Page 166 of 183 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176 ... LastLast
Results 2.476 to 2.490 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2476
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    controlliamo il solito cjs va...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2477
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    fanculo... andato a dormire alle 5, alle 10 arriva il corriere con il modem fastweb (efficentissimi comunque cazzo...)! ho sonno! ormai non riuscivo a dormire, installato modem, comperato Premium, downloading e ready to go

    Edit: pd.. ho un problema... quando mi colpiscono mi viene schermo nero per un secondo abbondante.. che praticamente quasi sempre mi porta alla morte... aggiornato i driver video, ora sto facendo girare s&d, pulito un pò di temp etc... che posso fa?!
    Last edited by nortis; 9th June 2012 at 11:16.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #2478
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Questi sono tutti i contenuti di BF3 Premium a 42 euro su amazon.it (disponibile però dal 22 giugno)

    Descrizione
    Con moltissimi contenuti nuovi e personalizzati, Battlefield 3 Premium è una nuova offerta innovativa che offre l’opportunità di giocare tutte le espansioni in arrivo in anticipo, aumentare le opzioni di personalizzazione dei soldati e ricevere oggetti in-game esclusivi. Il pacchetto include tutte e 5 le espansioni tematiche di Battlefield 3 – con 2 settimane di accesso anticipato. I membri riceveranno inoltre molti oggetti in-game non disponibili altrove, inclusi il coltello ACB-90, un set di dog tag e le skin mimetiche esclusive per soldati ed armi. I membri di Battlefield 3 Premium avranno inoltre accesso ad altre caratteristiche come l’abilità di resettare le statistiche, la priorità nelle code dei server e nuovi adesivi per gli stemmi di Plotone.

    Battlefield 3 Premium offre un’esperienza multiplayer senza precedenti.

    Caratteristiche:

    GIOCA TUTTE LE ESPANSIONI IN ANTICIPO
    2 settimane di accesso anticipato su tutte le espansioni di Battlefield 3.

    OGGETTI IN-GAME ESCLUSIVI
    Diventa protagonista con oggetti esclusivi come il coltello ACB-90 e un set di dog tags di Battlefield 3 Premium. Personalizza la tua esperienza con mimetiche per soldati, armi ed assignement unici.

    ACCEDI A CARATTERISTICHE CHIAVE
    Con Battlefield 3 Premium avrete la possibilità unica di resettare le vostre statistiche, se desiderate un nuovo inizio per il vostro soldato in multiplayer. Avrete inoltre la priorità nelle code di accesso ai server ed adesivi per i tuoi emblemi Plotone, oltre all’abilità di scegliere 5 dei vostri Battle Reports per conservarli in modo permanente.

    UNISCITI AD EVENTI UNICI
    Sali di grado più in fretta con gli esclusivi weekend Double XP e partecipa ad eventi riservati solo ai membri Premium.

    OTTIENI GUIDE & VIDEO STRATEGICI
    Guarda video con preziosi suggerimenti di gioco direttamente dagli esperti di DICE, accede a un set di guide strategiche e guarda le anteprime sulle espansioni in arrivo.

    CONTENUTI:

    5 espansioni tematiche:

    Battlefield 3: Back to Karkand.
    Battlefield 3: Close Quarters.
    Battlefield 3: Armored Kill.
    Battlefield 3: Aftermath.
    Battlefield 3: End Game.

    Insieme, le espansioni di Battlefield 3 includono: 20 mappe, 20 nuove armi, 10+ nuovi veicoli, 4 nuove modalità di gioco, 30+ Assignments e 20+ dog tags.

    2 settimane di accesso anticipato alle espansioni di Battlefield 3, a partire da Battlefield 3: Close Quarters.
    Coltello in-game unico.
    Dog tags in-game uniche.
    10+ mimetiche soldato uniche.
    Mimetiche armi uniche.
    Possibilità di reset statistiche.
    10+ adesivi emblema Plotone unici.
    Priorità nella coda dei server.
    Salva fino a 5 Battle Reports preferiti.
    5+ Assignments unici.
    Eventi esclusivi.
    Weekend Double XP esclusivi.
    Video esclusivi.
    Guide strategiche.
    Contenuti bonus esclusivi.

  4. #2479
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    non ho fretta di prenderlo atm perchè sto su Diablo,
    però da fine giugno mi faccio il regalino di compleanno
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #2480
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Insomma va ricomprato il gioco, non tanto per CQ che mi interessa relativamente, ma per gli altri dlc
    edit: ma comprando il premium ora mi ritroverei con due bf3, uno liscio ed uno premium? O c'è la possibilità di estendere la versione attuale?

  6. #2481
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    no, il tuo bf3 diventa premium e hai tutti i dlc.
    è come avere la goty ma senza gioco base.

