Page 1 of 200 123451151101 ... LastLast
Results 1 to 15 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

  1. #1
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default Scommesse: togheter 4 money.

    3d per gli scommettitori, da sfruttare con idee, strategie, previsioni, segnalazioni di quote particolarmente vantaggiose, discussioni su schedine vinte/perse; nell'interesse comune di tutti, facciamo una bella coalizione quando più ci piacerà e mandiamo schienati SNAI e affini.

    Di solito personalmente scelgo un cavallo e mi gioco buona parte del roll (es. Udinese ieri)
    Non disdegno però la tripla X che paga bene e si puprendere, e la doppia X H.T.

    Discuss and propose.

  2. #2
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    non ne capisco un cazzo e leggerò questo thread golosamente.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    sEgola, se trovi una surebet avvisami snap.

  4. #4
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    sEgola, se trovi una surebet avvisami snap.
    Ti pareva che il gambler non saltasse fuori, comunque circolava st'estate una surebet (obv su due diverse compagnie) che davano totti convocato si e convocato no tipo a 2,3 e 2,2.

  5. #5
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Bel 3d.

    La mia prima regola è scegliere sempre una partita su cui mettere la X. Una X SEMPRE, che tanto c'è sempre almeno una aprtita che finisce in X, e sono quelle che ti fan alzare il bottino, molto difficilmente ci sono X quotate a meno di 3.

    Tralaltro se non sbaglio in questo campionato, finora c'è stata una sola giornata dove non ci sono stati pareggi, e credo rimarrà l'unica, quindi in pratica, c'è sempre almeno un pareggio ogni giornata, bisogna essere fortunati e bravi nel capire quale è.

    La tecnica della doppia o tripla X è una tecnica generalmente molto usata, e che uso anchio, ma solo nell'ultimo periodo del campionato(dove i biscotti ci sono sempre) e dove in alcune squadre le motivazioni calano molto.

    Una tecnica che uso credo solo io è quella di rischiare giocando la sconfitta dell'udinese, sono dell'idea che si venda almeno 2-3 partite a stagione in modo veramente osceno, tra una serie positiva e l'altra. Quest'anno mi sta andando abbastanza male in effetti, cazzo 10 risultati utili


    - I derby non si giocano. A parte quello di Roma.


    - Le grandi favorite, date a 1.30 o 1.20 perchè sono in casa e contro squadre da zona retrocessione NON si giocano nella maggior parte dei casi.


    Nell'ultimo periodo del campionato comunque, studiando un po' le statistiche e sempre per i lsolito discorso dei biscotti/motivazioni in partite da tripla, l'under è un'ottima scelta.


    PS: Tipo sono molto tentato di mettere l'1 del Lecce o il pareggio contro l'udinese. Devo vedere un po' le quote.
    Last edited by Anak; 21st March 2011 at 16:48.

  6. #6
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Altro consiglio per i giocatori cinni : evitare di fare la scommessona del tipo 13 partite "sicure" da 5€ che ne piglio 1000, se la gente che scommette quelle scommettesse invece tutte singole quelle che diceva Anak di non giocare (tra l'altro, Anak, perchè?), le snai sarebbero tutte frutta e verdura

  7. #7
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Altro consiglio per i giocatori cinni : evitare di fare la scommessona del tipo 13 partite "sicure" da 5€ che ne piglio 1000, se la gente che scommette quelle scommettesse invece tutte singole quelle che diceva Anak di non giocare (tra l'altro, Anak, perchè?), le snai sarebbero tutte frutta e verdura
    Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 500 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle


    Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.

    Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta


    Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.

    Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.
    Last edited by Anak; 21st March 2011 at 17:20.

  8. #8
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Queste le partite del turno dopo la sosta. Tra l'altro uno dei turni più complicati da scommettere imo. Fra poco le analisi

    Brescia - Bologna

    Catania - Palermo

    Cesena - Fiorentina

    Chievo - Sampdoria

    Genoa - Cagliari

    Lecce - Udinese

    Milan - Inter

    Napoli - Lazio

    Parma - Bari

    Roma - Juventus

  9. #9
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 800 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle



    Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.

    Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta


    Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.

    Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.
    Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole. Cioè di solito mi gioco infinito sull'1 come appunto Udinese domenica dato a 1.4 e praticamente certo.
    Per il multiplone dicevo che non conviene fare un multiplone da 13 partite a 1.20 perchè è statisctico che una la si canna

  10. #10
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole.
    Beh si certo, intendevo multiple ovviamente.

  11. #11
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 800 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle



    Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.

    Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta


    Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.

    Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.
    Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole. Cioè di solito mi gioco infinito sull'1 come appunto Udinese domenica dato a 1.4 e praticamente certo.
    Per il multiplone dicevo che non conviene fare un multiplone da 13 partite a 1.20 perchè è statisctico che una la si canna

    Edit, l'Udinese ha sempre avuto questa politica di vendere alle solite squadre, ed è successo anche quest'anno, potrebbe ripetersi anche se non so quanto cambi adesso la situazione in casa Pozzo con sta classifica e con la sicurezza di incassare X ML ad agosto.

  12. #12
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ti pareva che il gambler non saltasse fuori, comunque circolava st'estate una surebet (obv su due diverse compagnie) che davano totti convocato si e convocato no tipo a 2,3 e 2,2.
    Ecco che succede a seguire zero l'ambiente delle scommesse sportive: davvero i 2 results venivano dati a 2,2 e 2,3? Mettevo minimo 10K a bookmaker pd.

  13. #13
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.725

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ecco che succede a seguire zero l'ambiente delle scommesse sportive: davvero i 2 results venivano dati a 2,2 e 2,3? Mettevo minimo 10K a bookmaker pd.
    Ma la Surebet di (come si chiama il vecchietto pokerista che inizia per G) G____ la sai?

    Edit : Giaroni
    Last edited by ilsagola; 21st March 2011 at 17:50.

  14. #14
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ah ok te dici di non infilare quella sicura in una multipla, se vedi infatti io ho scritto singole. Cioè di solito mi gioco infinito sull'1 come appunto Udinese domenica dato a 1.4 e praticamente certo.
    Per il multiplone dicevo che non conviene fare un multiplone da 13 partite a 1.20 perchè è statisctico che una la si canna

    Edit, l'Udinese ha sempre avuto questa politica di vendere alle solite squadre, ed è successo anche quest'anno, potrebbe ripetersi anche se non so quanto cambi adesso la situazione in casa Pozzo con sta classifica e con la sicurezza di incassare X ML ad agosto.
    Cmq al di la di tutto, vendite, sconfitte premeditate o altro, sono abbastanza sicuro, anzi sicurissimo che l'udinese perderà ALMENO 1 partita prima delle ultime 3 importanti. Tutto dipende se riesco a capire quale è xD

    Anzi precisamente nelle prossime 3 partite, in casa del Lecce che si deve salvare, in casa del napoli che lotta come lei alla CL, in casa contro la Roma che comunque dubito giochi per la EL, ci proverà almeno.

    ovviamente spero sia quella contro il Napoli(tifo Napoli), certo sicuramente Napoli - Udinese, i lNapoli non è quotato a 3 o di +, Lecce - Udinese invece bisogna vedere anche 1 po' le quote, sono tentato di rischiarla sinceramente.

  15. #15
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    molto gradite le segnalazioni di pareggi quotati a 5-6-7-8-etc

    poi squadrw di b,c, b inglese so le meglio

Page 1 of 200 123451151101 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.47 Kb. compressed to 102.52 Kb. by saving 14.94 Kb. (12.72%)]