View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

    15 48,39%
  • rerolliamo su mid

    16 51,61%
Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 184

Thread: Decidiamo - final release

  1. #16
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    pur io votato alb, se dovesse vincere mid non garantisco di esserci

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #17
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io nn voto x me va bene tutto....dico solo che se su alb ti servono 4 classi base x fare un party (2 chierici 1 mene 1 strego) su mid non è diverso sempre 4 classi ti servono di base (2healer 1 shammo 1 skald) quindi l'unica cosa che mi vien da dire è, in un ottica di reroll, di scegliere bene le classi da rollare x l'end game...xchè rollare 4 maghi ice x rullare in pve era chiaro non fosse una scelta ottimale x l'rvr.

  3. #18

    Default

    Io ho votato Albion. Ho una teurghina 42 che capisco non servira' molto in RvR e perdipiu' mi sono ritrovato in mezzo tra i 2 gruppi che si son creati tra gli scarsi ed i pro per cui me la son expata da solo nei ritagli di tempo.

    Albion la conosco bene e son disposto a rerollare un merce senza problemi (i curatori non mi piacciono molto e non so il tempo che avrei a disposizione), eventualmente se si decidesse di andare su mid farei un berserker, l'unico problema e' che non conosco i posti per expare.
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

  4. #19
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    pur io votato alb, se dovesse vincere mid non garantisco di esserci
    this

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    indifferente

  6. #21
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Votato Mid (oltre a millemila volte detti anche) perchè al momento se restassimo su albion non sarei interessato a giocare una classe come lo stregone o il chierico (adoro il mio menestrello) e mi rendo conto che invece sarebbe necessario.

    Se la gilda resterà su Albion terminerò il mene (con grossa soddisfazione) e rullerò in rvr fin dove potrò, se non resterà qui ed andrà su Midgard , essendo per me reame ignoto tirerei a fare un pg tank (più semplice da usare) percui o Zerk (monotasto) o warrior (ascia/scudo bitasto).

    Nell'ipotesi 1 ovviamente confermo disponibilità a dare una mano a chi sta expando classi necessarie (una volta terminato il mene ovviamente), pronto quindi a fare pg necessari alla loro crescita (anche se dubito che li vedrete in RVR).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #22
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    E che diamine, non vi sto dietro nemmeno sul forum!!!!!
    Ho mollato pc per un'oretta e mi ritrovo con 4 thread nuovi più un sondaggio...

    Io ho votato per Mid, rinizierei volentieri (pensiero egoistico probabilmente, visto che il mio apporto alla gilda e presenza in game è infima), ma continuerei volentieri anche su Albion, se quest'ultimo dovesse vincere il poll.

    Come già avevo scritto, mi interessa la compagnia in primis. Però non vorrei arrivare al 50 e trovare gli altri già stufi perchè in front si suka, per questo o quel motivo.
    Cmq, qualsiasi sia la decisione finale io mi adeguerò e spero che così faranno tutti, perchè non mi andrebbe di perdere gildani.


