Page 196 of 200 FirstFirst ... 96146186192193194195196197198199200 LastLast
Results 2.926 to 2.940 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #2926
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    aspetta aspetta aspetta...

    su bet365 ci sta lo streaming delle partite????
    anche la CL???

    non ho trovato il link ma da quest'anno c'è anche proprio un accordo per lo streaming live sui bookmakers che regolamenta il tutto; tipo che non possono trasmettere in hd etc. Ora non ricordo se c'è pure la CL ma probabile.

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dato che siete esperti vorrei chiedere due cose... La scelta della giocata la fate per la quota fissa/doppia e/o quando usare al meglio over/handicap e arrendersi al gol/nogol o lasciar perdere proprio.
    Io gioco quasi sempre 3/4 partite con moltiplicatore 2.x per fare cassa e raramente solo d'istinto lo schedone da N partite a 2€

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La giocata singola è sempre la migliore, fin qui non ci piove.
    A livello di metodologia, cambia a seconda dell'approccio che pensi di avere, ma soprattutto da quello a cui punti: secondo me con quelle giocate non fai mai + sul lungo termine, per fare +, come dicevo, bisogna prendere la cosa come investimento e a quel punto ci sono 2o3 strade perseguibili, io le ho provate tutte e ora mi sono indirizzato su quella migliore. Ma se lo fai "per sport" puoi continuare a fare come fai e giocarti anche le multiplone alla Emma

  2. #2927
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    seriamente holy dipende da come vuoi fare se ti piace divertirti spendendo poco diciamo che il meglio so i classici 3 eventi che moltiplichi magari a 5 al massimo i 5 eventi questa è la giocata chiamomla per divertirsi a meno ce non sei un pazzo ce giochi le quote alte tipo un pescara 2 con la juve cose cosi ti diverti spendi poco sicuramente non ci guadagni nulla alla fine dell'anno tho 2 cene cose o un fine settimana fuori se sei fortunato.poi c'è il metodo della botta di culo giochi poco pochi eventi e cerchi le sorprese tipo il classico pareggio stile che ne so l'inter di domenica ecc qui se sei fortunato e attento qualcosina in piu spizzichi ma nulla che ti cambi la vita, ci vuole gia piu costanza perchè magari puoi inanellare diverse scommesse di fila senza vincite. poi c'è il metodo ragionato come fa sagola qui non saprei dirti perchè io nno l'ho mai fatto ma suppongo che dipenda molto da quanto giochi diciamo che applicato ad altri eventi non calcistici ma ad esempio la tris alla fine dell'anno se hai un buon metodo porti a casa qualcosina piu di un fine settimana.

    io perosnalmente gioco in agenzia perchè mi è sempre piaciuta l'atmosfera e normalmente gioco terzine o singole ma ci metto sostanzialmente 20 euro, non è un metodo dei migliori dipende dai periodi e dalla voglia che hai di starci dietro, io alterno periodi che tra calcio e tris scommetto tutti i giorni a periodi che sommetto 1 o 2 volte al mese dipende come mi gira

    per me il migliore è quello che ti fa divertire di piu spendendo meno, perchè la verita è che con le scommesse è piu la gente che è andata a spianto che quella che ci si è arricchita

  3. #2928
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    non ho trovato il link ma da quest'anno c'è anche proprio un accordo per lo streaming live sui bookmakers che regolamenta il tutto; tipo che non possono trasmettere in hd etc. Ora non ricordo se c'è pure la CL ma probabile.
    magari stasera provo il login e butto l'occhio se sono a casa..



    La giocata singola è sempre la migliore, fin qui non ci piove.
    A livello di metodologia, cambia a seconda dell'approccio che pensi di avere, ma soprattutto da quello a cui punti: secondo me con quelle giocate non fai mai + sul lungo termine, per fare +, come dicevo, bisogna prendere la cosa come investimento e a quel punto ci sono 2o3 strade perseguibili, io le ho provate tutte e ora mi sono indirizzato su quella migliore. Ma se lo fai "per sport" puoi continuare a fare come fai e giocarti anche le multiplone alla Emma
    se devi tentare, quei 2€ investili nel superenalotto che se gira bene almeno sbanchi sul serio

    Cmq capisco chi gioca così tanto per provare la giocata.
    Se vuoi guadagnare devi avere molta pazienza, l'ho provato e ho visto che non è affatto semplice star dietro a tutte le partite, i siti, i consigli degli esperti...

    e soprattutto devi avere un roll a disposizione che non sia di poche centinaia di euro.
    searching for free time...

  4. #2929
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io gioco 2 € alla volta e faccio scommesse da 5/6 partite o 12, con possibili vincite dai 20/30€ fino ai 1000 € circa

    cmq personalmente non punto mai su partite impossibili (stile il 2 del pescara contro la juve x dire); magari mi trovo un paio di partite a circa 2 e poi il resto cerco di andare sul sicuro anche sul 1.5
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #2930
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    al bar da me giocano un sacco di persone e c'è gente che fa giocate da 50 o 100 euro tutte le settimane,malati imo... io spendo i miei 2/4 euro giusto per perdere quella mezzoretta a fare la giocata e due chiacchere con gli amici intanto che prendo il caffè, non vinco mai tranne un di volte una delle quali 260 euro che mi son ripagato il divertimento per 3 anni

  6. #2931
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  7. #2932
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    cmq l'abbiamo scritto troppo sto juventus pescara 2 quando ce sta me lo gioco 10 euro tanto sara pagato a 10

  8. #2933
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Si ma stasera che ci giochiamo?

