Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 171

Thread: Uthgard EXP: Istruzioni per l'uso

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default Uthgard EXP: Istruzioni per l'uso

    Ho preso contatti con Blue che è uno degli admin.. mi sono fatto dare il suo user e pass per taroccarci i pg

    Scherzi a parte ( ) ho chiesto per il discorso degli afk, dell'eventuale powerlevel, doppi account, ecc.. vi sintetizzo le risposte così:

    - i pg AFK NON DEVONO ASSOLUTAMENTE dare ALCUN vantaggio al gruppo.

    ovvero, avete un mene afk... non al cesso o in cucina a bere.. intendo stickato a dare mana per tutta la sera.. o un theurg col BT.. o un pala con end o linimento.. o un qualsiasi pg che non è attivo, questo non deve essere attivo TOTALMENTE.

    Se avete un mene afk con manasong c'è il permaban per tutto il gruppo.


    - il powerlevel E' AMMESSO (coi limiti di cui sopra per gli afk), ma se vedono più di un account loggato da un medesimo IP, TUTTI i pg DEVONO essere attivi (tipo, classico lan party a casa di amici).. altrimenti c'è il permaban per TUTTI gli account riferibili a quell'indirizzo IP.



    Queste due regolette vanno tenute a mente, soprattutto per noi che portiamo di pacca 20-30 nuovi account/pg su un server.. diamo nell'occhio ed è facile che ci controlleranno (visto che lo fanno di norma).

    anche perchè non c'è appello eh..

    buona exp

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #2
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Poco taliban insomma...

  3. #3
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    - il powerlevel E' AMMESSO (coi limiti di cui sopra per gli afk), ma se vedono più di un account loggato da un medesimo IP, TUTTI i pg DEVONO essere attivi (tipo, classico lan party a casa di amici).. altrimenti c'è il permaban per TUTTI gli account riferibili a quell'indirizzo IP.
    Ah me cojoni...

    Quindi questo sega le gambe ad un potenziale "gruppo ice" fatto apposta per powerexpare i pg primari...

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    A me pare un po' una minchiata... se ho voglia di andare al cinema e lasciare il mene attivo dal mio pc, perche' non posso lasciarlo con la song attiva? Boh... comunque buono a sapersi.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ah me cojoni...

    Quindi questo sega le gambe ad un potenziale "gruppo ice" fatto apposta per powerexpare i pg primari...
    io mi sa che mi rimorchio il wiz ice che tengo loggato dallo studio, così ho due IP diversi e di sicuro non ho benefit dalla ciste..

    comunque è effettivamente Taliban, c'è però da dire che in ottica futura ci vien comodo.. meno bot in giro in rvr = meno disparità per noi

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  6. #6
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    si ma io che ho un ranger expo facendo gialli e blu a gogo o con task? oO

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Taira View Post
    si ma io che ho un ranger expo facendo gialli e blu a gogo o con task? oO
    i primi lv fai tutte le quest in zona.
    i ranger melee sono una potenza e non hai problemi a fare anche i gialli da solo.
    searching for free time...

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    si ma è vero che arco in tutte e tre le classi e buggato e non fa un cavolo di danno?

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Taira View Post
    si ma è vero che arco in tutte e tre le classi e buggato e non fa un cavolo di danno?
    nn so su scout e caccia, ma su ranger fa decisamente danno, tanto che ne girano parecchi

  10. #10
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    no, i ranger girano tutti duale e vanno in melee, esisteranno tipo 5 bow-master in tutta hib

    full buff e arma e ti tiri giu 2/3 ombre come se non fosse niente, poi ora che nerfano i barrel un hidden che si autobuffa diventerà immortale

  11. #11
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    i ranger che girano sono macchine.

    mi sono ritrovato spesso in gruppo con un ranger che finiva col fare il main tank da quanto menava (ed era impossibile tirare via l'aggro se non con uno sboller )
    searching for free time...

  12. #12
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    non ho capito solo una cosa: metti che abbiamo mene stickato in party afk, se ne accorgono, permaban a tutto il party? o solo a tutti i pg riconducibili al mene afk tramite confronto degli IP?
    Daoc
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    non ho capito solo una cosa: metti che abbiamo mene stickato in party afk, se ne accorgono, permaban a tutto il party? o solo a tutti i pg riconducibili al mene afk tramite confronto degli IP?

    questa è una cosa che mi son chiesto anch'io oggi che un bardo in DF mi aveva offerto di venire in grp con me e mettersi afk con end song visto che aveva sonno.
    all'inizio stavo per dire di sì, ma poi mi è venuto il dubbio che magari mi bannavano pure il mio account visto che sfruttavo la cosa..
    searching for free time...

  14. #14
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Da quello che ha scritto ORO deduco che potete gruppare chi vi pare AFK purchè non sia attivo , quindi mene afk con manasong attivo = Ban per tutto il party , quindi ricapitolando Mellen ha fatto bene a dire di no al tizio se no avrebbe rischiato il Ban anche lui.

    Potete powerlevellare o levellare quel che vi pare a condizione che il PG afk non porti dei vantaggi ma sia solo un ditarculo.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Da quello che ha scritto ORO deduco che potete gruppare chi vi pare AFK purchè non sia attivo , quindi mene afk con manasong attivo = Ban per tutto il party , quindi ricapitolando Mellen ha fatto bene a dire di no al tizio se no avrebbe rischiato il Ban anche lui.

    Potete powerlevellare o levellare quel che vi pare a condizione che il PG afk non porti dei vantaggi ma sia solo un ditarculo.....
    e con afk si intende uno stickato o in face su qualche mob che si muove?
    searching for free time...

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.70 Kb. compressed to 96.70 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.43%)]