Page 182 of 183 FirstFirst ... 82132172178179180181182183 LastLast
Results 2.716 to 2.730 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2716
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se proprio non vuoi prendere il premium e devi scegliere, imho Aftermath è quello che merita di più. E' il più fedele all'esperienza vanilla BF3 e le mappe che aggiunge sono tutte veramente belle e della dimensione giusta per più o meno qualsiasi game mode.
    Gli altri, Close quarters ed Armored Kills si focalizzano su contents completamente opposti tra loro. Endgame non l'ho ancora provato ma credo sia un mix di ogni tipologia di gioco.

  2. #2717
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Da quando ho installato EG non riesco più a giocare pd, loggo un server (qualsiasi mappa, any mode) e rimane fisso in loading con schermata nera ed il popup browser con Connecting... cazzo potrebbe essere?

  3. #2718
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    si ma la gente che sukia e ti kikka dai server con la scusa no explosive?

    5 chainkill di pcheng... ndo cazzo lo vedi l'explosive? La prossima volta non rushate in fila magari lal...

    va bene solo quando loro fanno 80-19, se stai in attivo pure te je rode -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #2719
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io son sempre in attivo e non sono mai stato kickato, se non per fare spazio a qualche utente premium o quando non sapevo il regolamento ed usavo armi non consentite. Hai trovato proprio il server sfigato.

  5. #2720
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Alla fine non mi funzionava perché a quanto pare i 6gb di end game che avevo scaricato erano for nothing perché non mi ha convalidato l'install e ora devo scaricarne altri 4.. ed a quanto pare è un bug comune, gg origin -.- Se non altro adesso riesco a giocare nelle altre mappe.

    comunque nelle mappe classiche mi sembra che il livello dei piloti si sia abbassato o sbaglio? Giocano tutti air superiority?

  6. #2721
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cazzo ho provato air superiority ma sono praticamente carne morta lol... è veramente difficile. In compenso mi sto divertendo un sacco nei server da 32 con le air maps vanilla, raramente c'è il pro che si spara score assurdi ed è giocabilissima. Poi vabbè, rosico tantissimo lo stesso perché il 90% delle volte riesco solo a far disabled sul veicolo e non prendo il kill perché saltano prima che esploda... ci sono match che finisco magari con 4-5k punti fatti solo col jet e però poi non ho manco 10 kill.

    I peggio poi son quelli che saltano via appena vedono che gli sto in coda, che merde -_-
    Last edited by Razj; 29th April 2013 at 17:39.

  7. #2722
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io coi jet son nullo, mai imparato.

  8. #2723
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    pure io, forse ero quasi meglio prima. Poi ho abbandonato BF per un po' e ho disimparato.

    Comunque non capisco come facciano quelli che usano solo la tastiera; per aiutarmi con la mira devo per forza usare il mouse e anche nella virata, sebbene la tastiera sia più rapida, il mouse è decisamente più preciso negli aggiustamenti.

    Air Superiority lo trovo utile per livellare fast i jet, ma dopo un po' stufa, è sempre uguale. Sarebbe bella anche una versione con gli elicotteri magari.

    Il cap. the flag con le moto è fun.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #2724
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se non aggiustano le collisioni tra corpo dei soldati ed oggetti in giro, giuro che vado a farmi esplodere negli studi di produzione. Non sai MAI come reagirà, se riuscirà a saltare o si bloccherà a caso su una parte invisibile. -.-

    edit: per non parlare delle collisioni coi compagni di squadra lol
    Last edited by innaig86; 29th April 2013 at 19:08.

  10. #2725
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    pure io, forse ero quasi meglio prima. Poi ho abbandonato BF per un po' e ho disimparato.

    Comunque non capisco come facciano quelli che usano solo la tastiera; per aiutarmi con la mira devo per forza usare il mouse e anche nella virata, sebbene la tastiera sia più rapida, il mouse è decisamente più preciso negli aggiustamenti.

    Air Superiority lo trovo utile per livellare fast i jet, ma dopo un po' stufa, è sempre uguale. Sarebbe bella anche una versione con gli elicotteri magari.

    Il cap. the flag con le moto è fun.
    Bè c'è gente parecchio skillata in giro.. io c'ho quasi 30h sui jet (su 46 totali) e ancora faccio fatica a mirare fanteria/tanks e nei dogfights con k+m.

    C'è anche da dire che se sei bravo e soprattutto se sei piu bravo dell'altro pilota e riesci a posizionarti bene non hai neanche bisogno di mirare perché te lo ritrovi davanti e con una raffica scoppia. Mi sarà capitato tipo 2 volte in totale ma sossoddisfazioni

  11. #2726
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    (su 46 totali)
    Noob!

  12. #2727
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    eh a voler giocare solo jet il rosic fortissimo + ragequit quando ti scoppiano per 10 volte di fila 40s dopo che hai decollato è inevitabile, per quello ho poco gametime

  13. #2728

    Default

    Incredibile ma vero, ma EA regala il DLC Close Quarter

    http://multiplayer.it/notizie/120069...piattaforma=pc

    Riscattate il codice per ottenerlo gratuitamente, prima che cambino idea
    Spoiler

  14. #2729
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Babbè ormai hanno piazzato le Premium, stanno preparando l'uscita a BF4. Però questo mi fa tornare in mente che dovrei giocarci un po' a Close Quarter, in effetti non tocco più Battlefield da parecchio.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #2730
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Gun master è totalmente folle, giocate lo che merita.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Page 182 of 183 FirstFirst ... 82132172178179180181182183 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.11 Kb. compressed to 92.26 Kb. by saving 14.84 Kb. (13.86%)]