Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 158 of 158

Thread: Chierico, buff, questi sconosciuti

  1. #151
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nah sono polemico solo coi droidi
    Sei polemico con te stesso quindi?
    Scherzi a parte, ho usato autoremove e cacciato un tot di gente ma temo che scompaiano dal social solo quando loggano e vengono effettivamente buttati fuori :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sei polemico con te stesso quindi?
    Scherzi a parte, ho usato autoremove e cacciato un tot di gente ma temo che scompaiano dal social solo quando loggano e vengono effettivamente buttati fuori :\
    dipende atm vinci la classifica dei memorabilia, a cui potrei aggiungere anche questa degli slash command sbagliati
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #153
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dipende atm vinci la classifica dei memorabilia
    Nope, è piena di inesattezze o falsità come quella del mentalista

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #154
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nope, è piena di inesattezze o falsità come quella del mentalista
    eh saranno i pm comunisti (cit.) meno male che c'erano tutti in tutte le occasioni, ma figurati sara' un complotto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #155
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh saranno i pm comunisti (cit.) meno male che c'erano tutti in tutte le occasioni, ma figurati sara' un complotto
    Ma infatti nessuno ha visto il mezz del menta (e pure tu dicevi che era una cazzata all'epoca che era uscito il reply del rosikone sul forum di uth, strano che hai cambiato versione) a parte te.
    Quella sera siam stati mezzati by hib una sola volta, sotto al ck in inc laterale ed era l'ista del bardo. Poi puoi dir quel che vuoi

    Un po' come la storia del HO CRUSH per il TO HIT
    E' slash e la chiedevo per parry ma tant'è
    Che poi il buff fosse cmq inutile per quel che dovevam fare è un altro discorso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti nessuno ha visto il mezz del menta (e pure tu dicevi che era una cazzata all'epoca che era uscito il reply del rosikone sul forum di uth, strano che hai cambiato versione) a parte te.
    Quella sera siam stati mezzati by hib una sola volta, sotto al ck in inc laterale ed era l'ista del bardo. Poi puoi dir quel che vuoi
    io c'ero cosi come deffo infatti il menta e' diventato il pg piu temuto quando giochiamo

    Un po' come la storia del HO CRUSH per il TO HIT
    E' slash e la chiedevo per parry ma tant'è
    crush e slash cambia niente e sempre tutto su str la chiedevi per il to hit "ma non c'era quel discorso che con piu dex avevi un maggiore to hit" (cit.) e cmq ora fail at fail la chiedi per parry in rvr? lul


    Che poi il buff fosse cmq inutile per quel che dovevam fare è un altro discorso
    ehh


    del fatto che blabla ioioioio imba mezzer ventordicimilioni di rp fatti con strego e mezzer in tutti i reami e manco sapevi che i debuff dello strego non smezzano facendomi infartare arthu, ne parliamo?
    del bardo che scappa e che non riesci a mezzare e lo prende deffo col cleric?


    pfff /dismiss.

    suvvia era una cosa per scherzare a quanto pare hai rosicato parecchio, droide supremo (non tu kappa )
    Last edited by McLove.; 18th May 2011 at 17:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io c'ero cosi come deffo infatti il menta e diventato il pg piu temuto quando giochiamo
    Eravamo un gruppo full e nessuno ha visto una cosa del genere, anche perchè per la dinamica dell'inc o castava a velocita warp o era un istant. Il famoso istant del mentalista

    crush e slash cambia niente e sempre tutto su str la chiedevi per il to hit "ma non c'era quel discorso che con piu dex avevi un maggiore to hit (cit.) e cmq ora fail at fail la chiedi per parry in rvr? lul
    ehh
    Nope, lo chiedevo per parry e cmq era la prima volta che usavo un tank in rvr

    del fatto che blabla io imba mezzer e manco sapevi che i debuff non smezzano facendomi infartare arthu, ne parliamo?
    del bardo che scappa e che non riesci a mezzare e lo prende deffo col cleric?
    Ah quello si è successo
    Se è per questo all'inizio non mi ricordavo manco come si distruggeva la roba nell'inventario o che ci fosse un comando che ti lootava la roba in automatico. Quindi? ^^

    pfff /dismiss.

    suvvia era una cosa per scherzare a quanto pare hai rosicato parecchio, droide supremo (non tu kappa )
    In realtà no, è che tu hai detto una cosa inesatta e io ti ho corretto (peeh i memorabilia)
    Ce ne sarebbero altre mille di mie droidate da aggiungere eh, non ho il minimo problema. Basta che non siano inventate

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #158
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    intanto ieri party full al BG di cui il 50% composto da chierici
    Daoc
    Spoiler

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.84 Kb. compressed to 77.03 Kb. by saving 10.81 Kb. (12.31%)]