Page 165 of 183 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175 ... LastLast
Results 2.461 to 2.475 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2461
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #2462

  3. #2463
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    gianni sei old

  4. #2464
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    la magnum è molto più performante imo, devo sudare come un porco a farci l'abitudine ma poi è >>>>>> all.

    1shot in testa, 75% al petto, 2shot ovunque, il colpo passa i corpi (mi è capitato di fare 2 headshot con 1 colpo)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #2465
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ho aggiornato la prima pagina col trailer di lancio di close quarters e le informazioni su bf premium.

  6. #2466
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Allora non sono l'unico che ci gioca ancora.

    Io alla fine ho preso la premium, tanto mi han regalato sia Close Quarters e Armored che esce a settembre, fatti già i primi Assignement le nuove armi non sono male per il tecnico sarà disponibile il MTAR a sblocco che sembra promettere bene col suo 900 di rof, aspetto di vedere le mappe nuove e le modalità di gioco che vogliono mettere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #2467
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    no non sei l'unico eheh, per ora l'avevo messo un po' in pausa per dedicarmi a diablo, ma tra poco ritornerò a giocare e sto valutando anche io se farmi il premium o prendermi le exp che singole.

  8. #2468
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io fra 3-4 giorni ricevo il modem adsl e ci risono! mi spiegate come funge sta roba? comperi una espansione che te le preacquista tutte? e se karkhand la ho già mi inculo ovviamente e la "pago 2 volte"?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #2469
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh spiegate che devo capire pure io cosa è uscito e cosa prendere.

    Premetto che sono un fan del close quarter
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #2470
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Io ho preso la premium ha visto che avevo Karkand di già e mi ha dato l'accesso a close quarter, non ho capito se avendo già Karkand mi abbuona l'espansione dopo Armored Kill in uscita a settembre, perchè quando scaricavo l'aggiornamento, mi ha scritto roba su Armored kill, tipo che visto che avevo karkand me lo passavano, non ci ho fatto molto caso, ma poi ricontrollando non ho trovato scritto nulla in riferimento sul sito, ma visto che la premium veniva 50 euro circa un decino in più dell'espansione, ti regalava un coltello diverso fucili colorati mimetici e qualche mimetica in più (e pare nuovi content che sbloccano ogni tanto) mi sono detto tanto non gioco a niente altro ora perchè no, butto via tanti soldi in cazzate pochi euro non mi cambiano la vita, bhè i benefit non sono male per ora posso priorizzarmi nelle code (una coda da 12 pg ieri l'ho risolta in 5 minuti) provo l'espansione prima e sblocco già gli assignement, come al solito quella del tecnico è la più incarognita con uno da ammazzare col robottino se entro settimana prossima non ce la faccio a segare uno con l'eod bot chiedo un log a qualcuno di voi per questo piacere, non voglio compromettere la mia già compromessa media uccisioni/morti a chainrellare per segare qualcuno con quel trabiccolo...

    Ps: Sono state aggiunte 3 nuove modalità di gioco la "Conquest Domination" (pare sia un misto tra TDM con Bandiere tipo conquest, quindi spawn a random, da giocare in piccole mappe), la "Gun Master" (pare sia simile a quella di CoD) e il "TDM close quarters" che non credo differisca troppo dal solito TDM.

    Con la premium ci sono eventi exp doppia i finisettimana, (se uno deve iniziare a giocarci la premium è convenientissima perchè ogni finesettimana livelli che è un piacere, altrra cosa ancora non han risistemato la soppressione spero la migliorino.

    Leggevo su qualche forum che mi devo attaccere al cazzo e non mi regalano nessuna altra espansione, poi c'è i soliti trucchi che pare cambiando mail di riferimento e comprando la premium in india ti costi meno dell'espansione, il solito lacchezzo all'italiana insomma.
    Last edited by Bortas; 8th June 2012 at 14:58.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2471
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Da questa pagina http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ avevo inteso che la premium includesse tutti i dlc presenti e futuri, sbaglio?

  12. #2472
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Da questa pagina http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ avevo inteso che la premium includesse tutti i dlc presenti e futuri, sbaglio?
    Quello mi sembrava pure a me, ma onestamente mi pareva tanto visto che comprendendo la base, che già viene un 40ino e i DcL a 15neuri chi inizia ora e si prende la premium ci guadagna, dai forum non si capisce, manco da quelli ufficiali, poi legati alla premium ci sono anche filmati tutorial e "regalini"...

    Controllato ora la mappa iterattiva, il premium calendar, (la notavo adesso sta in fondo alla pagina) http://battlelog.battlefield.com/bf3/premium/ se il calendario fa testo (non lo so davvero) hai tutti e 4 i DcL, 6 soldier upgrade contenuti unici tra mimetiche e personalizzazioni per sboronare in multiplayer, 4 guide strategiche (chissenefotte), eventi doppio exp finesettimana fino a marzo (a me fottesega, ma magari per chi inizia merita), i video ogni mese (oooooo cazzofigata, potevano evitare lisci), 3 bonus content un mese prima dell'uscita delle espansioni uno per espansione rimasta, non si capisce magari ti fanno prova prima, magari ti fanno fare prima gli assignement, cazzo ne so, am ok...
    Se il calendario premium è anche quello che ti danno bhè ci si può anche stare, fosse solo che paghi un 50ino ora e passa la paura, torno a ripeterlo io l'ho fatto perchè sono uno che gli piace le cazzate sbrilluccicose, quindi non fo testo, l'ho montato a scatola chiusa saltando i disclaimer e le descrizioni sicche non posso confermare nulla.

    a sto giro ho fatto così:
    Last edited by Bortas; 8th June 2012 at 16:09.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #2473
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Guardatevi i video in prima pagina è_é

    edit: va bhe son buono e vi spiego.


    50 euro= tutto, è come il season pass di microsoft paghi in anticipo e poi tutto quello che esce come dlc cazzi e mazzi è tuo.
    Quindi coi fatidici 50 euro ti becchi karkand+close quarters+armored kill+aftermath+endgame.
    Poi mi pare di capire che se hai già karkand sono cazzi tuoi
    Last edited by Ercos; 8th June 2012 at 16:36.

  14. #2474
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Guardatevi i video in prima pagina è_é

    edit: va bhe son buono e vi spiego.


    50 euro= tutto, è come il season pass di microsoft paghi in anticipo e poi tutto quello che esce come dlc cazzi e mazzi è tuo.
    Quindi coi fatidici 50 euro ti becchi karkand+close quarters+armored kill+aftermath+endgame.
    Poi mi pare di capire che se hai già karkand sono cazzi tuoi
    Se mi riprendo Karkand sticazzi, vanno a 15 euri circa a espansione me ne prendo 4 a prezzo base spendo intorno ai 60 € con la premium mi risparmio un decino più paccottiglia varia, mbè ti fidelizzi se il gioco dopo fa merda lo hai preso nel tabaren se va bene perchè no.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #2475
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non potevano farlo all'uscita?

Page 165 of 183 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.58 Kb. compressed to 104.17 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.89%)]