Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 172

Thread: Io ve la butto lì

  1. #46
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    A puro titolo informativo il client di Daoc comprensivo di tutte le espansioni lo scarichi nn lo paghi. Unica cosa che paghi e l abbonamento mensile
    ah sono aggiornatissimo come info -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #47
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Non vedo l'ora di andare su ywain a trovare i 12L7




    And many more lol

  3. #48
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non vedo l'ora di andare su ywain a trovare i 12L7
    ma che discorsi sono
    pieno di myrmidon pronti a farsi chainrollare da te uthgard, sìsì

    ma quando vortigern è esploso e siete venuti en masse sui server usa avete fatto peeeeehhhh ma qui sono tutti grozzizzimi?
    pusillanime
    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    mo che son tornato dalla cina ho due cose da fare, scaricare il client e sentire pooh e voi altri nerd quando venite ad invadermi casa... dopodichè posso crepare di nostalgia, che classe devo da fa?

  5. #50
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che discorsi sono
    pieno di myrmidon pronti a farsi chainrollare da te uthgard, sìsì

    ma quando vortigern è esploso e siete venuti en masse sui server usa avete fatto peeeeehhhh ma qui sono tutti grozzizzimi?
    pusillanime
    Ops non ho mai giocato in usa




    And many more lol

  6. #51
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ue randolold quando gli NW sbarcarono su Merlin furono i primi a fare ML10
    Daoc
    Spoiler

  7. #52
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Voi state male!!!!!

    venite voi a giocà sull'official magari qualcosa si combina invece de segà mob

  8. #53
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Voi state male!!!!!

    venite voi a giocà sull'official magari qualcosa si combina invece de segà mob
    ma scherzi, official = zerg di 27R5 pronti a jumpare sui poveri myrmidon qq
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ma che poveri mirimidoni avrete tutti pg 1000L pronti all'uso e io la sera so in 7 -.-

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Voi state male!!!!!

    venite voi a giocà sull'official magari qualcosa si combina invece de segà mob
    credo che nessuno vada in palazzo a pagare un abbonamento, penso che tutto sto revival sia nato per giocare al vecchio daoc che nel corso degli anni e' diventato sempre piu di merda a partire con toa o sarebbe ancora giocatissimo vista l'assenza di concorrenza di giochi simili, non credi?

    su uthgard l'rvr c'e' non ci dovesse essere ci siamo divertiti ad expare un pg e coglionare la sera e sopratutto la cosa che fa loggare e' il fatto che ci si diverte penso che veramente in pochi riuscirebbero a seguire il ritmo di un gioco competitivo e sopratutto gioco competitivo dove? tu dici qualcosa si combina dove sui live mezzi deserti e praticati da soloer, con le nuove frontiere dove stai 3/4 d'ora a cercare un inc? in una gameplay fatto di millemila ra dump ed item dump
    il gioco e' un pretesto per cazzeggiare, ricordarsi i tempi andati etc.
    Daoc e' un gioco morto da 6 e passa anni io penso che stia molto piu' male chi ha continuato a giocare sui live per questi 6 anni a fare stealth war o ad annoiarsi in rvr o a mettersi d'accordo sugli inc in irc.
    ma chiaramente de gustibus

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma scherzi, official = zerg di 27R5 pronti a jumpare sui poveri myrmidon qq
    ma di questo frega un cazzo con i pg manco 3l0 si giocava ad i tempi dell esodo e spesso si vinceva, io capisco che molti vogliono la pappa pronta poware il pg trovarsi 50 in 3 gg e le armi sbirluccicose e le coccinelle sulle chiappe ma really who cares?
    a partire da toa sto gioco e stato talmente modificato nel suo Core che ha sempre fatto piu merda e dopo un anno di toa ha ridotto di 9/10 le sue utenze nonostante non abbia concorrenza come gioco pvp, non c'e' proprio motivo di andare a giocare lammerda, io ripeto in usa ho 2 pg 7l0 ed oltre tutti cappati + millemila platini, ed un altro 50 su mid da cappare, ma penso che se avessi avuto voglia di giocare quel daoc non avrei aspettato 7 anni per reinstallarlo, mi sarei messo d'accordo anni fa con miei amici per rigiocarlo.

    poi vabbe randolk whina perche non c'e' il necro ma questi sono altri discorsi lol
    Last edited by McLove.; 12th April 2011 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mc....quanto tempo è che nn giochi sull'official???.....ti prego di nn sparare sentenze su cose che nn conosci o hai semplicemente sentito dire.

