Page 100 of 200 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150 ... LastLast
Results 1.486 to 1.500 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #1486
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    sarei anche felice di farlo se avessi 8 ore libere al giorno, purtroppo mi devo accontentare di internet
    Ma su internet più che qualche sito/pagina che da suggerimenti più o meno buoni non conosco molto.
    Le soffiate mi arrivano da un amico che è denntro un rigiro di gambling da paura e quindi boh, qualcuno gliele passerà, comunque imo buonissime ste quote 100% 1,3-1,4, su una partita che in fondo non avrei neanche preso in considerazione di giocare, ne tantomeno sapevo esistesse

    (comunque aggiungi d4inbramage a skype, così mi trovi anche per un consulto rapido più facilemente che qua)

  2. #1487
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    sei un approfittatore di disperati che sprecano la loro vita
    con le soffiate so buoni tutti

  3. #1488
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    sei un approfittatore di disperati che sprecano la loro vita
    con le soffiate so buoni tutti
    Sei il secondo in 2 giorni

  4. #1489
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hunter il risultato è reperibile, ma visto che dopo l'edit di segola non ci sono prove di quale match si stesse parlando, non vedo perchè portare confusione al sito...

    cmq anak, tu mi parli di partite con quota 2, ma come faccio a sapere quale delle 2 squadre puntare? eheh...
    oppure tu mi dici che la prima in classifica vs ultima, cmq è data a 2 appena escono le quote?
    ovviamente se non hai dritte non puoi, dovresti affidarti al puro culo. Non suggerivo quello però, solo di cercare e dare un occhio a questi campionati (olandesi e francesi, seconda serie però), e ovviamente io se ho dritte + o - sicure (sopra l'80%) cerco di condividere.

    Non sempre, forse non l'ultima vs la prima con le stesse quote, ma in linea di massima, appena bankate, le quote sono tutte alte, sopra il 2 in genere, per il 90% delle partite.. al max capitano un paio di partite dove ci sono squadre favorite nettamente (e anche la sono a 1.7 o a 1.4 a volte)., che converrai con me è tutta un'altra cosa rispetto al 1.2 della Juve o della Lazio o di qualsiasi altra squadra favorita in serie A, e la stessa cosa con le inglesi, arsenal, City-Chelsea sempre stra-favorite a 1.1-1.2 e poi magari ci escono pure le macchie.. e se ti sbagli suchi di brutto perchè per guadagnarci in quelle partite devi metterci sopra i 200 euro, ma anche arrivare a 500.. mentre sulle partite che ti sto dicendo io SE riesci ad avere una sicurezza + o - uguale a quella che hai per queste partite "sicure" (vittoria delle squadre + forti.. chelsea, city, utd, arsenal, RM, Barcellona, Juve, Napoli, PSG VS Squadra merda random) vale la pena tentare.. perchè se piazzi che ne so, anche solo 30 euro su una di queste partite "sicure" ci vinci 60 o anche 75 (100% o 150% della giocata, con un guadagno quindi di 30 euro o 45 euro.. con questo "ritmo" ti basta prenderne 2-3 anche sbagliandone 1 che ti sei creato con le scommesse il tuo budget, anche abbastanza alto per continuare a giocare, sempre in questo modo, e magari provare il colpaccio con qualche doppia).

    Cosa che invece non fai se devi giocare su partite sicure che ti dicevo prima.. a 1.2-1.3 giocarti la singola non ti conviene praticamente mai.. io lo faccio (ma rischio) giusto per "assicurarmi" (perchè do per scontato che sia sicura al 100% ma una minima probabilità di sukare la ho cmq) almeno i soldi che ho speso con le altre scommesse che faccio e che magari perdo.

    30 euro sulla Juventus ieri ad esempio equivale a vincere 37-38 euro. Certo, hai vinto 8 euro, meglio di nulla, per carità, ma ci hai rischiato 30 euro. Con questo ritmo quando ti esce la macchia (e capitano spesso) che fai? ne devi prenderne 4 per stare in pace (8x4 = 32 euro).

  5. #1490
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    lasciamo stare le inglesi arsenal, city, e chelsea proprio inaffidiabile al max, quotate 1.20 e poi perdono.
    solo il chelsea una volta vince 8-0 la volta dopo perde col qpr

  6. #1491
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Staser super cassa!!

    West Ham - Tottenham 2

    E quadrupla:

    Galatasaray - Obuspor 1
    Udinese - Napoli X2
    Monaco - Lens GOAL
    West Ham - Tottenham X2


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  7. #1492
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    lasciamo stare le inglesi arsenal, city, e chelsea proprio inaffidiabile al max, quotate 1.20 e poi perdono.
    solo il chelsea una volta vince 8-0 la volta dopo perde col qpr
    appunto per questo non conviene.

