Page 175 of 183 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179 ... LastLast
Results 2.611 to 2.625 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2611
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si coi jet ci so certi assurdi. Sono rimasto un po' deluso dal G9X e in generale da sti mouse da 50+ euro che sono un macello da tarare; mi trovavo decisamente meglio con roba ottica seminormale da 20-25 euro pz; quando devi controllare velivoli e veicoli in genere te ne rendi abbastanza conto.

    In certi casi sto gioco sembra più complicato perfino di PS2... peraltro ora non so se giocare l'uno o l'altro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2612
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io sto usando wasd+tasti direzionali. Col mouse lo trovo veramente impossibile da controllare decentemente.

  3. #2613
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io ormai solo veicoli di terra uso, rovinarmi il k/d per imparare a pilotare i jet non ne vale la pena

  4. #2614
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sticazzi del k/d, al massimo se mi fa troppo ribrezzo resetto le stats e gg. Però se ti skilli coi jet/elicotteri ti spari match con k/d ratio paurose

  5. #2615
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    nono solo i nabbi resettano

  6. #2616
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma infatti che ve frega del kdr..io mi diverto un sacco a trollare i veicoli col c4..ovviamente Su muore di più, ma gioco per il divertimento, non per tenere stats belle.

  7. #2617
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma infatti che ve frega del kdr..io mi diverto un sacco a trollare i veicoli col c4..ovviamente Su muore di più, ma gioco per il divertimento, non per tenere stats belle.
    *

    altrimenti farei sempre sniper in ogni fps ed avrei un kd minimo da 2
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #2618
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ma si vi sto trollando, non gioco gli aerei perchè quando muoio settemila volte mi incazzo e quindi ragequitto.

  9. #2619
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    2 giorni dopo ed infinite sukate dopo sono finalmente riuscito a sbloccare i rocket pods e soprattutto l'air radar che è utilerrimo. Mi so visto qualche video di alcuni 'pro' e almeno le basi le ho afferrate, ora resta la pratica soprattutto per sparare visto che bisogna mirare piu avanti al muso dell'aereo o non prendi un cazzo

  10. #2620
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma origin è down o cosa? non mi logga online -.-

  11. #2621
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Armored Kill best expansion evahh per skillarsi coi jet mappe enormi e la gente è mediamente molto meno skilled rispetto alle mappe vanilla che piacciono tanto ai pro probabilmente perché possono spararsi scores assurdi vista la grande quantità di fanteria e poca AA.

  12. #2622
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh non mi avesse preso PS2 ci giocherei più spesso a Battlefield

    cmq thx per la segnalazione di AK, almeno so cosa giocare quando mi decido a riprenderlo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #2623
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.468

    Default

    Io del K/D ratio me ne infischio me la sono fottuta millenni orsono per fare gli assignement assurdi, tipo quello di ammazzare con eod bot la gente, o tipo usare mitra che sucano per sbloccarci la medaglia e stronzate varie.

    PS: Per trollare io spesso nelle mappe coi mezzi sparsi in giro mino col c4 il mezzo aspetto che il povero sventuarato nemico se lo prenda sucuro di farci una strage poi lo brillo al volo quando inizia a sentirsi sicuro, impareggiabile, C4 king of trolling...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #2624
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    2 giorni dopo ed infinite sukate dopo sono finalmente riuscito a sbloccare i rocket pods e soprattutto l'air radar che è utilerrimo. Mi so visto qualche video di alcuni 'pro' e almeno le basi le ho afferrate, ora resta la pratica soprattutto per sparare visto che bisogna mirare piu avanti al muso dell'aereo o non prendi un cazzo
    Guarda video, cmq la parte principale la fanno i controlli, e un po di teoria non guasta.
    Per il resto avevo postato una minimini guida tempo fa su questo thread credo. In ogni caso devi principalmente imparare a tenere i 300-310kts in terza persona e fare le manovre giuste e uccidi il 99.9% della gente.
    Il resto sono i piloti nella top 100 (anche se ormai quella classifica sarà piena di gente unskilled ma che gioca tanto)

    Non so se le patch han cambiato le cose, ma fino a un po di tempo fa era possibile evitare i missili terra aria con la manovra giusta, anche questa recuperabile su youtube.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #2625
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sì quello della speed è la prima nozione che ho imparato e sto cercando di tenere sempre intorno a quella cifra.. al momento il problema principale è che 1) non riesco a cavarmi dal cazzo la gente quando mi si mette in coda pur tenendo sempre la spd sui 310 e 2) a meno di niubbi senza le basi o un lucky shot da dietro posizionato bene killando subito (ho una mira pessima..) non riesco ad ammazzare la gente perché mi seminano prima. Sul radar l'aereo fa un giro a 180° velocerrimo e se ne vanno. Credo che la causa di entrambi i problemi sia la mancanza di qualche tecnica per girare l'aereo a 180° velocemente che mi sfugge -.-

Page 175 of 183 FirstFirst ... 75125165171172173174175176177178179 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.55 Kb. compressed to 93.65 Kb. by saving 14.90 Kb. (13.73%)]