Results 1 to 4 of 4

Thread: [ Crushridge - 7 pg lev.80 & 1 pg lev. 85 FULL Vestiti etc etc ]

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    su Tetonca
    Posts
    161

    Cool [ Crushridge - 7 pg lev.80 & 1 pg lev. 85 FULL Vestiti etc etc ]

    Come da TOPIC vendo i seguenti PG , tutti su Crushridge:

    1)Mago 85 UD Male: Professioni cappate. Un sacco di Golds, 2v2 team a 2k. Set sia PvE che PvP OTTIMi , riding skill 310% , più di 100 mounts , quasi 10k achivement un sacco di Titoli, compreso Blood Guard (di WoW Vanilla), ottima reputazione sul server dopo 6 anni di continuo play. svariate cazzatine come tutti i set lev.60 / 70 / 80 e Tante Tante altre cose.

    2)Prete 80 Tauren Male: Professioni cappate, Gear Cappato sia da Shadow che da Holy per expare easy, tantissimi golds e riding a 280% (giù sbloccata anche per azeroth). un sacco di Titolo e Achivement.

    3)Shamano 80 Orc Male: Professioni cappate. Full Wrathful o quasi, ottimo anche il set pve (main spec: ELEMENTAL)...c'è anche possibilità di respeccare enha, essendoci un'ottimo Gear nelle bag.
    Golds e Mount 280% (sbloccata anche per Azeroth) etc etc..

    4)DK lev.80 Tauren Male: Qualche pezzo epico, un po' di golds e le professioni praticamente cappate, era un PG for fun quindi non ha nulla di speciale

    5)Rogue lev.80 UD Male: Nonostante l'avessi appena 80ato prima di smettere di giocare, ha entrambi le armi Wrath, qualche pezzo del set (sempre wrath) 2 Trinket epici (Darkmoon Faire) e altri epici da Raid minori o HC, svariati golds e mount volante 280%. Professioni cappate. etcetc

    6)Warlock lev.80 HUMAN MALE (ALLY): PG Chino di HONOR, ma mal gearato. Professioni Cappate, alcune mount rare (Netherdrake e Manta), svariati golds e riding skill a 310% e svariati titoli. Ha anche i set completi lev.60 e 70. (for fun )

    7)Paladin lev.75 Tauren Male: Non ha niente di speciale tranne il set Brutal che ho comprato per divertirmi/expare più easy. Però ha OTTIMA spec & Gear da Tank con cui Joini istant qualsiasi Dung in LFG. ergo in 2 giorni è all'85

    L'account esiste dal DAY 1 di WoW, ed è SEMPRE stato intestato a me, ho TUTTI i dati già scannerizzati e ho possibilità di inviare anche la scatola originaria di ogni exp (compresa wow base).
    Il prezzo si aggira sui 280 euro TRATTABILI.
    Sendatemi a:-- tapo90workmail@libero.it -- per un'eventuale offerta
    PS: non ho scritto tutto ciò che contiene il mio account, poichè è 5 mesi che non lo uso più, quindi non mi ricordo esattamente ogni dettaglio, ma se chiedete posso dirvi qualsiasi cosa.
    Ciao a tutti !
    World of Warcraft
    R E G N A

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    su Tetonca
    Posts
    161

    Default

    Uppete.
    World of Warcraft
    R E G N A

  3. #3
    Crewman
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    su Tetonca
    Posts
    161

    Default

    Up ..ah , e ho scordato di dire che è uppato con la Collector's Edition di Cataclysm.
    World of Warcraft
    R E G N A

  4. #4
    Crewman
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    su Tetonca
    Posts
    161

    Default

    Uppete ! Nell'account c'è 1 pg banca con TUTTI gli Herilooms comprabili, tra armi, trinket e pezzi del "set" Mail, cloth, plate.. tutti li ha.
    in più ci sono Dudu Worgen 30 e altri pg piccolini che potete expare easy.
    Last edited by ChucknorrisWoW; 1st March 2011 at 14:27. Reason: Aggiungo alcuni alts e Herilooms.
    World of Warcraft
    R E G N A

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.02 Kb. compressed to 42.44 Kb. by saving 7.58 Kb. (15.16%)]