Page 198 of 200 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200 LastLast
Results 2.956 to 2.970 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #2956
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    forse non mi sono spiegato.
    Nessuna multipla. Troppo forte che a giro una perda.
    Si sceglie una di queste squadre e poi si gioca sistematicamente ogni settimanana la sua vittoria.
    Una % fissa del roll che se vinci, ovviamente aumenta anche la giocata e via così
    searching for free time...

  2. #2957
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no mi dispiace io so allantica sti metodi non ce la faccio a farli, capisco bene il tuo ragionameno e non è nel mio dna non ce la faccio propio ci ho provato( non con le scommesse con il poker) ma non me riesce io so ragioniere devo tenere i conti tanto entra tanto esce quando è finito quello che avevo pensato di investire in 1 anno attingo alle vincete se ci so state sennò o smetto o ricarico poi alla fine faccio la somma quanto ho messo 1000 o 2000 o 3000? quando ho 0 200 5000? bene ho vinto o ho perso.

    io le vincete non le rigioco perchè porta sfiga è una delle prime cose che ti dicono quando entri nel giro delle scommesse il formaggio vinto non si rigioca mai.
    No ma non ti dispiacere, a me non cambia proprio niente
    Ma solo che non capisco il tuo ragionamento, cioè se scegli di investire 10 in un anno, giochi per quell'anno quello che devi giocare, se ad un certo punto nonhai piu soldi per giocare sai di non poter continuare o dover rimettere, sennò a fine anno fai i calcoli più meno pari come hai detto te, no? Non ho capito cosa è che ti turba.

  3. #2958
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse non mi sono spiegato.
    Nessuna multipla. Troppo forte che a giro una perda.
    Si sceglie una di queste squadre e poi si gioca sistematicamente ogni settimanana la sua vittoria.
    Una % fissa del roll che se vinci, ovviamente aumenta anche la giocata e via così
    Un anno pensai esattamente la stessa cosa, fatto il calcolo e non è fattibile, o meglio è fattibile ma dovresti avere aperti tutti i book del mondo, perchè quello 0,03 o 0,05 o0,01 alla lunga ti crea parecchia differenza. Il vantaggio dei book è veramente troppo.

    In ogni caso ne usciresti con una vincita irrisoria

  4. #2959
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No ma non ti dispiacere, a me non cambia proprio niente
    Ma solo che non capisco il tuo ragionamento, cioè se scegli di investire 10 in un anno, giochi per quell'anno quello che devi giocare, se ad un certo punto nonhai piu soldi per giocare sai di non poter continuare o dover rimettere, sennò a fine anno fai i calcoli più meno pari come hai detto te, no? Non ho capito cosa è che ti turba.
    non mi turba nulla il no mi dispiace era che io come te non ci riesco proprio a fare ci posso provare ma tanto poi lo so come son fatto a un certo punto mi rompo e gioco pure a cazzo
    Last edited by Estrema; 29th September 2016 at 14:32.

  5. #2960
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi turba nulla il no mi dispiace era che io come te non ci riesco proprio a fare ci posso provare ma tanto poi lo so come son fatto a un certo punto mi rompo e gioco pure a cazzo
    Ahah ho capito che giocatore di poker sei, quello da tilt facile, ora li recuperio io sti soldi persi. Pozzo.

  6. #2961
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Un anno pensai esattamente la stessa cosa, fatto il calcolo e non è fattibile, o meglio è fattibile ma dovresti avere aperti tutti i book del mondo, perchè quello 0,03 o 0,05 o0,01 alla lunga ti crea parecchia differenza. Il vantaggio dei book è veramente troppo.

    In ogni caso ne usciresti con una vincita irrisoria
    per curiosità, che calcolo hai fatto?
    io pensavo tipo di giocare il 10%-15 così da avere 10 possibilità di sconfitta di fila...
    tipo la progressione che tu mi feci scoprire con la differenza che non fai il calcolo a priori della vincita e quindi in caso di vittoria non diminuisci la % della puntata.
    searching for free time...

  7. #2962
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per curiosità, che calcolo hai fatto?
    io pensavo tipo di giocare il 10%-15 così da avere 10 possibilità di sconfitta di fila...
    tipo la progressione che tu mi feci scoprire con la differenza che non fai il calcolo a priori della vincita e quindi in caso di vittoria non diminuisci la % della puntata.
    No scusa te volevi farci una progressione?