  8. #1493
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    io ho preso bene stasera

    lazio pescara 1
    monaco lens over 1.5
    West Ham Tottenham over 1.5
    Zbrojovka Brno Viktoria Plzen 2
    Uni Cluj Steaua Bucuresti 2
    Galatasaray - Orduspor 1
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #1494
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il tuo discorso anak non fa una piega e lo condivido appieno.

    le mie uniche perplessità era appunto sulla totale ignoranza sui due campionati da te indicati.
    Cioè, si guarda semplicemente la classifica e al 90%, i pronostici sono giusti?
    sono abbastanza "chiusi" come match?
    Come faccio a dire "questo 1.8 è "sicuro" mentre questo no?"

    un minimo sapere che il real è più forte del saragoza, lo so, ma ho difficoltà persino per la serie B italiana, figuriamoci francese e olandese

    tu hai squadre "sicure" o ti affidi semplicemente a classifica + rendimento ultimi match?
    searching for free time...

  10. #1495
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    raga ho fatto una bolletta 7 squadre, 3 euro x 75, si vabbè una nullità

    mi manca il 2 della fiorentina domani, che dite mi copro o la tento ?

    se la cifra fosse più alta ovviamente mi coprirei ma coprirmi così per prendere 20-30 euro ??

    me la tento ?

  11. #1496
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Per come gioco io mi coprirei, comunque sono sempre 30€ che metti in saccoccia, se invece ti piacciono i finali al cardiopalma credici fino alla fine


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  12. #1497
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il tuo discorso anak non fa una piega e lo condivido appieno.

    le mie uniche perplessità era appunto sulla totale ignoranza sui due campionati da te indicati.
    Cioè, si guarda semplicemente la classifica e al 90%, i pronostici sono giusti?
    sono abbastanza "chiusi" come match?
    Come faccio a dire "questo 1.8 è "sicuro" mentre questo no?"

    un minimo sapere che il real è più forte del saragoza, lo so, ma ho difficoltà persino per la serie B italiana, figuriamoci francese e olandese

    tu hai squadre "sicure" o ti affidi semplicemente a classifica + rendimento ultimi match?
    no, ovviamente se non li conosci non ti conviene giocarli (non puoi affidarti solo a classifidica e rendimento, anche se già è una buona base su cui partire). Però magari (consiglio random eh) se ti appassionano puoi iniziare a seguirli e a capirci qualcosa.

    A me il campionato olandese e la serie B olandese in particolare piace un botto, vedo anche un botto di partite, quindi qualcosa so, per quanto riguarda quello francese (che mi fa cagare, sia serie A che serie B) il mio collega ne è appassionato e sa qualcosa, quindi nei momenti di tranquillità ci studiamo qualche giocata singola e doppia, che poi facciamo a casa perchè dove lavoro non possiam fare questo tipo di puntate. Poi ovviamente lavorando dove lavoro sono anche molto avvantaggiato perchè praticamente conosco solo gente che gioca, e ce ne è un botto che ci vive con ste cose e che gioca pure 200 euro AL GIORNO.

    In questi casi in particolare, ho avuto proprio vere e proprie "indicazioni", la squadra olandese che scrissi qlc gg fa.

    Cmq no, al contrario, spesso la quota più alta è anche la vincente. Quando fanno le quote tengono conto solo di fattori "tangibili", formazione convocata, probabili titolari, posizione in classifica, fattore casa, goal fatti e subiti sia in casa che in trasferta (che in realtà non vuol dire un cazzo ma loro ne contano soprattutto per poter bankare goal ospite-goal casa-goal-nogoal-over-under e OVVIAMENTE chi sa, ne può approfittare.)

    Ad esempio, ma questa indicazione non l'ho scritta prima perchè è un po' complicata da seguire.. ci sono campionati che di Default hanno quote ALTISSIME per l'OVER (e quindi basse per l'under, le devono fare per forza di cosa in "proporzione" (anche se magari non lo è) altrimenti il banco suka. In particolare ad esempio, campionati olandesi, sia B che A stavolta hanno OVER e GOAL BASSISSIMI (1.4-1.5-1.6) e di conseguenza UNDER ALTISSIMI, (sul 2). Bisogna ovviamente puntare su quella squadra o quelle 2 squadre che faranno UNDER per far soldi, e NON OVVIAMENTE fare cm fa il 95% del popolo scommettitore giocare TUTTA LA SERIE B OLANDESE OVER 2.5 e poi TUTTA GOAL (CIT.) (bolletta che faccio almeno 200 volte ogni venerdi e givoedi xD.
    Il campionato Belga, leggermente meno ma vale la stessa cosa, goal e over bassi (segnano tanto) e under alti. Per TUTTE le squadre. il banco non fa differenze, perchè il banco deve calcolarsi le quote anche in proporzione, per non sukare man mano che la gente scommette, e ovviamente il banco va a calcolarle in MULTIPLE, non se ne frega della singola partita, NON SUBITO! varierà la quota man mano che "i professionisti" la giocano in singola-doppia-tripla per guadganarci sulla gente "normale". Poi verso la fine se ci son state trp giocate te la abbassa cosi tanto che il professionista non può giocarla (non gli conviene.. 1.2-1.3-1.4) oppure la toglie proprio direttamente (non te la fa giocare).

