View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

    15 48,39%
  • rerolliamo su mid

    16 51,61%
Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 184

Thread: Decidiamo - final release

  1. #61
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Un cleric 47 italiano poco fa mi chiedeva se gildavamo.. cmq mo mi metto a tirare su il chierico di blade, a thor ho già fatto 2 palle

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    cut

    il discorso crafter e' relativo nel senso che nessuno e' al cap si e' investito ma nessun crafter atm serve a qualcosa solo lo speller di arthu, per cappare jami servono altri 7/8 platini dicevano piu 2/3 platini ognuno per farsi fare l'armor di materiali in relazione al culo: una full plate 99% dal merchant costa 3,350 dimmi cosa conviene?
    tempo che sara' al cap di fatto ognuno avrà già comprato la sua armor plate/chain per i cazzi suoi.

    e' una cosa ottima avere i crafter ma servira semmai per i secondi pg se ci saranno e fara' risparmiare un platino dal vendor, in seguito potrà servire per prendere a prezzo piu abbordabile i masterpiece se usciranno.

    per expare io ho cleric al 23 volendo aspetta, e merce lvl 8 se serve, mi rollo volentieri un reaver o se puo servire un pala me ne fo un altro.
    certo tra riexparmi un pala e farmi uno skald tutta la vita il secondo.
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ao proviamo sto powerlv intando vediamo quanto sale la barretta de merda prima, cioè 4 viola al 49 a nastro (con 2-3 ice) credo siano meglio del gruppetto di accampati low lv , no?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un cleric 47 italiano poco fa mi chiedeva se gildavamo.. cmq mo mi metto a tirare su il chierico di blade, a thor ho già fatto 2 palle
    si era candycandy degli improponibili italianstyle e se ci hai gruppato almeno una volta puoi avergli risposto solo una cosa, cioe', no.
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    quello di blade me lo porto dietro con merce al max tanto è 31 già
    il tuo vediamo un pò come va a farsi i needler con 3 ice , basta testare una sera quanto expa
    ovviamente fatti un altro account asd dove tenerlo
    eh.. però me li fai tu i miei 15 livelli -.- io non ci metto mezza giornata come te

  6. #66
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    15 lv che vuoi che siano asd lo portiamo a barfog al 5 e vediamo come va
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #67
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    15 lv che vuoi che siano asd lo portiamo a barfog al 5 e vediamo come va
    per la poca esperienza di quote exp ti posso dire questo : ieri in due io e akar con gli aranci expavamo al cap tutti e due.
    non serve fare i viola al 45
    togli una slot a chi deve expare e ottieni lo stesso risultato perchè tanto più del cap non puoi fare comunque.
    comunque senti Lukas ti do un compito.
    crea una chierica FEMMINA bretone e portala al 15 (o forse 14 non mi ricordo) entro le 17.30 poi continuo io

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    per la poca esperienza di quote exp ti posso dire questo : ieri in due io e akar con gli aranci expavamo al cap tutti e due.
    non serve fare i viola al 45
    togli una slot a chi deve expare e ottieni lo stesso risultato perchè tanto più del cap non puoi fare comunque.
    comunque senti Lukas ti do un compito.
    crea una chierica FEMMINA bretone e portala al 15 (o forse 14 non mi ricordo) entro le 17.30 poi continuo io
    scegli il nome o ti trovi liukcleric -.-


    ha dimenticavo che per expare ho anche mia dolcissima Fellah armsman inconnu bassa lvl 3 che diventera' full balestra, dolce bombon dei tre reami e venere preziosahh!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    per la poca esperienza di quote exp ti posso dire questo : ieri in due io e akar con gli aranci expavamo al cap tutti e due.
    non serve fare i viola al 45
    togli una slot a chi deve expare e ottieni lo stesso risultato perchè tanto più del cap non puoi fare comunque.
    comunque senti Lukas ti do un compito.
    crea una chierica FEMMINA bretone e portala al 15 (o forse 14 non mi ricordo) entro le 17.30 poi continuo io

    lo so che si cappa con ara, ma vuoi mettere girare a farsi ara 1 a 1 e dover reccare ecc, con i viola a 4 a 4 ogni 10 sec? poi lo slot in questo caso sarebbe riservato per il pwer o meglio il grp stesso sarebbe li solo per quello
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Vado leggermente OT un attimo: sto inpazzendo che non riesco ad avere un gioco senza bug.. penso che il problema come ho visto è la versione 1.109 del client.. ora
    come risolvo? se lo riscarico non si aggiorna di nuovo alla 1.109? non ho trovato sul forum una patch di downgrade oppure lo cercata male probabilmente..
    sapete darmi una mano? perche giocare con un sacchetto in mano non è bello

    Gia che ci sn inizio un nuovo pg.. tolto lo strego cosa faccio? merce? chierico? altro?

