Page 2 of 200 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast
Results 16 to 30 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #16
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    molto gradite le segnalazioni di pareggi quotati a 5-6-7-8-etc
    Non credo le trovi, parlo di Serie A, le serie minori non le gioco quasi mai quindi non so.

  2. #17
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    empoli reggina stasera 1-1 quotato a 6.6

  3. #18
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Cmq al di la di tutto, vendite, sconfitte premeditate o altro, sono abbastanza sicuro, anzi sicurissimo che l'udinese perderà ALMENO 1 partita prima delle ultime 3 importanti. Tutto dipende se riesco a capire quale è xD

    Anzi precisamente nelle prossime 3 partite, in casa del Lecce che si deve salvare, in casa del napoli che lotta come lei alla CL, in casa contro la Roma che comunque dubito giochi per la EL, ci proverà almeno.

    ovviamente spero sia quella contro il Napoli(tifo Napoli), certo sicuramente Napoli - Udinese, i lNapoli non è quotato a 3 o di +, Lecce - Udinese invece bisogna vedere anche 1 po' le quote, sono tentato di rischiarla sinceramente.
    La vedo molto buia una vittoria del Lecce con l'Udinese che rischia di ritrovarsi terza pari col Napoli a 3/4 pt dalla prima, comunque non ne ho la certezza. Quasi sicuro di giocare il 2 qui.
    Per quanto riguarda le altre quella che mi sento più sicuro è l'1 del Brescia e forse un biscotto fra Roma e Juve. Subito dopo 1 del Parma, X Chievo - Samp e pt per il Cesena.

  4. #19
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    La vedo molto buia una vittoria del Lecce con l'Udinese che rischia di ritrovarsi terza pari col Napoli a 3/4 pt dalla prima, comunque non ne ho la certezza. Quasi sicuro di giocare il 2 qui.
    Per quanto riguarda le altre quella che mi sento più sicuro è l'1 del Brescia e forse un biscotto fra Roma e Juve. Subito dopo 1 del Parma, X Chievo - Samp e pt per il Cesena.
    Anche genoa - cagliari può essere da X.

    Sull'udinese devo vedere le quote, indubbiamente è quasi sicuro il 2, ma dipende da come sto con la testa, se le quote della X sono molto alte, potrei provarla.

    La Roma vince IMO.

  5. #20
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    mah giocarsi la serie a e' piu culo che altro, invece le serie minori con un po di conoscenza calcistica si intuiscono.

    pareggi ad otto si trovano easy, tipo il barca fuori casa contro il siviglia ultimamente

    in serie c io ieri ho preso un pari a 5.60

  6. #21
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Anche genoa - cagliari può essere da X.

    Sull'udinese devo vedere le quote, indubbiamente è quasi sicuro il 2, ma dipende da come sto con la testa, se le quote della X sono molto alte, potrei provarla.

    La Roma vince IMO.
    Si ma son 2 squadre senza motivazioni che giocheranno a caso e dipenderà se qualcuno ha davvero voglia oppure no. Quasi più probabile un 1. Comunque son partite brutte brutte, aspetto i biscotti fra 3-4 giornate. Poi ridono di meno.

  7. #22
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    mah giocarsi la serie a e' piu culo che altro, invece le serie minori con un po di conoscenza calcistica si intuiscono.

    pareggi ad otto si trovano easy, tipo il barca fuori casa contro il siviglia ultimamente
    Ma ad esempio secondo te è più facile serie B di serie A da scommettere? Guarda io son stato un anno a scommettere la serie B per prova, e quel che mi ha portato è stato un ottimo +3,74€ a fine anno La serie A da sola negli ultimi 3 anni ci ho fatto un buon (non esagerato) gruzzolo che se non mi drogassi sarebbe sempre li

  8. #23
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    La serie A da sola negli ultimi 3 anni ci ho fatto un buon (non esagerato) gruzzolo che se non mi drogassi sarebbe sempre li
    + o -?

  9. #24
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io in genere gioco under over sulla b inglese
    pareggi chievo cagliari bologna
    serie c se segui i campionati
    la b a fine anno e' qualcosa di scandaloso
    poi qualche quota assurda ogni tanto
    anche il portogese da soddisfazioni

  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma la Surebet di (come si chiama il vecchietto pokerista che inizia per G) G____ la sai?

    Edit : Giaroni
    No, che altro ha combinato la buonanima?

  11. #26
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    + o -?
    per fortuna più, fai conto che ho sempre giocato da quando son minorenne obv abbastanza a caso e quindi ero sotto, ma facevo scommesse veramente ridicole (come importi) e imprendibili.
    Sta di fatto che becco un risultato esatto tipo 4-0, e prendo infinito per me al tempo (500/600€).
    Da li prendo la decisione di smetterla con le scommesse a caso ed inizio a fare scommesse da 30€ che pagano 50 (ma tipo Italia - Ghana 1X Inghilterra - Far Oer 1 per fare un esempio a caso).
    Adesso gioco un 50€/week e raramente li perdo tutti (la scommessa che mi paga meno è la doppia XH.T. che va sui 40€).
    Poi son arrivato a strani contatti che mi danno quote migliori. Essendo però che non prendono scommesse da 10/20€ ma che richiedono un minimo molto più concreto, le faccio solo quando il mio gancio le fa.

    Comunque io ve le posto via via le scommesse che faccio, ma il 3d più che altro è per trovare qualche scommessa da fare e per scambiarci info. Cioè, si giocasse tutti le stesse, e andassimo tutti sopra sarebbe meglio.

  12. #27
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, che altro ha combinato la buonanima?
    Maggio 2005. Finale di Champion's. Siamo alla fine del primo tempo sul risultato di 0-3 a favore del Milan.
    Giaroni studia le quota e nota una vittoria finale della coppa al Milan data a 1.07 il pensiero dopo è facile ( i 7k più facili della mia vita).


  13. #28
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post

    Comunque io ve le posto via via le scommesse che faccio, ma il 3d più che altro è per trovare qualche scommessa da fare e per scambiarci info. Cioè, si giocasse tutti le stesse, e andassimo tutti sopra sarebbe meglio.
    L'idea del 3d mi piace molto infatti

  14. #29
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Maggio 2005. Finale di Champion's. Siamo alla fine del primo tempo sul risultato di 0-3 a favore del Milan.
    Giaroni studia le quota e nota una vittoria finale della coppa al Milan data a 1.07 il pensiero dopo è facile ( i 7k più facili della mia vita).

    Lol ci hai messo su 100K?

  15. #30
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Lol ci hai messo su 100K?

Page 2 of 200 FirstFirst 1234561252102 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.44 Kb. compressed to 98.67 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.02%)]