Page 174 of 183 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178 ... LastLast
Results 2.596 to 2.610 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2596
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Provata un po' la modalità scavenger, ma non m'ha detto molto.
    Simile a Gun Master, ma imho meglio quest'ultima.

  2. #2597
    Enlisted Finaldoom's Avatar
    Join Date
    Nov 2011
    Location
    Alessandria
    Posts
    34

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Si anche perchè è appunto Battlefield 3, non Battlefield: Bad Company 3.
    Proprio un filone diverso.
    concordo...
    ...Tanto tempo fa Loculus Splendens necromante creazione dolore 4L7 "CLAN WALLACE" Vortigern

    Forever

  3. #2598
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ma che figata è conquest nelle mappe di aftermath!!!

  4. #2599
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mi spiegate come cazz si gioca la fanteria nelle mappe grandi conquest large? Mi trovo fin troppo spesso a girare a caso tra i punti fino a morire dallo stronzo che spunta da dietro/sniper o elicottero/tank; e pure nei server full da 64 faccio fatica a trovare compagni con cui girare. Devo camperare un punto di controllo e girare solo in quella zona? Perché veramente girare a piedi su ste mappe è follia ho finito partite anche con score del cazzo tipo 1-8 perché non trovavo nessuno e mi segavano sempre di elicottero lol.
    Per le armi invece c'è qualcosa di must have per assault e support? Ho sbloccato il famas ma non mi trovo un cazzo bene...
    Poi per gli elicotteri/jet cosa mi consigliate k/m o pad ps3? Oppure ho letto pagine addietro che qualcuno consigliava wasd+frecce senza mouse.

  5. #2600
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    nei vari punti di controllo poppano delle jeep.. tieni sott'occhio la mappa e a seconda di come si muove la tua squadra (cosa sta cercando di conquistare/cosa sta perdendo) raggiungi gli altri punti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #2601
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Nelle grandi mappe non girare MAI a piedi, anche se un problema di questo gioco è la scarsità di mezzi al di fuori della tua base, imho.
    Avrebbero dovuto mettere più jeep in giro, perché nei server normali (senza fast respawn dei veicoli), se ti fottono l'unica jeep in un punto di controllo devi poi aspettare secoli.
    Se non sono in una squadra che gira insieme, spesso preferisco respawnare in base, dove abbondano i veicoli, piuttosto che in un punto di controllo e poi rimanere appiedato.

  7. #2602
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Devi aggregarti ad una squadra e spawnare dai tuoi temmates, così ti eviti di girare per ventordici chilometri a piedi.
    Cmq con un po' di pratica saprai quali strade percorrere in tutta sicurezza, per la fanteria il punto debole sono gli spazi aperti senza copertura, li si che sei fottuto.

  8. #2603
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Devi aggregarti ad una squadra e spawnare dai tuoi temmates, così ti eviti di girare per ventordici chilometri a piedi.
    Dipende dal team
    Spesso son li a cercare un luogo in cui spawnare e non posso farlo sui compagni perché crepano a raffica e mi ritroverei sotto fuoco nemico al momento stesso dello spawn, senza capirci niente.

  9. #2604
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    come cazz si spawna sui teammates? perché in effetti la cosa piu brutta che mi capita spesso è spawnare in un punto del mio team sol per poi ritrovarmi da solo contro lo zerg nemico che cerca di riprenderselo.
    cmq ho appena finito di scaricare aftermath che sembra una figata

    ma qualcuno qua che gioca ancora c'è?

  10. #2605
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    eheheh già.

    Come armi per l'assault puoi andare sul sempreverde m16a3/m416, se vuoi un arma veloce f2000/famas (che ora è diventato finalmente accettabile) e se sai gestire il recoil l'aek-971.

    Per il supporto direi l86a2 o mir-27 ma hanno poche munizioni, m249 è abbastanza decente, quando saprai gestire il recoil vai sulle bestie pkp o m60

    edit: per spawnare basta che entri in una squadra e una volta dentro selezioni il compagno che ti piace (o che è ancora vivo )

    edit2: io gioco ancora ovviamente, però ora ho ben 3 giochi da giocare quindi penso che pauserò un po' da bf3, anche se un team deathmatch ogni tanto lo farò giusto per tenermi allenato ehehe.
    Last edited by Ercos; 28th December 2012 at 15:54.

  11. #2606
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    nella schermata prima dello spawn ti fa vedere tra le altre cose il tuo team, se clicchi sopra uno ancora vivo ti fa anche vedere cosa sta facendo in quel momento e dov'è, poi entri e spawni su di lui

    cmq io ho smesso da un po' laggo troppo e il mio pc esplode


    a.k.a. connit

  12. #2607
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Razj ti ho addato

  13. #2608
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bravo

  14. #2609
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    rush è una figata! e pure le mappe aftermath bellizzime

  15. #2610
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    double xp :o

    sto cercando di skillarmi coi jet ma è fottutamente difficile.. c'è gente assurda in giro lol

Page 174 of 183 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.65 Kb. compressed to 91.86 Kb. by saving 14.79 Kb. (13.87%)]