Results 1 to 4 of 4

Thread: Dissipatore gpu silenzioso

  1. #1
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default Dissipatore gpu silenzioso

    Sto cercando un dissi per la hd 6950 , che sia silenzioso e tanto , quello factory e' una tassa e pare un elicottero , anche facendolo girare al 35/40% , che e' sufficiente a mantenere la scheda sui 65/70° . Vorrei cambiarlo non per le temperature che sono ottimali , ma per il rumore che fa , visto che tutto il resto delle ventole , cpu / case sono supersilenziose .

    Googlando ho trovato review decenti solo su questo , ma vorrei evitare di cacciare fuori 80$ , non mi serve mandare la gpu sottozero , ma solo abbattere il rumore .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sto cercando un dissi per la hd 6950 , che sia silenzioso e tanto , quello factory e' una tassa e pare un elicottero , anche facendolo girare al 35/40% , che e' sufficiente a mantenere la scheda sui 65/70° . Vorrei cambiarlo non per le temperature che sono ottimali , ma per il rumore che fa , visto che tutto il resto delle ventole , cpu / case sono supersilenziose .

    Googlando ho trovato review decenti solo su questo , ma vorrei evitare di cacciare fuori 80$ , non mi serve mandare la gpu sottozero , ma solo abbattere il rumore .
    scusa eh, ma lo trovi a 44euris http://www.bpm-power.com/it/product/28063/. sono tra i migliori per rapporto qualità prezzo , io mi sono sempre trovato da dio.
    edit: assicurati che il dissi sulla tua vga non sia con il vapor-x perchè sono cazzi amari per levare la placca sulla gpu, invalideresti la garanzia rischiando di bruciare tutto (devi scollare una placca di metallo saldata sulla gpu con un cannello ).

  3. #3
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    L'accelero xtreme vale decisamente i soldi che costa, io l'ho montato sulla mia gtx260 e, oltre ad essere molto silenzioso, ha abbattuto le temperature sensibilmente.. Io ci farei un pensierino..

  4. #4
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Bhe tra 80$ e 50€ non c'e' una gran differenza, volevo solo vedere se si trovava qualcosa un pelo piu' ecomonico , non mi serve un freezer , basta sia silenzioso , se non trovo nulla di interessante prendero' quello , anche se vorrei vedere e sentire dei test sulla rumorosita prima .
    Per la garanzia a prescindere dal vapor x , che la mia scheda non monta btw , si perde comunque levando il dissipatore factory .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.32 Kb. compressed to 52.60 Kb. by saving 7.72 Kb. (12.81%)]