Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: What to buy 06/2011

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quanto e cosa cambia tra il Galaxy SII e l'LG Optimus 2X, schermo a parte?
    So tipo 150£ di differenza :\

    A me di base LG sta sulla minchia, però boh.

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Quanto e cosa cambia tra il Galaxy SII e l'LG Optimus 2X, schermo a parte?
    So tipo 150£ di differenza :\

    A me di base LG sta sulla minchia, però boh.
    In primo luogo hanno un processore diverso, l'Optmius monta il Tegra 2 da 1GHz, mentre il Samsung dovrebbe avere l'Exynos da 1,2 GHz. Per il resto il Galaxy dovrebbe avere più memoria di base e una batteria più performante.

  3. #18
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    http://android.hdblog.it/2011/05/16/...ranzia-italia/

    a questo prezzo è da prendere decisamente in considerazione...

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    boh è che ormai sono troppo incimmiato per l'imba coso amagawd super sayan 2
    sto già facendo ciao ciao con la manina a 600€

    che poi immagino che essendo tipo di 2/3 piu performante degli altri android phone in commercio attualmente, gli eventuali aggiornamenti futuri dovrebbe magnarseli senza rosicare perchè "qq sta rom è troppo pesante per il mio telefono". o no?

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Parlando con shagaz mi ha messo una pulce nell'orecchio.
    Cazzo ti serve il dual core su un telefono se già il Desire HD fa andare tutto liscissimo? E ha concluso con "risparmia e metti da parte i soldi per la NGP".
    In effetto, che cazzo posso farci in piu con il telefono superimbapower che col desire hd non posso fare?

  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    il problema sta tutto nell'ottimizzazione....htc ottimizza.

    Ho visto la recensione del samsung galaxy s2 e minchia scatta come una merda lol.

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Sono convinto al 90% di prendere 'sto Desire HD ora. Le uniche cose che ancora mi lasciano indeciso sono lo schermo super amoled + e l'HSDPA+

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    il problema sta tutto nell'ottimizzazione....htc ottimizza.

    Ho visto la recensione del samsung galaxy s2 e minchia scatta come una merda lol.
    fino all'aggiornamento brasa sd o, nel mio caso visto che l'avevano tolto, al 2.3, anche il desire hd a volte si impallava. Dovevo tenere il task killer automatico ad ogni blocco/sblocco schermo. Ora ho disinstallato il task manager esterno perchè con la 2.3 va 3 volte più fluido.

    Per lo schermo: un Samoled è sicuramente migliore, ma venendo da un n73 a me sembra ottimo anche l'lcd del DHD. A luminosità massima si vede benone, i testi si leggono ottimamente ed i colori in generale mi piacciono.
    Ora come ora non spenderei il doppio per uno dei primi modelli dual core. piuttosto rosiko di aver preso il dhd a contratto non avendo i soldi quando ora li avrei avuti per i 300 che chiedon da marcopolo <.<
    Ma avevo bisogno di un cellulare.

  9. #24
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Beh io ho visto un confronto tra galaxy ed il nuovo htc dcore. Ha vinto l'htc che è ancora in uscita , ma va da sè che qua la differenza sostanziale dei dual la daranno due cose : durata batteria e prestazioni .

    Se magari per le prestazioni ci può stare tranquillamente che ve ne possiate pure fregare, io prima di prendere un single o dual core vorrei vedere un confronto a 360°.

    Certo che potreste sempre prendervi a 300 euro un deside hd + seconda batteria e/o caricabatteria di quelli portatili e smanettare con le ottimizzazioni .

    E' un maledetto mondo in evoluzione questo , basti pensare che in contemporanea stanno mettendo su le versioni 3d di lg , samsung e pure htc ( sensation mi pare si chiami )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  10. #25
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il punto è
    obiettivamnete, in uno smartphone, a cosa ti puo servire piu potenza di quella attuale?
    e parliamo di giocare ok ci puo stare (anche se personalmente piu di angry birds o simile a scazzo per strada non ci giocherei mai), ma per il resto? boh io con il dhd mi trovo benissimo e non vedo nessuna limitazione o motivazione che potrebbe spingermi a cambiarlo, interfaccia perfetta, prestazioni perfette e durata della batteria che mi copre tranquillamente un paio di giorni... che altro puoi volere da uno smartphone?

  11. #26
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il punto è
    obiettivamnete, in uno smartphone, a cosa ti puo servire piu potenza di quella attuale?
    e parliamo di giocare ok ci puo stare (anche se personalmente piu di angry birds o simile a scazzo per strada non ci giocherei mai), ma per il resto? boh io con il dhd mi trovo benissimo e non vedo nessuna limitazione o motivazione che potrebbe spingermi a cambiarlo, interfaccia perfetta, prestazioni perfette e durata della batteria che mi copre tranquillamente un paio di giorni... che altro puoi volere da uno smartphone?

    hai il dhd giusto ?

    Potresti dirmi quanto dura in una giornata usando un oretta il gps + un ora di wifi e un po di telefonate ? E altra domanda : ma una batteria maggiorata per il dhd un ce sta ancora ? Cavolo 1500mah e sarebbe stato perfetto *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Sha' ma ti sono capitati giochi/app che non puoi far andare perche' non ce la fai? Ho capito che non ti interessa, ma a me piacerebbe provare un po' tutto visto che sarebbe il mio primo smartphone.

  13. #28
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il punto è
    obiettivamnete, in uno smartphone, a cosa ti puo servire piu potenza di quella attuale?
    e parliamo di giocare ok ci puo stare (anche se personalmente piu di angry birds o simile a scazzo per strada non ci giocherei mai), ma per il resto? boh io con il dhd mi trovo benissimo e non vedo nessuna limitazione o motivazione che potrebbe spingermi a cambiarlo, interfaccia perfetta, prestazioni perfette e durata della batteria che mi copre tranquillamente un paio di giorni... che altro puoi volere da uno smartphone?
    beh è chiaramente rapportato alle esigenze.. io ho bisogno di visitare spesso siti che ahime sono nella loro maggior parte in flash, non posso svincolare da quei servizi, in più vorrei utilizzare una piataforma dedicata per android di trading, per cui mi serve un minimo di potenza di calcolo.. in ultima istanza teamviewer per le emergenze da fuorisede

    però 600 eurini son tantini.. aspetterò un attimino, oltretutto per vedere se fixano alcuni bug sui diversi terminali neo promossi alla fase vendita.


    Il dhd è un bel terminale a quella cifra.. poi ovviamente, se ci si fa prendere dalla smania, si notan le differenze dello schermo, dell'assemblaggio (back cover con fessurazione) etc .. e non è più finita si resta fermi a cercare il pelo nell'uovo a tutto senza mai decidersi

  14. #29
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    il problema del dhd non è tanto che non ce la faccia a farmi girare il gps mentre sto al tel e cerco pure qualche cosa in rete, il problema è fare in modo che il dhd non si scarichi in mano mentre sto facendo tutto ciò . E il li problema è dato dalla batteria sottodimensionata . Per questo a mio avviso il problema mio è sui consumi , non tanto su quello che riesce a fare il terminale ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    argh vabbe' e' impossibile decidersi
    (back cover con fessurazione) = intendi?

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.16 Kb. compressed to 97.04 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.48%)]