  7. #2482
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non potevano farlo all'uscita?
    E toglierti il gusto di comprare lo stesso gioco 2 volte?? Ma sei pazzo, dove vivi? Se non ci spendi almeno 120€ su un gioco oggi non sei nessuno.

  8. #2483
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    no, il tuo bf3 diventa premium e hai tutti i dlc.
    è come avere la goty ma senza gioco base.
    Capito, ty.

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    E toglierti il gusto di comprare lo stesso gioco 2 volte?? Ma sei pazzo, dove vivi? Se non ci spendi almeno 120€ su un gioco oggi non sei nessuno.
    'tacci loro

  9. #2484
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Tanto lo so poi uscirà la premium plus e mi farò inculare anche li.

    Comunque ho sbloccato lo MTAR-21 sul geniere, è un oggetto fottutamente serio...
    Last edited by Bortas; 11th June 2012 at 12:53.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2485
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    azzo.. stavo dando una occhiata ora alle stat.. entrambe i fucili dell'esp cq sono le uniche "Long" specifiche per gegnere.. interessante.. sta sera provo a sbloccarle
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #2486
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Qui a 42€ disponibile da subito http://www.onlinekeystore.com/Battle...EY-ORIGIN.html

    edit: ah no, è un preoder q_q

  12. #2487
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quelli da geniere sono splendide, la prima si sblocca isi isi e non è malaccio, finalmente al geniere gli han dato delle armi decenti, considerando che aveva guardabili l'M4A1 e l'A-91 ora almeno può variare.

    l'ACW-R è un pò ciottolone, ma è buffo perchè il danno parte da 20 e droppa lentissimamente a 16.7 costante, quindi fa male anche da lontano, il difetto è che ha un magazine da 27 a 850 rpm 2 rafficozze sostenute e devi ricaricare, su un TDM ieri ne segavo 2 a culo e poi morivo nel lento ricarico, fucile buono nelle mappe conquest su tiro lungo.

    Lo MTAR-21 è mostruoso con 900 di rps, si candida a best off dell'hit e run, è stranamente stabile sulla verticale, così il rinculo non ti sale in cielo, una specie di Famas un pelo più preciso, su TDM regge lo scontro diretto con tanti fucili d'assalto, secondo me non lo possono tenere così dovranno nerfarlo per forza.

    Per l'assalto l'AUG A3 è decisamente un bel fucilino, buon danno, truccandolo si arriva ad una buona precisione ricarica molto rapido, non eccelle in niente ma non difetta di nulla, il fucilino perfettamente medio che mancava all'assaltatore, da bosco e da riviera.

    Lo Scar-L mi sembra na mezza sola, non l'ho usato ma non pare tutto sto granchè, in scontro diretto suchicchia almeno per chi mi sono trovato davanti e lo usava, mi riservo di provarlo con più dettaglio.

    Per il supporto l'L86A2 è molto carino è tipo l'M27 IAR un pelo più stabile sulla verticale, con ricarica un pelo più lenta si prepara ad essere la best off delle 46 colpi rapide, mena decentemente.

    LSAT nsomma mitragliatrice media, senza infamia e senza lode, non fa il danno della PKP e non è stabile come l'L86A2 a me mitra così piacciono poco per il supporto o fai male incavallettato allora vai su roba PKP o usi roba da tenere in mano tipo L'M27 IAR medio precisa e vai con quella, a gusto mio le mitragliatrici medie non sono contemplate.

    Da cecchino ho sbloccato l'M417, un semiautomatico da 21 colpi, alquanto stabile, bellino, come oggetto per il bel magazine che ha.

    L'altro ancora non l'ho sbloccato perchè la modalità di gioco esce con l'espansione

    Lo Spas-12 a pompa, non mi ha convinto, è un pò lento, ricarica lento fa buon danno, di quella categoria li il DAO rimane sempre il migliore.

    Queste sono le mie impressioni sullo sblocco armi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #2488
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    870>>>>> dao, fidati
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #2489
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    870>>>>> dao, fidati
    Mbo dipende dal tipo di gioco. l'870 sui 15 metri shotta ma carica lento ed il magazine è corto, preferisco il dao perchè comunque anche se non shotta non ha "pump action" e spara rapido su click mouse, di solito lo uso con doppio colpo o triplo e tutto quello che ho davanti si scioglie con l'870 se manco il bersaglio sono nella merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #2490
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Le nuove armi sono fighe, però spero che non sia la solita tecnica di rilasciare armi OP giusto per farti aumentare l'hype per comprare il premium e poi nerfarle successivamente

Page 166 of 183 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168169170176 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.72 Kb. compressed to 103.42 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.89%)]