Page 195 of 200 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199 ... LastLast
Results 2.911 to 2.925 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #2911
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    madonna lurida che vlad l'impalatore possa coglierti asap.

    non sono tutte in acca, devo scegliere!


    -sì, regalo soldi alla snai-




    poi fammi capire tu come giochi. le quotine 1.17 del barça in casa con 10k euro di stake per portare a casa 27 centesimi?
    ancora peggio

    Io ho iniziato a giocare svariati anni fa, cambiando molte metodologie, prima facevo doppie su quota 2, poi son passato alle progressioni con singole a quota media sempre intorno ai 2.
    Adesso sono affiliato ad un programma sviluppato da dei ragazzi che betta solo X in singola seguendo un metodo statistico ed è un vero investimento sul lungo termine. Però paga bene.

  2. #2912
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ancora peggio

    Io ho iniziato a giocare svariati anni fa, cambiando molte metodologie, prima facevo doppie su quota 2, poi son passato alle progressioni con singole a quota media sempre intorno ai 2.
    Adesso sono affiliato ad un programma sviluppato da dei ragazzi che betta solo X in singola seguendo un metodo statistico ed è un vero investimento sul lungo termine. Però paga bene.


    ma io no ho 10k di stake da investire

  3. #2913
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma io no ho 10k di stake da investire
    Eh quello lo capisco

    di roll semmai
    Last edited by ilsagola; 28th September 2016 at 10:53.

  4. #2914
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    segola, stai continuando a bettare ?


    io ho abbandonato da tempo. la progressione non era affatto male, solo che dovevi avere parecchia pazienza o affidarti ad altri sempre e cmq per trovare partite ideali alla quota che ti interessava.
    searching for free time...

  5. #2915
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    di roll, certo.

  6. #2916
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma voi non siete scommettitori, il vero scommettitore è quello che guarda una partita e dal nulla dice questa mi sento che esce sto risultato

    la volta che ci azzecca vince un fottio le 99 volte che sbaglia perde il doppio di quanto ha vinto

  7. #2917
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    segola, stai continuando a bettare ?


    io ho abbandonato da tempo. la progressione non era affatto male, solo che dovevi avere parecchia pazienza o affidarti ad altri sempre e cmq per trovare partite ideali alla quota che ti interessava.
    Sisi io adesso gioco il sistema delle X, e ti dicono loro le partite da bettare ed una quota di riferimento, mi trovo da dio, ormai è un rapporto fiduciario. ho provato lo scorso anno e mi trovo da dio, tra l'altro pago soltanto se vinco quindi top.
    Certo come diceva Emma bisogna avere un roll minimo di 10k e capire l'investimento, però imo c'è poco se non niente di meglio a giro

    @Estre Anche guardarsi una cinese sullo streaming di bet365 e tifare per la X però dice la sua

  8. #2918
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Sisi io adesso gioco il sistema delle X, e ti dicono loro le partite da bettare ed una quota di riferimento, mi trovo da dio, ormai è un rapporto fiduciario. ho provato lo scorso anno e mi trovo da dio, tra l'altro pago soltanto se vinco quindi top.
    Certo come diceva Emma bisogna avere un roll minimo di 10k e capire l'investimento, però imo c'è poco se non niente di meglio a giro

    @Estre Anche guardarsi una cinese sullo streaming di bet365 e tifare per la X però dice la sua
    mo che ci penso per lo streaming di bet 365 serve registrarsi avere un conto una vpn? a me continua a darlo oscurato e non ho voglia de starci a ragiona su.

  9. #2919
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    mah dovrebbe bastare essere registrati credo

  10. #2920
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Passarla qlc X ogni tanto no?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #2921
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Passarla qlc X ogni tanto no?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Come dicevo ho un rapporto basato sulla fiducia, sono molto restio per queste cose ed in ogni caso se non preso come un investimento la cosa non ha senso. Si tratta di giocare 30/40 singole a volte di piu ogni weekend, e non è permesso saltarne una e neanche non avere a disposizione parecchi bookmakers carichi per avere sempre la miglior quota da giocare.

  12. #2922
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    aspetta aspetta aspetta...

    su bet365 ci sta lo streaming delle partite????
    anche la CL???

    searching for free time...

  13. #2923
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    aspetta aspetta aspetta...

    su bet365 ci sta lo streaming delle partite????
    anche la CL???

    teoricamente si volta c'era ( quando ancora in italia non aveva l'autorizzazione dell'aams) però dovevi avere una vpn o passare per un ip straniero con un porxy, se vai sul sito c'è segui le parite online ma a me non le fa vedere e son registrato appunto, chiedevo se serve che hai una scommessa attiva o magari un conto attivo ( cioè con dentro qualche spicciolo)

  14. #2924
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    teoricamente si volta c'era ( quando ancora in italia non aveva l'autorizzazione dell'aams) però dovevi avere una vpn o passare per un ip straniero con un porxy, se vai sul sito c'è segui le parite online ma a me non le fa vedere e son registrato appunto, chiedevo se serve che hai una scommessa attiva o magari un conto attivo ( cioè con dentro qualche spicciolo)
    io avevo il conto attivo... ora credo sia vuoto... anche perchè mi girava il cazzo che dovevi passare per un'altra piattaforma per dargli i soldi (skrill).

    Però se è per vedere i match (e mi si assicura che si vedono bene e non come sul sito di mediaset premium o su rojadirecta sennò chissene se devo vederle con qualità pessima)
    searching for free time...

  15. #2925
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Dato che siete esperti vorrei chiedere due cose... La scelta della giocata la fate per la quota fissa/doppia e/o quando usare al meglio over/handicap e arrendersi al gol/nogol o lasciar perdere proprio.
    Io gioco quasi sempre 3/4 partite con moltiplicatore 2.x per fare cassa e raramente solo d'istinto lo schedone da N partite a 2€

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 195 of 200 FirstFirst ... 95145185191192193194195196197198199 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.96 Kb. compressed to 108.47 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.50%)]