Results 1 to 9 of 9

Thread: Stampante all in one

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Stampante all in one

    la mia hp psc 1610 mi sta abbandonando, in più è sempre stata veramente un cesso come stampante perchè la carta riusciva a prenderla una volta si e tre no e dovevo sempre "aiutarla" a mano -.-

    vorrei cambiare e prendere un'altra allinone (possibilmente con carrello per la copia di pagine in automatico e vassoi di carta separati per gli A4 e la carta fotografica), che mi consigliate con buoni driver per mac? vado ancora di hp?

    utilizzo casalingo, fotocopie, qualche foto, stampa di pagine web etc



  2. #2
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io uso questa e mi trovo veramente bene
    http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail

    Dacci un occhio magari fa anche al caso tuo

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mi sa che quella non la producono più, cmq ci son dei modelli simili.. ha la stampa fronte retro? i driver apple fungono bene? se messa in rete mantiene piena funzionalità o ad esempio lo scanner non funziona tramite lan?



  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mi han linkato questa che mi sembra un bell'oggettino... a parte che dovrebbe costare meno di 150€, ha una velocità di stampa che è il doppio di quella samsung in b\n e è 6 volte più rapida a colori..

    i driver brother su mac qualcuno li ha provati?



  5. #5
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Uhm su mac mai provata , stampa fronte retro da sola ovviamente non lo fa , lo scanner lo uso to mail

  6. #6
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    alla fine penso che prenderò una canon mx870 http://www.canon.it/for_home/product...t/PIXMA_MX870/

    fa praticamente tutto compresa stampa e fotocopia fronte retro, costa abbastanza poco e ha recensioni positive un pò ovunque... della brother ho letto che la qualità di stampa non è altissima e che ha diversi problemi meccanici, la samsung non mi ispirava per la bassa velocità di stampa dichiarata e la mancanza del fronte retro



  7. #7
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ma conta che è Inkjet quindi auguri con le cartucce se stampi molto

  8. #8
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    st'estate ho comprato una brother laser su ebay e mai stato piu soddisfatto di una stampante.
    prima avevo hp e prima ancora epson.

    questa ha una marea di impostazioni sui driver, ma sto da windows nn mac

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    sono da circa un mesetto un felice (anzi felicissimo possessore di Canon Mx870).

    l'ho presa principalmente per il collegamento wi-fi (ho la stampante in una stanza e di solito lavoro con il notebook in un'altra).

    Beh....è fantastica: veloce, buona qualità di stampa (non ho ancora provato foto e cose simili....ma non era il mio obiettivo), affidabile (finora nessun problema nella gestione della carta; a me interessava soprattutto la gestione facile di cartoncini pesanti (>250gr).


    Inoltre si trovano facilmente cartucce compatibili a poco più di 1€ l'una (o qualcosa di più con il chip)


    Usandola con Windows non ho esperienza su driver MAC
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.21 Kb. compressed to 68.33 Kb. by saving 10.88 Kb. (13.74%)]