View Poll Results: Scelta definitiva reame.

Voters
59. You may not vote on this poll
  • ALBION

    31 52,54%
  • HIBERNIA

    28 47,46%
Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 272

Thread: Uthgard - ballottaggio alb - hib

  1. #61
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    suvvia che polemiche potrebbe dirsi esattamente la stessa cosa di voi vecchi hib che volete tornare li, no?

    ad ogni modo se non avete mai fatto un giro ad alb ne vale la pena seriamente solo per vedere il landscape e la varieta di ambientazioni cosa che non c'e' per nulla su hib e molto poco su Mid.
    Mc, perdonami..
    sto leggendo TUTTI gli interventi finora fatti.

    risposta degli ex hib "io farei qui, + facile l'xp, però mi piacerebbe anche mid, ma se proprio vince alb.. si va ad alb..."
    risposta degli ex alb "hib mai e poi mai. io mi sono fatto già il pg quando ci vediamo in game?"

    ripeto, ho letto TUTTI gli interventi finora.
    Credo che il più ostico ad Alb, sono stato io.
    Non mi piacciono le classi (ho letto le descrizioni di proton e non ce n'è una che mi stuzzichi veramente..) e il reame di artù mi è sempre stato un pochino sul bip (preferisco i nordici e gli elfi.. )


    Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Mi accodo e levo il disturbo........
    Divertitevi anche per me
    Mellen se vuoi rispolverare il ranger su ywain logga e sendami ti do tutto l'aiuto che vuoi...drop ml ...
    Glyxy-ywain9
    Alien, toa con i suoi artefatti, cazzi e mazzi, mi aveva "spaventato" a suo tempo.
    Vidi come sarebbe diventato qualcosa di troppo "complicato" e con eccessiva differenza tra coloro che avevano a disposizione l'ml e l'artefatto xpato e tra coloro che non lo avevano come me (essendo il presidente dei casuals). Inoltre troppe abilità, troppe robe. Sarò un "classico" ma io sono per il mago che spara bolt o aoe, il curatore che cura, il ranger che freccia, il tank che mena e difende....
    già l'avvento delle pozze mi fece storcere il naso, ma ci stavano, lo spellcraft con i dot ecc pure, ma sopportavo..

    Inoltre spendere anche solo 10€/month per poi magari giocare 3giorni di fila e poi non loggare per 7-8 mi darebbe noia.

    Grazie cmq
    Last edited by Mellen; 30th March 2011 at 16:26.
    searching for free time...

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mc, perdonami..
    sto leggendo TUTTI gli interventi finora fatti.

    risposta degli ex hib "io farei qui, + facile l'xp, però mi piacerebbe anche mid, ma se proprio vince alb.. si va ad alb..."
    risposta degli ex alb "hib mai e poi mai. io mi sono fatto già il pg quando ci vediamo in game?"

    ripeto, ho letto TUTTI gli interventi finora.
    Credo che il più ostico ad Alb, sono stato io.
    Non mi piacciono le classi (ho letto le descrizioni di proton e non ce n'è una che mi stuzzichi veramente..) e il reame di artù mi è sempre stato un pochino sul bip (preferisco i nordici e gli elfi.. )
    eh ma io posso parlare solo per me mica per tutti ad esempio io ho espresso il mio parere visto che votando avete detto di farlo, e cosi ho fatto e mi ripeto le classi hib mi fanno decisamente merda forse forse il champ, ed il landascape lo trovo molto monotono e ripetitivo cosa che in fase di exp ha anche un suo valore, su mid per mio gusto va gia meglio, alb e' sfondare una porta aperta mi piacciono le classi piu di una e l'ambientazione e' molto varia, poi cosa hanno scritto/fatto gli altri saranno cazzetti loro eh, io manco ho finito di scaricare il client.
    e poi sbaglio o anche tu hai gia rollato un pg su hib?

    boh mi pare una polemica sterile tutto qua.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    cmq postatemi qualcosa che spieghi le classi di alb nel frattempo, non axet che dice testualmente "Sorcerer CC" (cioè da quello che mi avete scritto fin'ora so che il sorcio mezza, ma non fa altro ?)

    con le skill e cosa fa, per dire io partivo dall'idea che i maghi fossero più o meno simili, invece ad alb non hanno lo stun... non so se buffano, se hanno linee dd, cose così

    LINK!
    Last edited by Malbrouk; 30th March 2011 at 16:47.


    a.k.a. connit

  4. #64
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh ma io posso parlare solo per me mica per tutti ad esempio io ho espresso il mio parere visto che votando avete detto di farlo, e cosi ho fatto e mi ripeto le classi hib mi fanno decisamente merda forse forse il champ, ed il landascape lo trovo molto monotono e ripetitivo cosa che in fase di exp ha anche un suo valore, su mid per mio gusto va gia meglio, alb e' sfondare una porta aperta mi piacciono le classi piu di una e l'ambientazione e' molto varia, poi cosa hanno scritto/fatto gli altri saranno cazzetti loro eh, io manco ho finito di scaricare il client.
    e poi sbaglio o anche tu hai gia rollato un pg su hib?

