Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: HTC Sensation (la proposta Dual Core di HTC)

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Dopo aver visto le prove di LG Optimus Dual e Motorola Atrix ho qualche dubbio sui dual core. Pur avendo un hw ottimo, allo stato attuale non sono sfruttati a pieno, quindi tanto vale 'accontentarsi' del vecchio smartphone e attendere gli sviluppi. Inoltre, considerato i prezzi dei dual core attuali, sarei più curioso di provare l'HP Pre 3 con web os.
    Sarei concorde se l'alternativa d'acquisto fosse l'Ideos da 99 euro.
    Molto meno per device che costano ancora 400 euro, tipo molti HTC single core.
    Si rischia di spendere cifre tutto sommato forti e trovarsi con in mano un device già obsoleto.
    Poi ovviamente la cosa migliore è aspettare qualche mese, di modo che tutti i produttori portino sul mercato smartphone con processori dual core, così da aver piu' scelta
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ma secondo voi la sense 3.0 la metteranno anche agli altri device?
    http://www.engadget.com/2011/04/14/h...flyer-and-new/

    Mi rispondo da solo, la nuova sense l'avranno il sensation, evo 3d, flyer e i nuovi telefoni che rilasceranno ç_ç

    Ora sinceramente non so più se puntare sull'incredible soprattutto visto il prezzo a cui vorrebbero venderlo.

  3. #18
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Alla fine ho preso l'incredible S, fighissimo e velocissimo, unica nota negativa è la cover posteriore che sembra fragilina ed infatti martedi devo già andare a cambiare il cell perchè non chiude benissimo il cellulare e lo scricchiolio della cover mi da troppo fastidio.

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ercos, quando hai 5 minuti fai un thread sull'incredible ? Ty
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io l'ho smanettato oggi assieme al desire hd, in offerta al mw, e devo dire che l'Incredible S è complessivamente un ottimo smart, pare il Desire migliorato.

    Concordo sul fatto che i prezzi sono "no sense" (il gioco di parole ) tenuto conto che dopo l'estate vedremo dual core persino intorno ai 400-450 euro. I 529+ a cui lo propongono da MW sono davvero tantini.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io l'ho smanettato oggi assieme al desire hd, in offerta al mw, e devo dire che l'Incredible S è complessivamente un ottimo smart, pare il Desire migliorato.

    Concordo sul fatto che i prezzi sono "no sense" (il gioco di parole ) tenuto conto che dopo l'estate vedremo dual core persino intorno ai 400-450 euro. I 529+ a cui lo propongono da MW sono davvero tantini.
    L'incredible S è un ottimo telefono, per ora la parte negativa la ritengo la scocca che è abbastanza deboluccia (infatti dopo 1 giorno lo avevo già riportato indietro visto che non si chiudeve bene, sfiga vuole che il telefono nuovo che mi hanno dato ha un micropixel bruciato che in condizioni normali nn si vede ma essendo nerd a volte l'occhio cade >.< ), e quindi non conviene aprire molte volte il telefono.
    L'indicatore della copertura è un altra cosa che mi spiazza, nel senso che col vecchio telefono (un nokia 6230i) mi segnava 6 su 6, mentre questo nella medesima posizione me ne segna 2 su 4 e quindi nn capisco se le antenne posteriori facciano cagare o ci sia qualche antennagate alla iphone maniera, oppure se utilizzano una scala di valori tutta loro (in questo momento con 2 su 4 tacche mi segna -91db e 11 asu, spostandolo un po' e quindi con 4 su 4 tacche arrivo a -73db e 20 asu).

    Per il resto fa tutto quello che deve fare.
    Il prezzo è un altro fattore che fa storcere un po' il naso, anche perchè ci sono telefoni con hw più performante a prezzo inferiore all'incredible s.
    Diciamo che htc ti fa pagare l'ottimizzazione e la personalizzazione che ci mette di serie e di cui non ci si può lamentare.

    Ah, ovviamente è uscito l'aggiornamento 2.3.3 in questi giorni, che comincia ad abilitare la fotocamera frontale in avvento della 2.3.4 che a quanto pare dobrebbe abilitare la videochat con google talk.

    @tunnel: scusami non avevo visto la tua risposta, cmq non saprei che dire ^^, se vuoi splitta questo thread, ma per ora mi sembra un po' poca roba per poterne fare un 3d a parte :/.
    Se mi viene in mente altro aggiungo, oppure se qualcuno ha domande scriva pure e vedrò di rispondere.
    Last edited by Ercos; 7th May 2011 at 22:49.

  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Per il prezzo a cui viene venduto, l'Incredible S non ha già più senso ahimè

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134

    80 euro in più rispetto ad un dual core che ha perfino uscita hdmi e 1080p di out.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ne abbiamo ordinato uno ieri di Dual.
    Vi saprò dire come va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.87 Kb. compressed to 75.26 Kb. by saving 10.62 Kb. (12.36%)]