Dunque , dopo il ritorno alla normale vita radiofonica , io e l'altro ragazzo che porta avanti il programma con me abbiamo deciso di dare un po una smossa alla radio
Abbiamo allungato il programma di mezz ora , e portare ogni volta in radio dei nuovi invitati nel secondo blocco del programma !
La puntata di domani tratta di " FITNESS " ed abbiamo invitato il proprietario di una palestra locale . Immagino che sia una versione vivente dell armadio con ante scorrevoli dell ikea .
Ovviamente il taglio è il solito soliardico intervallato con qualche spezzone classico di film e scenette annesse
Stiamo cercando di portare avanti un blog ed ampliare anche con eventi la webradio.
Ovviamente il tutto ha lo scopo di farci conoscere meglio e - per quanto mi riguarda - portare questo format in qualche radio locale in fm
Se vi va di ascoltare mi trovate dalle 12.30 su www.unimc.it/rum , ascoltabile tramite il player
Ovviamente se avete suggerimenti per qualcosa da mettere in onda domani ( vedi scene e spezzoni tratti da film ) ditemi pure cosi domani prima di andare in diretta vedo di metterli in scaletta !
Fatemi sapere eh
Ovviamente chi vuole mi trova in diretta sul mio contatto di faccialibro o direttamente sulla pagina di Universo