    boh mi pare una polemica sterile tutto qua.

    il pg l'ho rollato ben prima di tutta la questione "facciamo una gilda wayne". ero già oltre il lv 10 e ora sono quasi 25 visto che sto andando avanti.

    cmq io sono stato ben felice delle tue risposte, in cui hai spiegato bene il perchè preferisci un reame ad un altro.
    io ho proposto molte alternative, tra cui "visto che tutti gli alb hanno detto mai a hib e molti hib hanno detto no ad alb mentre per tutti la 2° scelta era piuttosto mid, andiamo tutti a mid così nessuno è infelice" però poi c'è il problema rvr..

    e anche lì alcuni che hanno voluto passare nella ragione, sono stati fregati da gente che gioca su uthgard che ha confermato che se l'idea è divertirsi anche in rvr, hibernia è la scelta migliore.


    Cmq io continuo ad andare avanti con l'hero s/s che a sentire SDENG mi esalto molto
    poi quando il poll finirà, valuterò. tanto non costa nulla creare un altro pg. al max mi livellerete voi di alb che conoscete le zone migliori
    searching for free time...

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    cmq postatemi qualcosa che spieghi le classi di alb nel frattempo, non axet che dice testualmente "Sorcerer CC"
    con le skill e cosa fa, per dire io partivo dall'idea che i maghi fossero più o meno simili, invece ad alb non hanno lo stun... non so se buffano, se hanno linee dd, cose così

    LINK!
    vado a memoria no ad alb i mage non hanno lo stun (se non ricordo male il teu ha i pet che stunnano ma per tempo irrisorio ma ne spammi piu di uno) ne si debuffano il proprio danno (eccetto l'arci ice ma se non erro il debuff ghiaccio era di spec non baseline) come mi sembra di ricordare facesse qualche clothuser hib, hanno il root sulla linea ghiaggio se non sbaglio ed un altro sulla linea terra ma e' passato troppo tempo e non ricordo, anche il discorso sorcerer cc e' molto relativo dipende dalla spec, ripeto sono passati 10 anni ma se non sbaglio il sorc speccato corpo faceva una sbaraccata di danni inoltre aveva il drain life ergo sorcerer corpo con moc significava che se non ti stunnavano tirare giu il nemico prima che ti segasse e contestualmente reggere anche se ti menavano altri, chiaramente speccare dd un sorc che era il ccer di albion, ed erano molto pochi, in altro modo diverso da se non sbaglio mente era un buon modo per prendersi gli insulti di tutta la gilda/reame etc.
    ma prendi tutto con le molle molto puo essere cambiato e sono passati anche 10 anni circa ok essere autistico ma a tutto c'e' un limite :P

    in linea di principio quello che si diceva tempo fa era che le classi di alb sono molto meno indipendenti, nel senso che se su altri reami trovi jack of all trades master of none invece su alb e' l'esatto opposto, char molto specializzati in una cosa, ma che la fanno decisamente bene.
    link non so piu dove trovarne.
    Last edited by McLove.; 30th March 2011 at 17:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Mellen se vuoi una idea delle varie linee puoi dare un occhio qua, probabilmente su uth qualcosa manca o non è stato implementato ma cmq una idea di base te la puoi fare
    non penso ci saranno differenze abissali.
    http://daoctb.sourceforge.net/Charplan__EN.htm

  7. #67
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io ho scelto albion perchè ci son di gia con nmila pg e potrei aiutare i vari nabboz.
    MA niente toglie che possa ripartire da zero su hib non mi cambia alcunchè

    Mi basta avere un po' di gente spam con cui giocare e poi sono apposto




    And many more lol

  8. #68
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Su uth condierate che è tutto molto tank based, quindi se ti fai un party dd su alb con sorci e caba debuff si i danni li fai ma tendenzialmente ti mangiano vivo.Ho visto fare sfaceli in compenso a 3 merce + stuff vario, rigorosamente tutti con charge




    And many more lol

  9. #69
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    alura classi alb con particolare riferimento a rvr

    wizzy sono damage dealer puri. che ricordi spec ibride non ne ho mai viste. cmq ice aoe, fire re del bolt e terra pbaoe. il bolt su uth ha qualche problemino da quello che ho capito. i wizzi terra erano rari come la neve ad agosto e per lo più di uso situazionale (siege war). i wizzi ice sono stati scioccati da drimacus ma il tizio lavorava in una patch specifica (Volcanic pilar), girava full buffed quando i bot non spuntavano come i fungh ed era capacino. in realtà per far performare un arci ice in rvr ci vuole un gruppo che lavori per lu.

