Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Guild House

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    oddio le armor nn è che te le regalano e se sei vestito di cartapesta lo senti ... cmq dare per quello che si puo per il bene comune è giusto
    Io sono al 43 e non ho ancora speso mezza lira per l'equip. Trovato un po' di roba con quest ed epiche, poi drop di mithra, keltoi, catacombe, barrows e mob in giro per il mondo. Expando a barfog ho trovato anche un tot di roba figa lvl 50, senza contare la gemma dei gobbi e l'anello di kobil che al 99% mi finiranno nel template finale

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non so ad alb, ma su hib c'è una mancanza pazzesca di SC..
    leggo in broad gente schizzata per cercare SC che a malapena fanno la roba per la gilda.

    quello potrebbe essere un bel colpo come monetizzazione
    searching for free time...

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi sembra un po una cagata dire che i soldi pre-50 non servano
    forse se si ha gruppo fisso e si zerga roba allora si, l'armor conta relativamente di meno
    ma se stai da solo e gruppi a muzzo con chi capita, o hai roba pesante addosso, oppure ti metti a far blu


    e personalmente ho fatto qualche livello a mithra e ho droppato solamente 1 item utile

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sembra un po una cagata dire che i soldi pre-50 non servano
    forse se si ha gruppo fisso e si zerga roba allora si, l'armor conta relativamente di meno
    ma se stai da solo e gruppi a muzzo con chi capita, o hai roba pesante addosso, oppure ti metti a far blu


    e personalmente ho fatto qualche livello a mithra e ho droppato solamente 1 item utile
    non servono perche tanto gli item li dismetti dopo 1 giorno o due e comunque non hai che comprare il market ha sopratutto item lvl 50, il resto o lo droppi o te lo vai a dorppare o lo fai passare dalla gilda o suki o smeraldi zaffiri e diamanti, il soldi servono al 50

    anche il discorso di solare e' relativo io col cleric a lvl 20 mi faccio i mob gialli arancio ancora vestito con gli item grigi delle quest di cots.
    Last edited by McLove.; 9th April 2011 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si ma tu sei fortissimo, io no

    btw dipende tutto da quanto giochi e come
    io sto giocando veramente poco e con i soldi di lukas mi sono fatto 16 lvl a gialli\aranci e qualche rosso se capiava, senza problemi
    non essendo un class buffer\healer, giocando la stessa quantita' d tempo, ma con roba grigia, ora sarei lvl 10-11 anzi che 16

  6. #21
    Chief Petty Officer Thoten's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trapani
    Posts
    1.312

    Default

    Io devolvo tutto in beneficenza, tanto mi finanzia Lukas.

    Anzi, ho deciso che mi finanzia anche Randolk.



    No, seriamente, se serve mettere le tasse di gilda per fare qualcosa di utile (e il craft è utilissimo, anzi indispensabile per l'end game), per me potete mettere le tasse al massimo (che è il 10% quindi?)

    Tanto mi paga Randolk l'equip

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma tu sei fortissimo, io no

    btw dipende tutto da quanto giochi e come
    io sto giocando veramente poco e con i soldi di lukas mi sono fatto 16 lvl a gialli\aranci e qualche rosso se capiava, senza problemi
    non essendo un class buffer\healer, giocando la stessa quantita' d tempo, ma con roba grigia, ora sarei lvl 10-11 anzi che 16

    babbe come al solito non capisci un nulla, puoi avere quanti soldi vuoi ma se non hai cosa comprare cosa te ne fai? gli item dei vendor senza stats? meglio l'item grigino ma con bonus che l'item dei vendor eccetto l'arma ma anche quello e' relativo, poi se vuoi fare discorsi da cretino tu sei forte io no fa pure, ci siamo abituati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma anche no
    gli item dal vendor senza stat mi perdmettono di farmi gialli\aranci a nastro senza pigliare un cazzo di danno, come ti ho detto io non posso curarmi, e la differenza tra il dover reccare END ogni 2-3 mob e il dover reccare VITA ogni mob è palese

