Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: Nuovi macbook pro 13-15-17

  1. #46
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    Linkami qualcosa che costa un terzo e vale quello che io pazzo ho deciso di comprqre
    Ma a priori è un discorso insensato. Perchè comprarsi una serie3 quando ti puoi prendere una croma?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #47
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Cioè mi fate morire... ci sono eoni di portatili del cazzo che vendono a 1000 euro e son dei pezzi di plastica senza manco una scheda video con ram dedicata... e c'è gente che spara a vanvera sti commenti sui mac. Che siano più cari di un pc mai negato... ma evitate di sparare cazzate plz.

  3. #48
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Deciso
    Appena mi pagano sti mille euro per un vecchio lavoro me lo vado a pigliare
    13" i7, 4gb di ram. Eventualmente gli altri 4gb li aggiungo dopo

    La cosa che mi fa girare il cazzo è che l'attacco VGA è diverso da quello del mio MB e quindi dovrei ricomprare l'adattatore mortacci loro. Meno male che il telecomando invece va bene lo stesso (visto che sono tirchi e non lo mettono più in bundle sti merdoni)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #49
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ma piglia il 15 che almeno ha una risoluzione decente, tanto con gli upgrade che ci vuoi fare spendi uguale

  5. #50
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Si anche secondo me arrivi allo stesso prezzo ma hai risoluzione e scheda video migliori

  6. #51
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Cioè mi fate morire... ci sono eoni di portatili del cazzo che vendono a 1000 euro e son dei pezzi di plastica senza manco una scheda video con ram dedicata... e c'è gente che spara a vanvera sti commenti sui mac. Che siano più cari di un pc mai negato... ma evitate di sparare cazzate plz.

    beh oddio portatili come acer e Hp da 1000 euro senza SV dedicata sono molto rari.... , io ho preso un vaio serie S 13.3" , I3 , 4 gb di ram , HD 250 7200 rpm , ge force 3XX , schermo Led " sciassiocomesichiama" non in plastica ma in magnesio o qualcosa del genere ( meglio che plasticaccia ) a 720 euro...

    Ora per carità la qualità dei materiali Apple è INDISCUTIBILE ma rimangono TROPPO cari , ero indeciso se prendere un 15" ...che attualmente ( se non erro ) essendo le vecchie versioni ( ma già con Cpu I3-5 )come modello base ( schermo merda ) lo vendono a 1400 euro ...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #52
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Ripeto che siano più cari di un pc mai negato, che valgano 1/3 del loro prezzo è parlare per dare fiato alla bocca... oltre a questo io tengo conto anche di un altra cosa... un mac usato proprio per il suo mercato e i suoi prezzi lo rivendi bene (basta vedere i prezzi degli usati su macexhange) un pc usato non dico che lo regali ma poco ci manca (tranne rare eccezioni).

  8. #53
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    lo rivendi bene solo perchè ti viene la bava alla bocca da "è uscito il modeloooo 2 33% di pixel in piùùùùùù" e quindi lo cambi più spesso

  9. #54
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma piglia il 15 che almeno ha una risoluzione decente, tanto con gli upgrade che ci vuoi fare spendi uguale
    A parte che io lo voglio portatile, che mi ci stia nello zaino. Il 15" non rientra propriamente nella definizione.

    A parte questo come fai a dire che spenderei uguale? Io voglio pigliare il 13" con i7 dual-core da 2,7ghz senza modifiche: 1449 euro
    Il 15" più scrauso monda i7 quad-core da 2ghz e viene 1749 euro, esattamente 300 euro in più -.-

    In più ha scheda grafica più potente e cpu più potente, per il resto è uguale (oltre ad esser più grande obv). Esce cmq con 4gb di ram, ergo se voglio passare a 8 devo spendere la stessa cifra che spenderei sul 13", lasciando così il gap invariato a 300 euro.

    Btw me ne fotte il giusto della gpu a me eh, non penso di giocarci se non magari a qualche gioco vecchio se sono via (ma anche lì, dove mi porto il pc o cmq una ps3 ergo è pointless) o al massimo a football manager

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo rivendi bene solo perchè ti viene la bava alla bocca da "è uscito il modeloooo 2 33% di pixel in piùùùùùù" e quindi lo cambi più spesso
    qui ti sbagli proprio, io uso ancora il primo intel a 1,83 e mi va ancora benissimo. Ovvio che i nuovi ora hanno altre prestazioni e sto pensando di cambiarlo ma saranno usciti almeno 7 o 8 modelli da quando ho comprato questo. Nello stesso periodo da quando ho questo Mac ho cambiato 2 desktop e 4 notebook...

    Tra l'altro col discorso che hai fatto tu i mac di 5/6 anni fa dovrebbero valere nulla invece ci sono prezzi ancora alti per computer così "datati"
    Last edited by Hangel; 4th March 2011 at 15:09.

  11. #56
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Lunedì o martedì vado all'apple store e lo piglio

    Il problema ora è: cazzo me ne faccio del vecchio mb white?
    La batteria non dura una ceppa, il caricatore funziona quando gli pare, la ventola parte anche solo a guardarlo, come tutti i mb white 1gen gli si stacca il pezzettino bianco dove appoggi i polsi e il monitor funziona solo a certe angolazioni ma basta che lo sfiori e non va più.

    Mi sa che il prossimo devo trattarlo meglio, lol.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #57
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lunedì o martedì vado all'apple store e lo piglio

    Il problema ora è: cazzo me ne faccio del vecchio mb white?
    La batteria non dura una ceppa, il caricatore funziona quando gli pare, la ventola parte anche solo a guardarlo, come tutti i mb white 1gen gli si stacca il pezzettino bianco dove appoggi i polsi e il monitor funziona solo a certe angolazioni ma basta che lo sfiori e non va più.

    Mi sa che il prossimo devo trattarlo meglio, lol.
    le plastiche te le cambiano gratis, perchè è un difetto riconosciuto da Apple.
    quando ho cambiato le plastiche mi hanno regalato anche una batteria.


    (10 giorni dopo ho venduto il mac )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #58
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Lo so cico, quando son andato a farmi sistemare la ventola tempo fa mi avevano cambiato tutta la tastiera gratis. Però si è riscassata perchè ovviamente han rimontato la stessa tipologia di tastiera

    edit:
    ovviamente intendo il "copritastiera" o come lo vogliamo chiamare, non la tastiera vera e propria

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #59
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Domani arriva il piccolo

    Btw visto che ancora nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda: cazzo me ne faccio del vecchio mb? Risposte serie cortesemente

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #60
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Domani arriva il piccolo

    Btw visto che ancora nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda: cazzo me ne faccio del vecchio mb? Risposte serie cortesemente
    beh se è come dice cico magari riesci a farti sostituire i pezzi di nuovo gratis...

    sennò ti tocca valutare l'investimento della riparazione per venderlo o rottarmarlo direttamente!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.56 Kb. compressed to 100.23 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.26%)]