    teurghi: lavora di pet. interrupter della madonna. discreto dd. spec terra aria ghiaccio. i pet terra
    sono melee e duri a morire, pet aria stunnano e pet ghiaccio castano. in rvr un teurgo che ha un'idea di quello che fa casta il primo dd quando tutti maghi e supporter sono ben indaffarati a gestire il pettame

    sorcerer: il mezzer di albion. tre spec di cui due utilizzabili mente e body. spec più utilizzata 37/39 lasciando indietro ultimo mezz. ultimo mezz è interessante per aumento radius più che per la durata (charge e det se ne sbattono) o la resistenza (tanto si casta più di un mezz). body danno e debuff (con il caba si gioca al massacro), ultimo dd di corpo fa perdere però parecchio (anche troppo) in mente.

    caba: tre spec corpo materia spirito. girava ultimamente con trispec così da avere malattia, negavista oltre a dot e life drain. non ho ben capito perchè ma dicono che su uth il trispec paga dazio. quindi la spec a questo punto sarebbe 46 spirito e 28 corpo. spirito alto debuffa corpo per il danno.

    il mene: è mr speed di albion. interrompe, menicchia e si hidda (cosa di cui in grp uno se ne fotte), mezza singolo

    pally: il muro. protegge maghi e supporter ed è l'unico che fornisce end al party

    merce, arms non credo servano spiegazioni

    gli ibridi sono invece .
    il prete è il portatore sano di resistenze magiche e di buff base. però su uth alcuni stili funzionicchiano. può curare e mena piuttosto bene. solo che nel party alb c'è chi mena meglio e chi cura meglio (il secondo chierico). nei party da 8 a tavolino non è che ci sia mai stata troppa fila per prenderselo. ha static tempest che in siege ha un suo perchè

    il reaver mena e ha auree. buon damage dealer
    sono andato a memoria ma non dovrebbero esserci troppe cazzate
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  10. #70
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    grazie, alcune cose acquistano senso ora

    ha senso farsi un arms s/s o meglio il pally?
    e i wiz hanno una linea base di dd tutti?


    a.k.a. connit

  11. #71
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Nb => Darkness Falls è puro zerg, tutti e con tutti intendo tutti quelli che expano dal 40 al 49.9 sono agli umbral dove se sei in party con tutti i bonus che da uthgard tra il considerarla zona rvr etc fa si che si fa un lvl in 1 ora e mezzo, a prescindere che sia il 41 o il 50.




    And many more lol

  12. #72
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    grazie, alcune cose acquistano senso ora

    ha senso farsi un arms s/s o meglio il pally?
    e i wiz hanno una linea base di dd tutti?
    Guarda arms s/s su vorti è stato il mio primo pg..quando ancora le spec erano quasi un mistero :P
    Ti posso dire..in 1v1 era un muro ma non fa moltissimi danni, in gruppo era sempre preferito un pally (giustamente direi).
    Nel treno assist non è che fai la differenza meglio un ibrido picca scudo, personalmente ti consiglio di evitare quella spec.
    Se proprio vuoi un s/s meglio pally, ma cmq sono gusti io ci ho giocato fino al 7l e all'inizio mi ci divertivo ma poi mi resi conto che sarebbe stato meglio per il party avere qualcosa che facesse + dps

  13. #73
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    una domanda raga, ma cosa spinge fino a comprare per 50-60€ account su questo server FREESHARD?????

    ok la popolazione ma cos'altro? oO

  14. #74
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    ah cmq (mia opinione) il poll lo chiuderei sta sera, la gente sta iniziando a rollarsi i vari pg sui vari reami, aspettare 3 giorni vuol dire che certa gente potrebbe andare troppo avanti nella exp e se prima aveva già poca voglia di cambiare reame potrebbe passargli completamente all'idea di ripartire da capo.

  15. #75
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Guarda arms s/s su vorti è stato il mio primo pg..quando ancora le spec erano quasi un mistero :P
    Ti posso dire..in 1v1 era un muro ma non fa moltissimi danni, in gruppo era sempre preferito un pally (giustamente direi).
    Nel treno assist non è che fai la differenza meglio un ibrido picca scudo, personalmente ti consiglio di evitare quella spec.
    Se proprio vuoi un s/s meglio pally, ma cmq sono gusti io ci ho giocato fino al 7l e all'inizio mi ci divertivo ma poi mi resi conto che sarebbe stato meglio per il party avere qualcosa che facesse + dps
    be magari per exp lo inizi s/s e poi appena arrivi intorno al 30 sull'arma cominci ad alzare 2h/pole e scudo.. no? perdi l'autotrain ma cosi non rischi di arrivare a 49 pole :v

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.92 Kb. compressed to 104.62 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.76%)]