Page 163 of 183 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast
Results 2.431 to 2.445 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2431
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default


  2. #2432
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mi son rimesso a giocare un paio di giorni fa dopo 3 4 mesi tipo.

    praticamente tutte le armi che prima erano buone ora non valgono un cazzo lol

  3. #2433
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    fico, in pratica gli oggetti che possono venire distrutti/spostati non servono come copertura

  4. #2434
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma va?

    lo sospettavo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2435
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    solo a me non riesce più a loggare i server? finche non sono uscito da quello su cui giocavo tutto ok, mo non rientra più...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #2436
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Seconda parte del video di Matimio dove esamina le varie combinazioni di attachments


  7. #2437
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    guardando questi video mi rendo conto che c'è qualcosa che non va nel mio pc. O devo ottimizzare un attimo qualcosa, oppure (di questo sono più convinto) devo aspettare di cambiare connessione, perchè la fluidità e la rapidità che vedo negli scontri a fuoco e nei kill io non ce l'ho. Tipo io dovrei stare un po' di tempo in più a sparare per avere i kill dell'ultimo video.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #2438
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    e cosa ti aspettavi con il bullet registration client side?

    sto gioco è marcio da far paura
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #2439
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    bha, secondo me siete un branco di rosiconi

    come si fà a criticare un gioco così caruccio? è difficile, ha una curva di apprendimento tendente all'infinito (per quanto tu sia bravo ci sono sempre N nerd con 800h all'attivo che ti fanno il culo) e la skill e l'allenamento fanno veramente la differenza. avrà tutti i difetti del mondo, ma dire che una cassa la si vede diversamente, giocoemmerda fà un pò acqua da tutte le parti.


    lo sai, è oggettivo che il "mondo di gioco" sarebbe più scarno e poco piacevole alla vista senza gli elementi mobili, basta non ti ci nascondi dietro e bona
    Last edited by nortis; 16th April 2012 at 11:47.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #2440
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    bha, secondo me siete un branco di rosiconi

    come si fà a criticare un gioco così caruccio? è difficile, ha una curva di apprendimento tendente all'infinito (per quanto tu sia bravo ci sono sempre N nerd con 800h all'attivo che ti fanno il culo) e la skill e l'allenamento fanno veramente la differenza. avrà tutti i difetti del mondo, ma dire che una cassa la si vede diversamente, giocoemmerda fà un pò acqua da tutte le parti.


    lo sai, è oggettivo che il "mondo di gioco" sarebbe più scarno e poco piacevole alla vista senza gli elementi mobili, basta non ti ci nascondi dietro e bona
    lol

  11. #2441
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Sha, te hai passato metà delle ore di gioco sui mezzi, magari abbiamo semplicemente 2 visioni del gioco diverse

    son convinto non sia un gran simulatore di volo/tank, dal mio punto di vista è un ottimo fps infantry che, se uno vuole, viene condito con qualche mezzo per renderlo più vario...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #2442
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e cosa ti aspettavi con il bullet registration client side?

    sto gioco è marcio da far paura
    Questa cosa in sti giorni mi ha creato non pochi problemi, morire dopo 1 secondo che sei dietro ad un muro è fastidioso >.<

    Cmq guardando questi video la mia skill è leggermente migliorata e gioco un pochino meglio, tant'è che riesco a fare addirittura 2 o 3 kill di seguito senza morire

    Tanto per restare in tema






    Cmq come dice nortis con un po' di allenamento e culo si riescono a fare le giocate come da tutte le parti.

  13. #2443
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io odio sta nuova soppressione cmnq, dura troppo -.- e aumenta troppo lo spread dei bullet.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #2444
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    lol che palle le morti di sfortuna, per ben 2 volte oggi sono imploso senza motivo

  15. #2445
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    C'è IL nuovo usas12 -.- mass dart del medic -.-
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 163 of 183 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165166167173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.69 Kb. compressed to 95.57 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.65%)]