    Scusate la latitanza degli ultimi giorni ma questa indecisione su cosa fare in futuro mi portava a non loggare. Spero si decida presto definitivamente, quindi
    Last edited by Ninyel; 28th April 2011 at 12:04.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  8. #23
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si io pero vorrei anche che venisse fatta una presa di coscienza sul fatto che se quelli che giocano di piu NON vengono poi su Mid probabilmente siamo messi anche peggio, cioè il voto mio (per mid come ho effettivamente votato) non dovrebbe valere come quello di un 40+ , forse sembra brutto da dire, ma mi ci metto in mezzo anche io, se ci troviamo su mid con 30 casual è peggio di qua il risultato, mi spiego? come dicevo nell'altro post, arrivati a sto punto , purtroppo per me che preferivo Mid, è meglio che alcuni dei piu assidui facciano il sacrificio di tirare su classi utili .
    Last edited by Kappa; 28th April 2011 at 12:16.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  9. #24
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Si io pero vorrei anche che venisse fatta una presa di coscienza sul fatto che se quelli che giocano di piu NON vengono poi su Mid probabilmente siamo messi anche peggio, cioè il voto mio (per mid come ho effettivamente votato) non dovrebbe valere come quello di un 40+ , forse sembra brutto da dire, ma mi ci metto in mezzo anche io, se ci troviamo su mid con 30 casual è peggio di qua il risultato, mi spiego? come dicevo nell'altro post, arrivati a sto punto , purtroppo per me che preferivo Mid, è meglio che alcuni dei piu assidui facciano il sacrificio di tirare su classi utili .
    si si certo.
    quando un po' di gente avrà votato cercheremo di "ponderare" i voti, sia per un reame che per l'altro.
    diciamo che lasciamo fino a domani sera o sabato il sondaggio e domenica potremmo decidere, magari in ts e con gli spunti qui sul forum cosa fare

  10. #25
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Votato Mid, cmq se si resta su alb il mio mezzoporco è disponibilizzimo a powware (si fa per dire) chicchessia, possibilmente un chiericus che con due cure di back-up macino gialli/ara senza sosta.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #26
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    NANDO!!! Sturmailor al tuo servizio!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #27
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io non ho troppo tempo a disposizione preferisco Alb come reame anche perchè in tanti anni su alb ho giocato praticamente tutte le classi meno lo strego ed è il reame che conosco di +. Se serve mi faccio un chierico che è la classe che ho usato di + in assoluto, oltra a quello ho giocato cabby teurgo prete e merce anche se coi tank sono di una scarsume totale . Su mid ho giocato solo skald e sciammo premetto che cmq giocherei ovunque si vada anche perchè daoc è daoc e diciamo ho bisogno di distrazioni in questo periodo. Su mid vengo se posso giocare lo sciammo anche se non molto pratico . Per ora cmq votato alb.

    Barrows/Jerus

  13. #28
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io non ho troppo tempo a disposizione preferisco Alb come reame anche perchè in tanti anni su alb ho giocato praticamente tutte le classi meno lo strego ed è il reame che conosco di +. Se serve mi faccio un chierico che è la classe che ho usato di + in assoluto, oltra a quello ho giocato cabby teurgo prete e merce anche se coi tank sono di una scarsume totale . Su mid ho giocato solo skald e sciammo premetto che cmq giocherei ovunque si vada anche perchè daoc è daoc e diciamo ho bisogno di distrazioni in questo periodo. Su mid vengo se posso giocare lo sciammo anche se non molto pratico . Per ora cmq votato alb.

    Barrows/Jerus
    Ehi ciao Jerus è un sacco che non ci si sente.. non so se ti ricordi di me abbiamo giocato insieme nei miei ultimi tempi di game.. chierico come te.. Alexxander/Ivanhoe se ricordi ^^

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Votato restare su Alb e rirollare classi utili: sono disposto ad aiutare chi ha bisogno ma non mi vedo in grado di gestire un pg mezzer o che cura. Dovrei prenderci la mano.

    Non vorrei perdere nessuno in questa ipotetica migrazione e nella non-migrazione.

    Nel caso Midgard sarei disposto a fare una classe utile, qualsiasi mi diciate. Forse healer (come sopra) non lo so gestire ma Shamano da gruppo si.


    alb

    edito per fare una precisazione: su Mid mi sentirei in grado di gestire un pg più difficile da giocare (diversamente da un tank) perchè potrei crescere col gruppo e imparare. Dovessi rollarmi un mezzer/cleric su Alb, in semi-solitudine, mi tremerebbero le gambe :P
    Last edited by Ryam Aelnord; 28th April 2011 at 13:09. Reason: precisazione

  15. #30
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Votato alb. se si va su mid non garantisco di esserci.
    *

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.42 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.92%)]