Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 246

Thread: SW the Old Republic

  1. #31
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...be-Armatangelo

    se si ignora il titolo del gioco, la descrizione del pvp puo essere applicata a un buon numero di giochi recenti e meno ...

    in particolare WAR (il pvp designer è lo stesso che ha lavorato a war) WoW e RIFT

    unico progress pvp equip = fail a priori. quando impareranno?

  2. #32
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Fail per chi Boro? Per te? Per gli amanti del pvp e dell'old daoc rvr? Si e' un fail. Ma chi sono se non una piccola minoranza che conta assolutamente Zero sul mercato?

    Il Mercato attuale degli mmo insegna che e' un sistema che funziona, che porta utenti, che porta soldi. Quindi perche non applicarlo?

    Cio che NOI dovremmo imparare il mercato degli mmo attualmente e' questo, ed e' inutile continuare a cercare inutili "messia" ogni volta, perche cio che domina e' il Barbie gira la moda & il PVE.

    Swtor non e' nient'altro che WOW con la licenza di SW con aggiunti i soliti BG e fara' successo proprio per questo. (purtroppo eh )
    "not even death can save you from me..."


  3. #33
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ancora

  4. #34
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Fail per chi Boro? Per te? Per gli amanti del pvp e dell'old daoc rvr? Si e' un fail. Ma chi sono se non una piccola minoranza che conta assolutamente Zero sul mercato?

    Il Mercato attuale degli mmo insegna che e' un sistema che funziona, che porta utenti, che porta soldi. Quindi perche non applicarlo?

    Cio che NOI dovremmo imparare il mercato degli mmo attualmente e' questo, ed e' inutile continuare a cercare inutili "messia" ogni volta, perche cio che domina e' il Barbie gira la moda & il PVE.

    Swtor non e' nient'altro che WOW con la licenza di SW con aggiunti i soliti BG e fara' successo proprio per questo. (purtroppo eh )

    siccome "ha successo" e fa soldi è il sistema giusto da mettere? e perchè fa soldi non si puo dire fail e non se ne puo discutere?

    che triste che sei diventato. torna su d3 a farmare come un cinese

  5. #35
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    siccome "ha successo" e fa soldi è il sistema giusto da mettere? e perchè fa soldi non si puo dire fail e non se ne puo discutere?

    che triste che sei diventato. torna su d3 a farmare come un cinese
    Se hai un sistema che fa soldi (ultimo fine delle SH quando producono un gioco) ti pare che non andrebbe applicato? Se fa soldi e tira su utenza e' un successo, puo essere ovviamente un fail per te, per me, per chi ama il pvp, ma obbiettivamente non puo essere un fail se fa utenza, soldi e la gente si diverte a farmare Equip che sia in pve e pvp.

    Per il resto non ho ben capito il perche dell'offesa boro sul "che triste che sei diventato", ne stiamo discutendo, non ti ho mandato a cagare, ho pure messo un bel "purtroppo " fra parentesi per farti capire che mi piacerebbe pure a me qualcosa di diverso che si distacchi da questa tipologia di mercato, ne tantomeno il fatto del "torna su d3 a farmare con un cinese" quando ho piu volte detto che Diablo come saga mi e' sempre piaciuta molto per la storia e non vedo l'ora di aver il terzo capitolo per giocare il suo continium. Sinceramente, boro se hai voglia di litigare...bho fallo non ne capisco il senso, grazie per le offese gratuite.

    Triste, probabilmente ci sei te che aggredisci cosi la gente, ma tant'e fai un po quel che ti pare.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd September 2011 at 18:05.
    "not even death can save you from me..."


  6. #36
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma
    io direi
    al max

    ma proprio al max eh

    che non ti piace.
    perche tralasciando PEEVEEPEE epeen bliblubla... [quando poi alla fine magari fai pure merda in un contesto pvp]
    chiamare FAIL un gioco come wow, perche è un gioco pve, quando poi incassa nbiliardi di euri... è abbastanza stupido

    al max, quindi, non ti piace

  7. #37
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    sistemi come questi che danno alla scimmia la nocciolina per aver svolto il compitino nel bg sono fail. che facciano soldi o meno. perchè non aggiungono profondità al game che quindi pende solo e soltanto sul lato pve del gioco. lo abbiamo visto troppe volte per credere sia diverso sto giro.
    e il mio post serviva proprio a enfaticizzare questo punto.

    ma no devi arrivare e dire perchè ha "successo" non è fail.
    è fail . e non per me. per chiunque abbia un minimo di senso.

    nota bene: per shagaz che ha bisogno di occhiali. non sto criticando il pve del gioco. se piace lo si fa. sto criticando il voler cercare di FREGARE la gente ipotizzandogli gran pvp che non ce mai.
    vi piace il pve di quei giochi? mi fa piacere per voi non sto dando del fail al pve. lo sto dando al non-pvp che cercano di vendere, tipo venditori di pesce al mercato
    Last edited by Boroming; 22nd September 2011 at 18:20.

