, il gioco in generale mi pare un pò più legnoso e c'è lag in giro, ho visto gente laggare come bestie, mentre ti spara gli fai il giro intorno e le sgozzi, in linea generale cmq ho fatto partite mediocri o non ho capito qualcosa o è il mouse che ho cambiato di fresco con un superrazer, forse devo calmarlo in sensibilità che se giro troppo rapido fo le piroette.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #2390
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ieri fatto mezza partita con Ercos

    Ma perché sti Cecchi usano il semi auto?! Non hanno potenziato il danno nella meta' superiore del corpo ai bullettime?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #2391
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Javelin è sempre ottimo locki aspetti i flare e gli eli vanno giù
    Questo perché molti ancora non sanno che i flare non unlockano più e li sparano prima che parta il missile. In realtà ora i flares distraggono solo il missile, non il locking.

  7. #2392
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ma perché sti Cecchi usano il semi auto?! Non hanno potenziato il danno nella meta' superiore del corpo ai bullettime?
    Mbò infatti non lo so.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2393
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma hanno cambiato la caduta dei colpi vero? ieri con l'l96 non beccavo un headshot che fosse 1... mi andavano tutti più in alto di dove prevedevo cadesse il colpo..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #2394
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.465

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma hanno cambiato la caduta dei colpi vero? ieri con l'l96 non beccavo un headshot che fosse 1... mi andavano tutti più in alto di dove prevedevo cadesse il colpo..
    Il cecchino ieri non l'ho provato, speriamo non abbiano toccato l'L96 che è il mio preferito.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2395
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    no ma mica in negativo, anzi, il colpo mi sembra cadere meno e quindi gli sbagliavo tutti dall'abitudine...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #2396
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    dafaq ahaha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #2397
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    figo, contro i target dummy

  13. #2398
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Wow sono riuscito ad abbattare un jet con lo stinger

  14. #2399
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    ovviamente è una collection, pero merita

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  15. #2400
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    minkia non missa mai lol , manco con la magnum P_P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 160 of 183 FirstFirst ... 60110150156157158159160161162163164170 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.03 Kb. compressed to 104.55 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.89%)]