Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: Considerazioni al 50?

  1. #31
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    l' unica cosa sensata che hai detto boro e sul bardo ma si era già detto, io + gioco il warr (39 ora) + rido a crepapelle , mi sembra di giocare con hack 1 shot e speed /charge fissa (champ/paragon) , oppure anche con la spec da pve rift/reaver sono tipo dio immortale facendo cmnq ottimi danni (non burst ma nel tempo. oltre a far suicidare le persone con riftsurge),


    LOL per il sabo che al 50 è utile per le utility (sry per il gioco di parole) che per burst, 4 k dove li hai presi ? da qualche rank 5 ( tipo mokah lato guard) 1 volta su 1 milione ?

    le uniche spec viabili del rog sono bardo e sabo .. fine.
    le altre se le compari a champ , pyro/dom fanno ridere i polli.

    assa è tutto dot .. uau utile con 7925054 di hot in gvg lol lol

    io contiuno a lollare con il warr finchè non lo fixano a botte di 1.3 k di titan al 39 o death blow da 1.5 k o 6538056 stili istanti off cd che tiri insieme.

    enjoy

    si al 50 critti TS per 2k con 51 champ (con1 min cd e devi buttarti in mezzo), ma esplodi come una merda dal primo sabo che preme 111115 e sul primo aoe. il sabo è fa ben di piu a target singolo da 30 metri., poi certo shagaz se fai le spec da ben johnson e corri via e basta certo che non combini molto.

    sono il primo a dire che il war è da fixxare, mai negato, ma dire che il rogue fa schfo e giocate solo il sin è veramente una stronzata

  2. #32
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ecco linka le build subito
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1c....VhRdqRMMzdz.m
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #33
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    posti una spec del genere del champ e vi lamentate dei rogue?

    ma piddi chissa dove cazzo avete messo i punti

  4. #34
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ma che te rotfli lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #35
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    io gioco 1 rogue e c e da dire una cosa, tutte le classi melee confronto ai vari archertipi del warr sono decisamente inferiori su tutti i punti di vista, ok con delle determinate combinazioni si possono avere dei buoni risultati, ma paragonati a 1 warrior nn c e proprio da matterlo in discussione. Poi nn è che il gioco aiuti tanto la cosa, il pvp open è merda e quindi mi spiegate il motivo xchè una persona dovrebbe fare 1 sin o nightblade? Quando con 1 warrior puoi avere quello che ha 1 rogue ma con altro ancora. Parliamoci chiaro qui nn stiamo parlando di sabo e bardi, ma della soul assassino, quante ne vedete ancora? oram le stan facendo solo i nostalgici . Che vi devo dire , provare x credere. I rogue rimasti ormai stan diventando tutti sabo e bardi, molti han rerollato warr(anche io ho avuto la tentazione) altri si sono adattati con spec ibride tipo assassino sabotatore/stalker sabo, i + coraggiosi stanno resistendo con spec stalker nightblade, gente che nonostante giochi bene, in bg quando si sta perdendo vengono insultati xchè definiti inutili. Mettiamo caso la maggioranza di noi sia troppo scarsa, possibile che nel 100% di gente che ha rollato assassino sia incapace? dico ce ne sara almeno uno forte, uno che dica '' no l assassino va bene cosi'' . Ripeto se l open pvp avrebbe senso, con una combinazione di stun , dot e con l ausilio di vanish, l assassino poteva avere 1 perchè, ma in questo gioco di merda pve alla wow di perchè ne vedo solo uno, gioca sabo o bardo o reroll warr.
    Last edited by Uriziel; 9th March 2011 at 07:39.

  6. #36
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Un po' ri reroll non ci sta neanche male eh, il 70% dei pg giocanti sono rogue in giro. Hanno anche scassato un filo. Meno male che li shotti a mazzi in warfront, altrimenti sarebbe dura.
    Last edited by Solfami; 9th March 2011 at 10:16.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #37
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io ho fatto un bel pò di bg ( 100 wf vinti ach al 39, lol) la % di nomi " rossi " stà lievitando paurosamente, il max che ho beccato è stato 13/20 warr in un Bgarden hahaahah ovviamente 80% champ / 20% rift
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Leggere i rogue che si lamentano dei war è come sentire Berlusconi dire che Bill Gates è troppo ricco.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Leggere i rogue che si lamentano dei war è come sentire Berlusconi dire che Bill Gates è troppo ricco.
    Stavolta mi sa che che sei un po' fuori luogo...il dps dei rogue rispetto agli war è paurosamente basso.
    In PvE non lo so, in PvP (al 50) non fanno troppa paura rispetto ad altre classi...ed il vecchio stealther alla daoc che oneshottava-bishottava di apertura è morto e sepolto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabbe è venuto a fare assist all'amighetto

  11. #41
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    io al 40 col rogue melee con una sfilza di war di ben piu alto livello sono stato primo in 2 a terzo in un altro a 3k di distanza dal primo nei 3 bg che ho fatto da quando ho mollato quelli 30-39. Primo per killing blows in tutti e 3. IMO state toppando qualcosa nel modo di giocare o nella combinazione di soul e talenti. Fra qualche livello con alcuni punti e talenti chiave in più divento praticamente immune ai cc, impossibile da kitare, con un più che buon dps, un burst della madonna, e qualche oshit button per levarmi dal cazzo. A me il rogue piace parecchio.

    edit: più sab e bardo che sono ottime e divertentissime, a patto di non giocare la soul a un quinto del potenziale o spammando cadence e coda of restoration uno e blast chargex5 e detonate con l'altro, e pure le altre soul o come main spec o come off spec offrono cose interessantissime.
    riedt: in open pvp non ho eccessivi problemi con nessuna classe, ok i warrior son tosti ma è fattibile, e alla peggio me ne scappo. Magari non vinco, sicuro non perdo.
    Last edited by Pazzo; 9th March 2011 at 18:00.

  12. #42
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Si ma io ci posso stare pure che mi dicano che il rogue melee possa essere inferiore rispetto al warrior (che è fuori scala sia melee che ranged), per me togliendo il "parametro war" il bilanciamento del rogue melee è ok, ma ognuno rimane della propria opinione e amen.. ma il rogue ha tante belle soul tremendamente efficaci che il suko da reroll non dovrebbe essere lontanamente considerabile da persone normodotate. Basta vedere la composizione del bg tipo per rendersi conto di come questi 2 archetipi al momento stanno dominando totalmente la scena. Ripeto, invece di whinare sulla vostra porsche rispetto a chi gira in ferrari, pensate a chi gira sulle 500 smarmittate.
    Last edited by HariSeldon; 9th March 2011 at 18:06.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  13. #43
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ahahah

  14. #44
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    si ma voi state dando per scontato che tutto sto bla bla servirà per un pvp futuro
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #45
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Possibile che ancora dobbiamo flammare per posizioni diverse relative ad un gioco ?
    Ormai abbiamo cinquant'anni, porco il clero.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.26 Kb. compressed to 98.05 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.43%)]