    Man city 2(h)? 80%

  9. #2934
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io ho giocato questa in questi gg:


    Arsenal - Basilea 1 + O X,5 1.48
    Ludogorets Razgrad - Paris Saint-Germain 2 1.41
    Borussia Mönchengladbach - Barcellona 2 1.42
    Celtic Glasgow - Manchester City 2 1.32
    FK Rostov - PSV Eindhoven GOAL 1.84
    CSKA Mosca - Tottenham 2 2.45
    Atletico Madrid - Bayern Monaco UNDER 1.5 2.65
    Monaco - Bayer Leverkusen GOAL 1.66

    con 2 € ne vincerei 200 e rotti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2935
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    napoli 1+over
    city 2+over
    psg 2+over

    quota finale circa 9.5 io ci ho messo 10 euro

  11. #2936
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    mighie . 2 giorni 16 partite 16 prese

    erano tutte quote per fare cassa . ma mai successo di prenderne cosi tante . mi sono portato a casa 70 euro con la champions

  12. #2937
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io mi ero giocato live barca2 psg2 e atletico x. peccato. acca era 28.32.

  13. #2938
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io gioco 2 € alla volta e faccio scommesse da 5/6 partite o 12, con possibili vincite dai 20/30€ fino ai 1000 € circa

    cmq personalmente non punto mai su partite impossibili (stile il 2 del pescara contro la juve x dire); magari mi trovo un paio di partite a circa 2 e poi il resto cerco di andare sul sicuro anche sul 1.5
    Esatto, quindi lo fai per divertimento, scommetti ogni tanto è il tuo risultato a meno di clamorose botte di culo sarà sempre <= even

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    al bar da me giocano un sacco di persone e c'è gente che fa giocate da 50 o 100 euro tutte le settimane,malati imo... io spendo i miei 2/4 euro giusto per perdere quella mezzoretta a fare la giocata e due chiacchere con gli amici intanto che prendo il caffè, non vinco mai tranne un di volte una delle quali 260 euro che mi son ripagato il divertimento per 3 anni
    Esatto, classico esempio di scommettitore for fun, che non biassimo, l'unica cosa che il for fun spesso ti trascina (ma si gioco anche questa, ma questa quota è bella...etc..) e da 2€ ne giochi 10-15€ completamente senza un senso.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    napoli 1+over
    city 2+over
    psg 2+over

    quota finale circa 9.5 io ci ho messo 10 euro
    classico esempio di scommessa a caso

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    io mi ero giocato live barca2 psg2 e atletico x. peccato. acca era 28.32.
    Vedi sopra

    Quella di Puppix è il classico listone dove almeno una quotina ti salta sempre, matematico

  14. #2939
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oddio tanto a caso non era io gioco solo combinate e ieri dovevo sceglierne 3 forse potevo mettere il barca però il ragionamento è andato su quali scarse avevano piu possibilita di segnare e tra il celtic il benfica ho pensato che avessero piu chance dei tedeschi con il barca, per il psg pensavo proprio fosse la classica partita da 4/5a 0

    non è a caso ha giocato male il city tutto qui. poi ripeto tu fai i sistemi benissimo io i sistemi non li fo non me piace non ho la costanza, poi è vero quello che hai scritto a wolfo che facendo cosi ti prende la mano è clasicamente metti la partita che te rovina tutto giusto per la quota.

    a poi c'è chi gioca le quote ad esempio domenica e non scherzo in ricevitoria c'è uno che ha scommesso secco l'1 del torino con 100 euro e l'abbiam scherzato pure all'inizio perchè aveva quota a 2.80 o 3 non ricordo

  15. #2940
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oddio tanto a caso non era io gioco solo combinate e ieri dovevo sceglierne 3 forse potevo mettere il barca però il ragionamento è andato su quali scarse avevano piu possibilita di segnare e tra il celtic il benfica ho pensato che avessero piu chance dei tedeschi con il barca, per il psg pensavo proprio fosse la classica partita da 4/5a 0

    non è a caso ha giocato male il city tutto qui. poi ripeto tu fai i sistemi benissimo io i sistemi non li fo non me piace non ho la costanza, poi è vero quello che hai scritto a wolfo che facendo cosi ti prende la mano è clasicamente metti la partita che te rovina tutto giusto per la quota.

    a poi c'è chi gioca le quote ad esempio domenica e non scherzo in ricevitoria c'è uno che ha scommesso secco l'1 del torino con 100 euro e l'abbiam scherzato pure all'inizio perchè aveva quota a 2.80 o 3 non ricordo
    Non la prendere sul personale, non metto in dubbio che ci sia un minimo ragionamento dietro la scelta di quei 2/3/4 eventi, ma è proprio la scelta di quel tipo di eventi e quote che la fa una scommessa a caso. E' quando arrivi al banco e l'omino ti dice, ti viene X€ va bene? che già ti sta bollando come suo cliente preferito.

    Ma ti ripeto, non è una critica ne nei tuoi confronti ne verso nessuno, so per esperienza personale che alla fine 2/3€ a settimana non sono mai. E se ne gioco 2€ è difficile che lo faccia per vincerne 4€ o meno, e da li appunto la scelta di "partite a caso" per cercare una quota che mi faccia perlomeno pregustare una cenetta pagata

Page 196 of 200 FirstFirst ... 96146186192193194195196197198199200 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.40 Kb. compressed to 104.53 Kb. by saving 14.87 Kb. (12.45%)]