    Se trovo il foglio excel che avevo buttato giù, te lo giro, perchè ora non ricordo bene i valori estti, in ogni caso meglio che viri su qualcos'altro

  8. #2963
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ahah ho capito che giocatore di poker sei, quello da tilt facile, ora li recuperio io sti soldi persi. Pozzo.
    io gioco solo a omaha non a texas

  9. #2964
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io gioco solo a omaha non a texas
    ahah, anche io sono un campione omaha, troppo più bello per quanto la varianza

  10. #2965
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ahah, anche io sono un campione omaha, troppo più bello per quanto la varianza
    piu che altro è che il texas è lento santa pazienza

    anche se giocare bene a omaha è molto ma molto piu difficile di contro per un principiante è sicuramente piu divertente
    Last edited by Estrema; 29th September 2016 at 15:05.

  11. #2966
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    piu che altro è che il texas è lento santa pazienza

    anche se giocare bene a omaha è molto ma molto piu difficile
    io mi ero letto i manuali e fatto un pò di coaching da qualcuno bravo, ed effettivamente i livelli bassi potevo batterli facilmente (parlo di 2 anni fa).
    Adesso ho chiuso col grinding, quindi se gioco cerco il botto, del tipo ho dentro 50 e cerco di arrivare a 1000 per pagarmi una vacanzina
    Troppo stress non fa per me

  12. #2967
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    io mi ero letto i manuali e fatto un pò di coaching da qualcuno bravo, ed effettivamente i livelli bassi potevo batterli facilmente (parlo di 2 anni fa).
    Adesso ho chiuso col grinding, quindi se gioco cerco il botto, del tipo ho dentro 50 e cerco di arrivare a 1000 per pagarmi una vacanzina
    Troppo stress non fa per me
    no io faccio sit bassi ma solo perchè non è un periodo che mi va di giocare, mi avevano invitato pure in croazia quest'anno una settimana (parlo dal vivo) me ho detto no proprio non mi va di giocarci è un periodo un po cosi

  13. #2968
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    ah no io solo hu cash a volte qualche sessione 6x

  14. #2969
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    No scusa te volevi farci una progressione?

    Se trovo il foglio excel che avevo buttato giù, te lo giro, perchè ora non ricordo bene i valori estti, in ogni caso meglio che viri su qualcos'altro
    sicuro virare su altro sarebbe meglio come rischio e introito...
    però non avrei voglia di metterci troppo impegno.
    Parlo di una giocata dove ogni settimana guardi le "grandi favorite" e scegli una di queste (o magari 2 se giocano sabato e domenica) provando con la "progressione" che ti ho detto (anche se ha poco di progressivo essendo stake fisso di una certa %).
    "semplice" nel senso di minimo impegno di pensiero (ancora meno di "gioco una doppia valutata) e con un rischio inferiore rispetto appunto ad una singola/doppia/tripla ragionata. (detta così suona male ma credo di essermi fatto capire)
    searching for free time...

  15. #2970
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sicuro virare su altro sarebbe meglio come rischio e introito...
    però non avrei voglia di metterci troppo impegno.
    Parlo di una giocata dove ogni settimana guardi le "grandi favorite" e scegli una di queste (o magari 2 se giocano sabato e domenica) provando con la "progressione" che ti ho detto (anche se ha poco di progressivo essendo stake fisso di una certa %).
    "semplice" nel senso di minimo impegno di pensiero (ancora meno di "gioco una doppia valutata) e con un rischio inferiore rispetto appunto ad una singola/doppia/tripla ragionata. (detta così suona male ma credo di essermi fatto capire)
    Guarda, quello era veramente no sense, sennò te lo avrei detto, non trovo il file excel con i calcoli

    Per la questione impegno l'unica è affidarsi a qualcuno e giocare costantemente i prono senza dover fare ne studi ne niente, però come al solito è un investimento, e se non sei in quell'ottica imo la meglio è continuare a fare scehdine a caso ogni tanto for fun, anche meglio del superenalotto a livello probabilistico

Page 198 of 200 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.29 Kb. compressed to 102.19 Kb. by saving 15.11 Kb. (12.88%)]