Page 172 of 183 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182 ... LastLast
Results 2.566 to 2.580 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2566
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    m16a4 89k assalto
    m16a3 220k assalto (per i russi)

  2. #2567
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    gracias!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #2568
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Scusate volevo prendere qualche espansione, ma non riesco ad inserire la poste pay nell account di origin, qualcuno l'ha fatto?


    Speriamo continui così......

  4. #2569
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    mm...in che senso?

  5. #2570
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mm...in che senso?
    Nel senso che se seleziono postepay e poi clicco su "avanti" mi indirizza sempre su moneybokers se provo ad aggiungere metodo di pagamento mi fa selezionare solo visa/paypal ma non trovo la pp....


    Speriamo continui così......

  6. #2571
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    la postepay è una visa

  7. #2572
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    la postepay è una visa
    No, è una visa electron, circuito diverso.
    Spesso i siti che la accettano mostrano solo Visa, ma non é la stessa cosa.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #2573
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    hai provato a registrare la postepay su paypal? Magari funziona
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #2574
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    bha, io ogni sito che vedo visa posso pagare con la visa electron lol.

  10. #2575
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Aftermath launch trailer


  11. #2576
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    l'F2000 spacca
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #2577
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    E' un po' che non gioco a BF3... con questi dlc è diventato più "close quarter" pur mantenendo la possibilità di organizzare scontri coi veicoli in supporto?

    All'inizio l'avevo trovato troppo poco coinvolgente, dato che parecchie mappe mantenevano gli scontri su lunghe distanze e con modalità un po' camperose.

    Adesso (almeno su certe mappe) è più vicino ad un fps che non ad un tactical fps?

    L'hitbox com'è? Risponde bene o ancora soffre i fastidi legati ai server?


    Non vorrei rimettermi a giocare per correre in mezzo al nulla 3/4 del tempo, finendo partite con punteggi tipo 4-4... stavo persino pensando di approcciare CoD che è tipo dal III che non tocco più, pur di trovare un fps da "relax" dove sforacchiare nel tempo libero
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2578
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    le mappe di close quarter sono alla cod azione superfast, le mappe di armored kill sono enormi con tutti gl i annessi e connessi e fra 2 giorni esce aftermath con un paio di modalità nuove interessanti (scavenger) e 4 mappe nuove che come dimensione penso saranno una via di mezzo tra vanilla e karkand
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #2579
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Mi domando è possibile prendere le espansioni tramite digital dowload senza passare da origin? Proprio non mi piglia sta poste pay.......


    Speriamo continui così......

  15. #2580
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Mi domando è possibile prendere le espansioni tramite digital dowload senza passare da origin? Proprio non mi piglia sta poste pay.......
    Si, su Onlinekeystore.com vedo Battlefield 3 premium cd key a 28£.

    Comunque sto gioco può regalare momenti di vera goduria.
    Ieri stavo giocando in mod. conquista, mappa Noshahr Canals, ed ovviamente ero capitato nel team delle capre.
    Gli avversari conquistano tutti e 3 i checkpoint e cominciano a fare baseraping aereo con gli elicotteri, tranquilli del fatto che nessun admin del server era collegato in quel momento.
    Entro come scout e piazzo il soflam per rompergli un po' i maroni ed infatti smettono di fare baseraping nel punto di spawn dei soldati... e cominciano a farlo poco più indietro, nel punto di spawn dei nostri elicotteri. -.-
    Avverto in chat il mio team di non spawnare direttamente sull'eli, ma ovviamente, essendo capre, non capiscono e continuano a spawnare lì per essere uccisi in 2 secondi. -.-

    Mi suicido da scout, rientro da geniere e corro all'hangar.
    A causa del soflam che avevo piazzato prima, loro erano costretti ad arrivare al nostro hangar in volo radente, quindi mi piazzo dietro l'angolo dell'edificio e li aspetto.
    Li sento arrivare, mi preparo e appena passano l'angolo si trovano davanti, a qualche metro di distanza, un geniere incazzato nero che gli punta addosso un RPG. Non fanno neanche in tempo a rendersi conto che son lì che .. BAM! un razzo nelle gengive li manda in mille pezzi, mentre I was like:


    Ma loro non si arrendono, tornano alla carica (sempre gli stessi 2 player) e decidono di cambiare tattica e di aggiungere lo stealing al baseraping. Peccato per loro che io ero rimasto li, nascosto nell'hangar.
    Vedo il primo lanciarsi dal loro elicottero e correre verso il nostro. Non lo uccido subito, aspetto che salga sull'elicottero e via! altro missile prima che riesca a prendere quota. Ora però son stato sgamato dal superstite sul loro zw11, che si abbassa per mitragliarmi dalle finestre dell'edificio.
    No problem, ho ancora qualche rpg e riesco, dopo due tentativi che lui riesce a schivare, ad abbattere anche l'ultimo superstite sparando attraverso le finestre senza neanche mirare rofl.
    Geniere 4, elicottero 0


Page 172 of 183 FirstFirst ... 72122162168169170171172173174175176182 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.80 Kb. compressed to 99.26 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.54%)]