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma anche no
    gli item dal vendor senza stat mi perdmettono di farmi gialli\aranci a nastro senza pigliare un cazzo di danno, come ti ho detto io non posso curarmi, e la differenza tra il dover reccare END ogni 2-3 mob e il dover reccare VITA ogni mob è palese
    babbe come al solito cercare di farti capire qualcosa e come pestare una merda sciroppata in sto server ogni classe non piglia un cazzo di danno ed a poter reccare end sono solo i pala a curarsi a prezzo del mana sono solo i chierici grandissimi damage dealer ehh, mettiamo da parte il prete, fa merda in sto server ma forse dimentichi che il 99% delle classi caster usano mana reccano quello
    fino al 20 ogni pg si fa mob a nastro solo di autoattack, dopo ci sono i smeraldi.
    Partendo dal tuo discorso ognuno dovrebbe spendere milioni di miliardi per comprarsi gli item dimmerda dei vendor senza stats, invece non compra un cazzo nessuno basta che leggi i commenti: al massimo per l'arma etc fai una questuzza tra le tante, la chest te la danno ogni 5 livelli arancio dal trainer a camelot i gioielli li questi o li droppi vendor non ne hanno al massimo dopo il 16 che vedi i mob di df gialli se vuoi farti equip fai quei mob e ti compri gli item di smeraldi o te ne fotti tanto a gialli spesso arrivi al cap di exp in sto server.

    se ti compri le armature senza stats del vendor stai solo buttando soldi a botta di 5 gold per merda lvl 6, GG
    Last edited by McLove.; 9th April 2011 at 20:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    almeno poi quando c'è la casa i grandi lassano le armor/armi nei bauli e i picci non devono spendere soldi che non hanno. approved anche 20%
    la storia che i soldi prima del 50 non servano è una banfata per i meleer.. che un sorcio o un cler smith non ne abbian bisogno è un conto, che un bm o un pala expi in solo senza non esiste
    Last edited by nortis; 9th April 2011 at 20:21.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    almeno poi quando c'è la casa i grandi lassano le armor/armi nei bauli e i picci non devono spendere soldi che non hanno. approved anche 20%
    Anche questa e' una cosa decisamente utile, in banca da me ho un po di spaduzze e scudi dismessi o pezzi in plate/chain ma spesso quando logga qualcuno e chiede questo o quello si e' in culonia e tornare a cam alla fine spacca i coglioni a tutti.

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    la storia che i soldi prima del 50 non servano è una banfata per i meleer.. che un sorcio o un cler smith non ne abbian bisogno è un conto, che un bm o un pala expi in solo senza non esiste
    guarda il pala e' livello 30 e non ho speso una lira tra item passati droppati o set a df, l'unica cosa che ho comprato e' una spada lvl 49 a 20 gold che usero appunto al 49.
    Ci fosse il market pieno come nei server live sarebbe una cosa differente ma su sto server dove li compri gli item livello basso? fai una prova vai al market se ci sei mai stato fin ora cerca elmi plate trovi 4 elmi craftati mp anche ad avere 4 platini metterlo a livello 20 mi pare esagerato, poi se vuoi cerca anche per chain o le armi.
    gear per lowbie non e' in vendita. tu sei merce impatto guarda se trovi mazze entro lvl 30 in vendita, non ne troverai semplicemente perche a quel livello o le prendi dalle quest o le prendi da df.

    brely con l'arms si e fatto i sigili a df/droppato gear, l'unica cosa che ha comprato e' la picca di legion perche ha trovato un affare indebitandosi con colletttone, ma non la usa certo ora al 43.
    Anche ad avere milemila mithril non c'e' mercato ergo ci si attacca al cazzo e si droppano ci si passa la roba, tanto non e' avere il corpetto giallo o grigio che fa la differenza nemmeno per i meleer
    Per le armi a livello basso ci sono le quest poi df e poi ci sono un sacco di otd che danno armi 100% qua che sono meglio di quelle droppate/comprate a df.

    l'alternativa potrebbe essere farsi fare a livelli successivi item craftati e spellarseli come sif aceva con i twink da bg un tempo, ma mi sa che in tal caso i soldi non vi basterebbero ed anche li sarebbero sprecati visto che dopo pochi livelli si buttano nel cesso, gia magari la cosa avrebbe piu senso intorno al 40 dove cis tai molto di piu per dingare e quindi protrebbe avere una sua utilita'.

