Page 4 of 183 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #46
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma ormai quasi tutto > cod

  2. #47
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Cod < tutto

    Per BF3 mi auguro solo che non diventi un campfest come era il 2142 che in certe mappe era veramente frustrante... prone di merda, sarà anche l'assenza di quello il motivo per cui apprezzo BC2 un sacco

  3. #48
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma ci sono differenze sostanziali tra bc2 e la serie battlefield "liscia"?

    parlo di online ovviamente


    a.k.a. connit

  4. #49
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Bad Company è fondamentalmente la versione "lite" del franchise Battlefield pensata per console (infatti il primo BC non c'era neppure su PC se non sbaglio)

    In BF generalmente...
    Le mappe sono piu' grandi e meno lineari, e da piu' persone
    C'è molto piu' focus sui veicoli con addirittura l'infantry relegata quasi solo al capping delle flag in certe mappe
    Piu' scelta di veicoli, anche aerei
    Piu' classi
    Squadre piu' grandi e col commander
    Armi meno "arcade" e piu' realistiche (ammazzare la gente da lontanissimo con una SMG è ben piu' difficile)
    E sopratutto il famigerato prono che influisce piu' di quanto non si possa pensare :P

    E' tutto molto bello su carta, ma se non viene implementato come dio comanda si rischia di trovarsi un vehiclewhoring campfest che personalmente annoia parecchio
    Last edited by xv25; 26th March 2011 at 20:56.

  5. #50
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    che cazz'è il prono?

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    che cazz'è il prono?
    stare sdraiato a terra
    - a pancia sotto: prono
    - a pancia all'aria: supino
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ma qualcuno di voi ha provato arma 2?
    io ho letto alcune recensioni sul multiplayer... parlano proprio di un vero simulatore di guerre! mappe enormi, puoi passare intere battaglie a marciare senza mai sparare un colpo, c'è una forte gerarchia all'interno delle squadre, obbiettivi complicati e articolati da portare a termine..
    un pò mi attira, ma vorrei saperne di più..
    Spoiler


    Spoiler




  8. #53
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    In una recente intervista Karl Magnus Troddeson, GM di DICE, ha rilasciato alcune dichiarazione su Battlefield 3 riguardanti la campagna single player, che secondo alcuni report dovrebbe durare oltre 12 ore:

    "Naturalmente vogliamo introdurre più persone possibili nel nostro franchise. In molti non vogliono buttarsi subito a capofitto nel multiplayer. Vogliono prima ambientarsi un poco e solo dopo spostarsi nell'online. Ai giocatori online hardcore non interessa, loro vanno subito online" Queste le parole di Troddeson, che ha poi aggiunto "forse loro non provano nemmeno la campagna. Ma noi vogliamo che giochi sempre più gente, ed è per questo che sviluppiamo con attenzione quest'altra parte del gioco".

  9. #54

  10. #55
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si va bhe sticazzi uber need

  11. #56
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma qualcuno di voi ha provato arma 2?
    io ho letto alcune recensioni sul multiplayer... parlano proprio di un vero simulatore di guerre! mappe enormi, puoi passare intere battaglie a marciare senza mai sparare un colpo, c'è una forte gerarchia all'interno delle squadre, obbiettivi complicati e articolati da portare a termine..
    un pò mi attira, ma vorrei saperne di più..
    corri per mezzora, ti sparano un colpo e muori... corri per 20 minuti ti sparano un colpo e muori... si si bello

  12. #57
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    se, ciao... ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    spettacolo puro...
    quando si incomincierà a parlare di requisiti hardware??
    Spoiler


    Spoiler




  13. #58
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    scusate la domanda niubbissima, ma in vista di b3, volevo intento affittare un server per badcompany2, tanto per capire un pò i costi e come funziona..
    ma sti cazzo di server da dove si affittano? ho provato su gameserver.it ma per la serie battlefield server non ne danno piu..
    Spoiler


    Spoiler




  14. #59
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma qualcuno di voi ha provato arma 2?
    io ho letto alcune recensioni sul multiplayer... parlano proprio di un vero simulatore di guerre! mappe enormi, puoi passare intere battaglie a marciare senza mai sparare un colpo, c'è una forte gerarchia all'interno delle squadre, obbiettivi complicati e articolati da portare a termine..
    un pò mi attira, ma vorrei saperne di più..

    Provato e disinstallato dopo 2 ore... è terribilmente noioso. Realistico per carità, ma il 90% delle volte muori cosi, a caso, senza sapere perchè, da un colpo a caso sparato da 500 metri...
    Inoltre passi effettivamente 20 minuti a camminare, che è PALLOSO. Se muori lo rifai da capo. Considerando che è pieno zeppo di bug e che l'IA dei compagni è ridicola (ma veramente ridicola, si buggano ovunque) il non poter salvare è veramente fastidioso e cmq rovina l'immersione.
    Potrebbe essere interessante in MP, però non so, considerando che quasi sempre alla fine muori con un colpo, massimo due (e in ogni caso dopo il primo colpo sei troppo debilitato per andare avanti...) e che tutti gli scontri si fanno a 200 e passa metri, di "action" ha veramente poco e io l'ho trovato estremamente noioso.

    E no, non sto parlando della versione pirata, che contiene una protezione decisamente interessante. Se c'è la protezione attiva il gioco parte.. ma l'IA a volte si spegne, a volte l'arma spara da sola, o non spara, o i colpi non registrano danni, o la mira è tutta storta, o muori all'improvviso, gli script non partono, o altro.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #60
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Provato e disinstallato dopo 2 ore... è terribilmente noioso. Realistico per carità, ma il 90% delle volte muori cosi, a caso, senza sapere perchè, da un colpo a caso sparato da 500 metri...
    Inoltre passi effettivamente 20 minuti a camminare, che è PALLOSO. Se muori lo rifai da capo. Considerando che è pieno zeppo di bug e che l'IA dei compagni è ridicola (ma veramente ridicola, si buggano ovunque) il non poter salvare è veramente fastidioso e cmq rovina l'immersione.
    Potrebbe essere interessante in MP, però non so, considerando che quasi sempre alla fine muori con un colpo, massimo due (e in ogni caso dopo il primo colpo sei troppo debilitato per andare avanti...) e che tutti gli scontri si fanno a 200 e passa metri, di "action" ha veramente poco e io l'ho trovato estremamente noioso.
    E no, non sto parlando della versione pirata, che contiene una protezione decisamente interessante. Se c'è la protezione attiva il gioco parte.. ma l'IA a volte si spegne, a volte l'arma spara da sola, o non spara, o i colpi non registrano danni, o la mira è tutta storta, o muori all'improvviso, gli script non partono, o altro.
    da prendere al volo!!!
    Spoiler


    Spoiler




Page 4 of 183 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.82 Kb. compressed to 103.55 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.85%)]