  8. #38
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ah, beh fortuna che ci siete voi...



  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    sistemi come questi che danno alla scimmia la nocciolina per aver svolto il compitino nel bg sono fail. che facciano soldi o meno. perchè non aggiungono profondità al game che quindi pende solo e soltanto sul lato pve del gioco. lo abbiamo visto troppe volte per credere sia diverso sto giro.
    e il mio post serviva proprio a enfaticizzare questo punto.

    ma no devi arrivare e dire perchè ha "successo" non è fail.
    è fail . e non per me. per chiunque abbia un minimo di senso.

    nota bene: per shagaz che ha bisogno di occhiali. non sto criticando il pve del gioco. se piace lo si fa. sto criticando il voler cercare di FREGARE la gente ipotizzandogli gran pvp che non ce mai.
    vi piace il pve di quei giochi? mi fa piacere per voi non sto dando del fail al pve. lo sto dando al non-pvp che cercano di vendere, tipo venditori di pesce al mercato
    il 10% scarso del mercato ... ad essere buoni ... punta al pvp. Il resto dei players sono degli amanti dell'armatura sbrilluccicosa e della gara a chi ce l'ha più lungo.
    Quindi come sarà il gioco? un'apoteosi di cose inutili ma esteticamente fenomenali ed una nocciolina per i pvp'ers tanto per dargli un contentino.
    Finora TUTTI stanno andando in questa direzione ... forse (molto forse) GW2 e The Secret World stanno puntando altrove... ma ancora è tutto da dimostrare.

    Un gioco è fail se non vende...un gioco che vende, anche fosse Barbie Gira la Moda, n-miliardi di account e fattura cifre impensabili tipo WoW è un epic win a prescindere dai tuoi e dai miei gusti.
    Le SH devono fare soldi, non farti divertire...basti pensare a quelle migliaia di persone che hanno speso 10-20-50 euro o anche di più per COMPRARSI i pet da compagnia su WoW... per finire la collezione dei pet ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    il 10% scarso del mercato ... ad essere buoni ... punta al pvp. Il resto dei players sono degli amanti dell'armatura sbrilluccicosa e della gara a chi ce l'ha più lungo.
    c'è qualcosa di fortemente sbagliato in questa frase

  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'è qualcosa di fortemente sbagliato in questa frase
    Il 10% sono troppi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    In pratica siamo noi amanti del PvP il fail
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #43
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    PVE e PVP fondamentalmente non si discostano cosi tanto.
    fra i milioni di player che dicono "ioio PVE only schifo PVP etc" la maggior parte di essi fa PVE x tirarsela vs gli altri pvers, "ioioio equip di CICCIOBALILLA" , "ioio e la mia allegra combricola abbiamo ucciso CICCIOPANZA e tu no",cagate simili etc.... (vedi WOW). Quindi nel PVE alla fine c'e' lo SCOPO competitivo come nel PVP, imoh gira che ti rigira e' la stessa cosa, con la differenza che nel pvp servono 2-3 dita in + . POi che in certi game l'IA artificiale sia anche superiore all'IA umana e' cosa approvata.

    Cio' che fa guadagnare non e' il PVE, ma dare SCOPI al player x continuare a giocare, e se possibile farlo entrare in un tunnel dove e' impossibile uscirne (vedi WOW e problemi affini). il PVP ad oggi e' quasi + presente che in passato, ormai in ogni MMO ce lo mettono dentro, ovio che "x il discorso scopi" metto equip/punti etc da farmare in pvp. Puo' piacere o no, le arene di WOW alla fine sono "piaciute" (vedi WCG , tornei , etc), alla fine quello e' PVP.

    vedremo con GW
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  14. #44
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    La differenza fondamentale sta nel fatto che in PvP le dinamiche sono imprevedibili e detto solo questo per me si discostano tantissimo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #45
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    sicuramente, ma alla fine sia pve che pvp alla fine si va a cascare nel "competitivo", io ho fatto prima questo, io ho fatto prima quest'altro etc.... stesso discorso del pvp (io sono pro, io zergo , etc ... etc...) e in entrambi i casi la gente rosika/sclera etc.... che abbia davanti una IA o no ......
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.06 Kb. compressed to 99.91 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.17%)]