    Detto questo...avrai notato che nn ho mai postato su questi 3d...se nn all'inizio x capire cosa stava succedendo....rispondo solo ora x alle persone che stan cercando di coinvolgermi...dicendo a loro (non certo a te che manco ti conosco) di venire loro con me tutto qui.

    @Airpanza cazzo sei andato a convivere....ma con un nigeriano immagino!!!!

  12. #57
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    poi vabbe randolk whina perche non c'e' il necro ma questi sono altri discorsi lol
    non si spoilera, cane è____è
    Spoiler

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mc....quanto tempo è che nn giochi sull'official???.....ti prego di nn sparare sentenze su cose che nn conosci o hai semplicemente sentito dire.

    Detto questo...avrai notato che nn ho mai postato su questi 3d...se nn all'inizio x capire cosa stava succedendo....rispondo solo ora x alle persone che stan cercando di coinvolgermi...dicendo a loro (non certo a te che manco ti conosco) di venire loro con me tutto qui.

    @Airpanza cazzo sei andato a convivere....ma con un nigeriano immagino!!!!

    non gioco da 1 anno post toa qualche giorno prima che uscisse catacombs , ho riloggato un mese poi quando usci' labyrint e mi ha fatto pena in molteplici aspetti ho cinquantato uno skald su mid, non mi sembra che ci siano state grosse innovazioni da allora, che IL server mergiato sia morto o in punto di morte lo dicono i dati ed anche miei amici che continuano a giocarci e che devono rollarsi ombre o giocare da soloer.

    poi sei libero di fare tutto il proselitismo che vuoi non me ne frega un cazz sinceramente, anzi se conivolgi i tuoi amici e venire a popolare il live da un lato mi confermi come ci sia poca roba dall'altro posso essere contento per te e per loro se andate a divertirvi insieme

    Ma mi fa ridere questo spettro del live come se fosse la mecca, parliamoci chiaro chi voleva rullare a daoc l'ha gia fatto 6 anni fa, diciamo che ora e' un po tardino: ora e' un gioco morto che ha senso se fatto a cazzeggio per sparare due cagate, e' proprio il tuo concetto di "si fa qualcosa" che mi fa ridere senza polemica e con tutto il rispetto che merita uno sconosciuto, e penso di poterlo scrivere anche se non ci conosciamo.

    del live qua ne hanno parlato 2 persone e tutte con un loro motivo personale, randolk che suca perche non c'e' il necro su uth, jinn che ha gia pg pronti sul live e non ha tempo per expare su uth, mi sembrano motivazioni personali e non weeeee il live e' figherrimo, cosa che oggettivamente non penso che qualcuno possa affermare se non appunto coloro che hanno nonostante tuto a giocarlo per tutti questi anni, non credi?

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non si spoilera, cane è____è
    eh scusa non pensavo che fosse un segreto di stato, sorry.
    Last edited by McLove.; 12th April 2011 at 16:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    A mio parere e rispettando le scelte di tutti, vorrei solo dire che mi pare ridicolo pensare che Daoc sarebbe ancora qui senza toa/senza ml/ ra e oggetti luccicanti... perchè come ogni cosa deve evolversi e dare nuovi obiettivi ai giocatori, se lo giocate solo per rvr allora Daoc sarebbe come Doom... essendo un mmoRPG prevede una crescita che si fa anche con pve e sbattimenti vari. Oggi gli sbattimenti sono 1/10 di toa e pre toa secondo me, e l'rvr non mi pare così ridotto come molti dicono. Continuate a dire che è un gioco morto e io continuo a vedere arrivare gente nuova, che non sia più giocato come in passato è innegabile ma il divertimento per me resta lo stesso. Poi ognuno gioca come vuole perchè alla fine lo scopo è divertirsi e i tempi da dedicargli diminuiscono sempre di più.

  15. #60
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Boh... io so che senza TOA, ma magari solo un revamp grafico, bug fixing e balancing avrei continuato a giocare sicuramente piu' a lungo, per me TOA uccise il gioco.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.64 Kb. compressed to 103.34 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.90%)]