Page 170 of 183 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180 ... LastLast
Results 2.536 to 2.550 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2536
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Tutta roba in rotazione, cmq belle le mappe di Armored Kill quella notturna e quella con la neve non sono per niente male...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2537
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ahahaha guardare le nuove mappe sulla ps3 è davvero imbarazante.
    Sto vedendo uno streaming ma tra un po' vomito

  3. #2538
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default




  4. #2539
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Qui si vedono le 4 nuove mappe, Death Valley deve essere troppo bella...

    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #2540
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Bello hanno mergiato gli amici del battlelog in origin, peccato che ne ho solamente la metà in origin, e infatti

    " We're currently looking into issues with the Origin friends list. Your friends list might be empty while we work on sorting out the problems. If you are unable to join games after the patch: Right click BF3 in Origin and choose “Repair install” to fix the problem. "


  6. #2541
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Fanculo che rosik che non mi fa ancora scaricare l'espansione e ci stanno già N server pronti per Armored Kill.
    Manco forzandola mi fa scaricare e io tra un paio d'ore devo andare al lavoro >.<

  7. #2542
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ho giocato 20 minuti a supremazia corazzata, mi sono divertito ma non mi ha entusiasmato moltissimo, anche perchè essendoci una sola bandiera, o sei su un mezzo oppure aspetti in base che respawni e nel mentre fai qualche tiro di javelin

    Stasera cercherò di testare a fondo conquest nelle mappe di AK e li si che ci sarà da divertire

  8. #2543
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Scarica scarica strush strush
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #2544
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    oggi ho giocato un po' più a lungo e devo dire che ci sono già dei fix da fare (anche se dovremo aspettare aftermath per averli ) tra cui il oneshot dei tow da parte dei tank destroyer.

    Le mappe sono veramente gigantesche e nei server di 48 persone sono dispersive, dovrò provare con 64 per capire se si riescono a trovare scontri più facilmente o meno.
    Per il resto è un delirio e a volte ci stanno delle situazione un po'...meh...

  10. #2545
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Conquest 64 perfetto sotto tutti i punti di vista ottimo per i mezzi velocità e posizioni, veramente bello, supremazia corazzata, na mezza merda, una sola bandierina e se non hai il carro ti attacchi al cazzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #2546
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si va bhe lol in 64 e soprattutto in AK si muore a caso senza sapere il perchè

    dovrò rifarmi il k/d ratio con Close Combat

  12. #2547
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ora "a caso" è un termine forte, se tieni gli occhi aperti tanto a caso non stianti, cmq ieri sera mi sono sdato.

    Considezioni sui mezzi...
    Carrarmatino: in fondo non è malaccio spara più dritto e fa male, però è di cartoncino pressato, era anche intuibile il tow sbloccato è sgravo oggi provo le ogive corazzate che le ho sbloccate ma ancora non le ho messe su...
    Quad: carino mezzo per andare da una parte all'altra in queste mappone, occhio a prendere spigoli o rocce troppo alte che ci si resta facilmente secchi...
    Fortezza volante: non si guida, si conquista una base preposta e ti si attiva non appena abbatti la precedente, il cannone pesante è una figata decisamente sgravo, la mitragliera è la solita merda a terra ci ammazzi i gonzi, ed in aria giusto gli elicotteri ciopperoni ci puoi prendere, troppo in balia degli aerei che con calma e due passate ti abbatto con la mitragliatrice isi isi...
    Il camion lanciamissili: va capito come funziona perchè ha un modo di mira tipo lancia granate, spara massino a 300, poi se lo inclini col terreno magari va anche più lontano, fa un male bestiale, e va giù con 2 colpi di rpg, sarebbe carino poterlo ben difendere o averne almeno un altro da impiegare, moltro strategico se usato in incursioni in basi ben protette, mandi i carrarmatini a conquistarla e con quello copri la zona, devo vedere i potenziamenti come rendono, tipo i missili anti aerei...

    Edit: considerazion su mappe.
    BD è la mappa più grossa di BF mai fatta, è veramente dispersiva, quasi compleatamente pianeggiante, secondo me è un errore perchè non ci fai nessuna tattica, ti vedono a km che stai andando ad attaccare la tal base, interessante la zona del paesino col dislivello dell'autostrada, il quad è d'obbligo se resti a piedi, presto diventerà il paradiso dei cecchini...
    DV Notturna veramente bella, molti dislivelli colline insenature anche se è una mappa lineare (con le basi messe in più o meno in fila) è molto divertente e grossa.
    AM bella davvero, un pò caotica la parte di alta montagna, devo ancora capirla per bene ci ho giocato poco, ma mi piace molto.
    AS altra mappa enorme e piatta, stesso difetto di BD anche questa col tempo diventerà cecchino friendly, difetto delle mappe grosse è che se resti a piedi col mezzo ti devi fare i km a piedi per arrivare a una base utile, un buon cecchino messo su un minimo rilievo fa stragi...
    Last edited by Bortas; 13th September 2012 at 13:14.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #2548
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io non ho capito come attivare il camion lanciamissili.

  14. #2549
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Monti sopra lo muovi dove vuoi poi premi F2 e ed entri nella postazione di tiro F1 e rientri alla guida, come si fa in tutti i mezzi se devi cambiare postazione io lo faccio spesso sui carri armati che se sono di mitragliera e il carro è distante dall'azione entro con F3 (terzo posto) e targhetto i volanti, stessa cosa ogni tanto lo faccio sulle jeep, guido fino al posto che mi serve poi con F2 entro alla mitragliera e la uso come postazione fissa, in tutti i mezzi che hanno più posti F1 è il posto di guida gli F seguenti le altre posizioni (ci vai al volo se ovviamente non sono occupate), resta chiaro che questo è su pc, sulle console non ne ho idea, forse i grilletti sopra il pad, tipo r1 l1...
    Last edited by Bortas; 13th September 2012 at 14:17.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #2550
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    quanto dura lo spot?
    Ogni volta muoi perchè qualcuno mi ha individuato molti secondi prima e io appiedato vengo maciullato dai carri che trovano me sulla minimappa una facile preda

Page 170 of 183 FirstFirst ... 70120160166167168169170171172173174180 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.63 Kb. compressed to 104.17 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.93%)]