    edit: un chierico smite ha 2/3 smittate range se gli entra lo stun che se sculi porta il mob giallo al 70% il resto lo fai di mazzetta in autoattack e senza stili

    inoltre lil pezzi di armor piu iportante e dove c'e' maggior possibilita di essere colpiti e il chest che ogni 5 livelli ti viene dto a camelot, a seguire sono testa gambe guanti e boots, avere stivali o guanti grigi e con af o abs ridicolo non cambia veramente la vita a nessuno
    Last edited by McLove.; 9th April 2011 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    hai sicuramente ragione su molte cose, sta di fatto che al 10 avevo tutto grigio e buttavo giu i blu in 20 min, mi avevan regalato 20g, ne ho spesi 15 fra full set chain e 1 mazza, 1 droppata e mi fo gli ara in poco tempo... qualcosa cambia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hai sicuramente ragione su molte cose, sta di fatto che al 10 avevo tutto grigio e buttavo giu i blu in 20 min, mi avevan regalato 20g, ne ho spesi 15 fra full set chain e 1 mazza, 1 droppata e mi fo gli ara in poco tempo... qualcosa cambia
    il pezzo di armor piu importante e dove c'e' maggior possibilita di essere colpiti per i meleer e il chest che ogni 5 livelli ti viene dato a camelot arancione e cambiato non appena diventa blu, a seguire sono le gambe il resto e poca roba:
    Torso 40%
    Legs 25%
    Arms 15%
    Head 10%
    Hands 5%
    Feet 5%

    sinceramente dire che ti cambia il pg perche hai un armatura piu resistente con Af o abs maggiore in un pezzo che ha il 5% di probabilità di essere colpito, no non ci credo, gia e' piu plausibile che livellando avessi rpeso una skill in piu'.
    Se mi parli dell arma certamente hai ragione se hai dps ridicolo ci stai molto di piu a segarlo, ma la storia del reccare di meno e' molto molto aleatoria.

    per questo frega spesso un cazzo in genere se hai guanti elmo o stivali grigi ma che ti danno bonus di stats o skill rispetto a quelli dei vendor che ti danno solo af o abs su un pezzo che viene colpito molto poco ma che non ha alcuna stats di cui ne beneficia il pg.
    Meglio guanti grigi con bonus che arancioni dei vendor e cosi vale anche per feet ed head gia a partire dagli altri pezzi e per il corpetto (che cmq hai gratis) il discorso avrebbe molto più senso.


    volendo ma non e' il caso si potrebbe anche fare un discorso analogo per le armi piu complesso mentendoci anche il to hit ma non considerandolo: un arma del vendor senza bonus e di qualita dei vendor appunto, puo avere dps nominale maggiore, ma non e' detto che faccia piu danno di una con bonus anche se con dps minore o semplicemente blu/verde, specie se porta dei bonus alla skill melee o punti stats primari per il danno (str/dex in relazione alla subspec) melee e sopratutto l'arma questata ha sempre qualita' maggiore di quella del vendor e qualita' maggiore consta in un dps effettivo maggiore
    edit: se non sbaglio il dps effettivo al di la del cap del livello e' dato dal dps nominale diviso la qualita' dell arma un arma dps 10,5 qua 79% come quelle dei vendor e sicuramente meno buona di un arma blu dps 9.0 qua 100% e che da pure bonus alle stats a prescindere se la vedi arancione rossa o verdina.
    Last edited by McLove.; 9th April 2011 at 21:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Prova firma catasta pg ashdahsdha




    And many more lol

  15. #30
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    in gruppo basta un buff af e l'armor non cambia piu una mazza ... pure in solo un buff af lo potete scroccare

    tra l'altro la roba vendor se non sbaglio arriva solo fino al 30 o giu di li ?
    poi l'equip si fa a df quindi bastano i sigilli.

    ma poi pz stiam parlando solo di una piccola % finche non si sistema la casa e tutto, mazza quanto siete tirchi

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.27 Kb. compressed to 102.85 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.04%)]