Page 68 of 183 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #1006
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Sono riuscito a contattare il supporto EA....lasciamo stare lol, su forum sparsi per il mondo alcuni hanno risolto uppando il service pack del os e installando ie9 mo provo ma rimango perplesso

  2. #1007
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Raga, sono indeciso se prenderlo. Nelle ultime 5 pagine ci sono 2 commenti entusiasiti e 80 bestemmie per i bug. Merita o no?! E conoacendomi... Da che shop lo prendo?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #1008
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per testarlo puoi pescarlo nei soliti canali.
    si era per evitare di pescarlo

    stesso discorso pure io nortis, stò valutando se aspettare ancora un pò prima di prenderlo.... così magari fixano il problema della stabilità e qualche bug
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #1009
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Problema risolto aggiornando os e ie9 ora altro problema driver nvidia in fase di aggiornamento.....

  5. #1010
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    se vi funziona il gioco merita e pure un sacco

  6. #1011
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nortis il gioco merita parecchio e soprattutto è divertente. Il problema è che una parte dell utenza é afflitta da queste disconnessioni random, ma spero e credo risolvano a breve visto che è nel loro interesse.

    Cmq ho notato ieri e comprovato poi leggendo da vari feedback che spesso accade su mappe con 32-48-64 giocatori, mentre con mappe con meno giocatori è una cosa molto piu rara.
    "not even death can save you from me..."


  7. #1012
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ma porco ido, lancio io gioco qualsiasi mappa o campagna e magicamente mouse e tastiera non rispondono più.....e non parlo di lag no proprio morti...ma che due palle lol

  8. #1013
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ma porco ido, lancio io gioco qualsiasi mappa o campagna e magicamente mouse e tastiera non rispondono più.....e non parlo di lag no proprio morti...ma che due palle lol
    a sto punto o c'hai gli spiriti incazzati dentro il case, o non si spiega

  9. #1014
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    preso... magari è la volta trovo un mp che mi prende quanto quake arena

    edit:

    bf3_standard_eu: No keys are currently stored on our online system for this game. The admins have been notified of this, and will replenish the keys within 12 hours! You will be notified by email when the keys have been replenished and are ready for collection! If you are trying to collect a pre-order key for a game that has not been released yet, then you can expect Autokey to be replenished approximately 2 days before the release date of the game.

    si fottessero-.-
    Last edited by nortis; 31st October 2011 at 14:39.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  10. #1015
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    bhe nortis a meno che non era a 30 euro la key che volevi comprare, trovi la limted in qualsiasi negozio/catena a 49 euro che fai prima, non devi manco scaricarlo e te lo installa ad dvd.
    "not even death can save you from me..."


  11. #1016
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    era a 30€
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #1017
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a sto punto o c'hai gli spiriti incazzati dentro il case, o non si spiega
    Può darsi che sia perchè ho 15-20 fps in game?

  13. #1018
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    era a 30€
    E allora soka e aspetta o tirane fuori altri 20


    @Zendel 15 fps di media son pochini, che sistema hai?
    "not even death can save you from me..."


  14. #1019
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Può darsi che sia perchè ho 15-20 fps in game?
    no, mouse e tastiera che non rispondono non dipende dagli fps, forse qualche conflitto driver usb o simile, non saprei aiutarti mi spiace :<

  15. #1020
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, mouse e tastiera che non rispondono non dipende dagli fps, forse qualche conflitto driver usb o simile, non saprei aiutarti mi spiace :<
    No non c'è nulla da fare è proprio una questione di fps mouse e tastiera in realta rispondono ma con tempi tutti loro......mi trovo a guardare in alto o contro un muro di punto in bianco.......devo pimpare il pc o giocarlo su ps3

Page 68 of 183 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.26 Kb. compressed to 94.29 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.70%)]