    Thx

  11. #71
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    cercherò di essere il più sintetico possibile perchè 1) sono al lavoro 2) contemporaneamente sto badando al mio cucciolo

    - a me Alb piace.. anche Mid mi piace, ma più di tutto mi piace la cagnara random che c'è ogni sera in TS
    - ho già un caster che mi piace e VOGLIO FINIRLO, poi se sarà il male di tenerlo sloggato a exca.. pace.. ma-->
    - se qualcuno riparte con l'exp con nuove classi, io strariconfermo la mia voglia di tirare su il mene.. se invece servono tank piuttosto mi rollo un infi e lo specco senza silenzio

    - NON escludo che un domani ci possa venire voglia di far qualcosa anche su Mid, ma visto che abbiamo tutti 10 anni più dell'ultima volta, con tutte le conseguenze e gli impegni che questo comporta, un reroll fatto ORA non lo vedo bene.. secondo me è molto meglio perfezionare quello che già abbiamo e non gettare al vento il poco (e per me prezioso) tempo libero che abbiamo già investito e di cui abbiamo tutto sommato già ben goduto..



    però.. uhm.. se questo poll è l'occasione per mandare a Mid Mc2platini e Mire.. beh.. quasi quasi

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    però.. uhm.. se questo poll è l'occasione per mandare a Mid Mc2platini
    infame ingrato! mi hai mandato non uno ma ben due pm chiedendomi se riniziavo a giocare e non mi hai ancora dato 2 platini, spero che il cane stasera ti caghi su un preziosissimo tappeto!
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e questo lo spirito di gruppo che intendo cioe se alla fine uno o due persone si devono rirrollare il pg nella indifferenza totale degli altri be allora e' una cosa inutile perche penso proprio che quel cleric se le persone vengono lasciate a loro stesse non lo faranno mai e si romperanno i coglioni prima.
    se il discorso e affrontato con tutt'appost 2 si rifanno il pg ed io continuo beato a farmi i cazzi miei non si va lontano.
    Su questo sono d'accordo: il discorso 2 si rollano quel che serve e gli altri se ne sbattono non fila assolutamente...ma da quel che sembra non dovrebbe essere questo il caso

    Personalmente ho fatto pure io un chierichetto liv 5 e se serve ho il cabalino all'uber liv 9...io direi portiamo al 49 i main e poi ci dividiamo il tempo fra bg/riexp dei piccoli.

    mal che vada per me si può fare pure uno o due account "comunitari" che tutti si loggano a giro in modo da exparli nel modo più rapido possibile.



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    continui a dire di gruppare altri di altre gilde, sicuramente e' possibile ma perche non si puo contare solo su noi stessi visto che siamo all inizio? ieri non ricordo chi diceva vabbe in effetti sul lato cler siamo debolucci ma tanto si trova in Lfg, a me sambra un discorso demente basare il mio e ns divertimento su un Lfg uando con un po di sacrificio possiamo avere quello che serve in casa?
    Fare tutto da soli è senza dubbio la via migliore, ma se serve a tamponare temporanemente il problema ed evitare di dover rirollare a velocità supersonica perchè non sfruttare quello che potrebbe già esserci?

    Non era per basare in eterno il setup sugli esterni...ma visto che ci sono perchè non approfittarne?
    era solo un discorso di comodità...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #74
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ragazzi ragaaaazzzi ma qui parlate del powerlvl senza chiedere nulla al powwato ufficiale?

    Ormai lo ripeto sempre, ma visto che il punto è tirarsi su secondi pg, di cui i chierici mi pare di capire siano i più necessari, serve un bellissimo cabalista materia e poi via di focus pull. ah, per la cronaca, il chierico dovrà curare come un dannato, altro che andare semi afk o schiacciare un bottoncino ogni 10 minuti cercando di resistere a colpi di sonno mortali...quindi ok powerlevel col boost ma non pensiate sia nemmeno troppo comodo

    Con un cabalista materia e almeno 2 chierici per gruppo (possibilmente uno con buff spec più alti e l'altro invece più speccato cure) si ha la combinazione perfetta, io ci ho fatto 9 lvl di seguito e tutti con exp rigorosamente al cap. Aggiungete altri chierici, uno strego x il pom.. quel che cazzo che vi pare utile alla gilda.. e si procede spediti.
    Last edited by Necker; 28th April 2011 at 16:29.
    Daoc
    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infame ingrato! mi hai mandato non uno ma ben due pm chiedendomi se riniziavo a giocare e non mi hai ancora dato 2 platini, spero che il cane stasera ti caghi su un preziosissimo tappeto!
    speravo che questo non sarebbe mai emerso.. ora tutti sanno che è colpa mia



    tornando un attimo al volo sul discorso classi.. vorrei che fosse chiaro che non è che se serve un sorcio (mi rifaccio al reply di Jami che mi sembra l'esempio più calzante) lo expo e poi però è un pg che non mi piace e non userei.. SE facciamo questo tuning cerchiamo di farlo nel modo migliore/più indolore possibile.. a me ad esempio il mene piace e me lo gioco volentieri.. se dovessi rollare io un chierico da giocare avrebbe utilità zero perchè da giocare non mi piace..

    il nuovo pg DEVE essere un pg che giocate volentieri, martirizzarsi non serve a nulla se non a farvi passare la voglia di loggare.. quindi anche qui andiamoci piano piuttosto tenete quel che avete (se vi piace, ovvio.. ma mi auguro di sì ).. facciamo passi misurati senza strafare.. (strafa!! spirala!!)

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.77 Kb. compressed to 108.19 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.59%)]