    I campionati francesi invece, sono l'inverso.. l'Over è sempre da 1.9 a 2.5 in poi. L'under è ovviamente molto basso. Ovviamente la gente "normale" giocherà tutti under e qlc goal per le francesi, tu becchi l'OVER alto e guadagni.

    PS: Ultima cosa, devi conoscere le squadre come ti dicevo prima, sai che il real è + forte del saragozza, questo lo sanno tutti, quindi la quota sarà SEMPRE "troppo" a favore per il real. perchè è una partita che giocano il 95% degli scommettitori, che ne so.. se scommettono 100 milioni di players, 95 milioni giocano l'1 del real, il banco non la metterà MAI come quota "accettabile". Trucchetto, quando è ALTA, gioca la doppia chance opposta quasi sicuramente xD

    Mentre per partite + sconosciute, serie B oalndesi,francesi, Belga.. mo inizia quello finlandese che è fighissimo, il polacco è appena ripreso, quell oceco (prima faceva trp freddo) questi sono campionati che vale la pena seguire per chi ama il calcio, (proprio le partite intendo), per conoscere nuovi talenti, non hai idea di quanti giovani talenti ci siano soprattutto nell'est europa ultimamente.. e anche per qnt riguarda le scommesse.

    Poichè sono campionati più "ai margini" non li conosce nessuno.. questo fa la differenza da uno che "conosce" il calcio e altri. I numeri ti servono sempre, anche per farti una idea e devi tenerne conto.. però se poi conosci le squadre e i modi di giocare puoi tentare i vari colpacci.

    Ovviamente se come dici, non conosci questi campionati, non andare a scomemtterli così a random, solo vedendo le classifiche (anche perchè come hai visto, Cambuur i9n bassa classifica che vince 1 a 0 vs l'Eindovhen che è alto in classifica). Nota.. NOGOAL (Dato sicuramente intorno al 2.). UNDER 2.5 (dato intorno al 2), CAZZO!! UNDER 1.5 dato sopra il 3. L' 1 dato a 2.4.

    Però il mio consiglio era di iniziare magari a seguirli e magari se si ha qlcn che li conosce condividere

    Alla fine il mio punto di vista credo di averlo spiegato, faccio una dura lotta anche con i ragazzi in ricevitoria quando facciam sti discorsi, loro dicono che è meglio andare sulle partite sicure (che poi sicure non sono), campionati inglesi-italiani e spagnoli in pratica, anche tedeschi a volte. Io dico l'esatto contrario.

  13. #1498
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ottima spiegazione che in parte avevo già compreso nei tuoi precedenti post.

    mi mancava solo il discorso "altri campionati", ma ora hai risposto che li segui, quindi apposto...

    rimango solo per le soffiate eheh
    searching for free time...

  14. #1499
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ottima spiegazione che in parte avevo già compreso nei tuoi precedenti post.

    mi mancava solo il discorso "altri campionati", ma ora hai risposto che li segui, quindi apposto...

    rimango solo per le soffiate eheh
    Si ma se hai un po' di tempo e ti piace, comincia a seguirli quei campionati

    Le soffiate ci tengo a ripeterlo, NON sono MAI sicure al 100%, questi campionati sono trp "lontani", le soffiate che POTREBBERO avere "sicurezza assoluta" sono ovviamente le partite italiane, e non di massima serie (nemmeno serie B), ma serie C2-A-B.. partite di pallavolo-basket minori ecc ecc.. per ovvi motivi direi

  15. #1500
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    ragazzi

    stasera Barcellona - Real, vedo molto bene l' x2 del real dato a 2.10

    peccato non poterla giocare xke non ho cash per la singola.

    devo vedere che combina la fiorentina

Page 100 of 200 FirstFirst ... 509096979899100101102103104110150 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.38 Kb. compressed to 102.38 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.78%)]