Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: What to buy 06/2011

  1. #61
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    col root accedi a delle funzioni suplettive; esempio alcuni si lamentano del volume in chiamata, col root hai i permessi per andare a modificare i parametri del volume che altrimenti risulterebbero inaccessibili, o altre funzioni di backup o accesso a cartelle di sistema a cui normalemnte non potresti accedere.. è uno sblocco totale del terminale

  2. #62
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    beato te che sei uscito dal tunnel del " che cazzo mi compro questa estate ? " . Io ancora brancolo nel buio. Sicuramente aiuta il fatto che i vari terminali costino ancora uno sfondone , quando arriveranno sui 400 posso anche concepire un acquisto :P
    è inutile che ti illudi kins.. quando questi modelli scenderanno a 400, ce ne saranno degli altri a 600. true story
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #63
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    O altrimenti opti per una soluzione del genere:

    http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii

    Aggiunto anche lui nel listino della 3.
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


  4. #64
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ah lo so ma difatti sono sempre del parere che il prodotto migliore non lo valuti in base a quanto costa ma in base a quanti si sfrutta

    Io ho un abbonamento sim con la 3 , nada comodato d'uso che in realtà è diventato un finanziamento a rate svincolato dalla tre
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  5. #65
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Io ho un abbonamento sim con la 3 , nada comodato d'uso che in realtà è diventato un finanziamento a rate svincolato dalla tre
    No, c'è anche l'altro abbonamento senza finanziamento :P
    Comunque sei in buona compagnia Kins, sto cercando di capire un po' che prendermi, diciamo che il top sarebbe il Galaxy S2 ma ovviamente non spendo 600 euro per un device (infatti sto valutando un po' le offerte della 3, come linkato da Ninyel), poi c'è il Nexus S che sta scendendo, io però continuo a non capire perchè l'HTC Wildfire S non vi convinca, a me sembra un buon compromesso e costa poco
    (ok l'hw non è di ultima generazione, però pz, è così importante l'HW?)
    (Burno dice di si, maledetto lui che mi ha messo sta scimmia... )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #66
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    (ok l'hw non è di ultima generazione, però pz, è così importante l'HW?)
    (Burno dice di si, maledetto lui che mi ha messo sta scimmia... )
    sono dispensatore ufficiale di scimmie
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  7. #67
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    onestamente uno smart da usare in navigazione è come un tv al plasma : mai prenderlo con le misure contenute altrimenti rosichi per tutta la vita del tuo device . Testato su 3 amici con il wildfire , non è sta gran statistica ma effettivamente è piccolino

    Per htc : mi ero innamorato della sense , però stanno uscendo delle recensioni degli ultimi modelli che non mi fanno entustiasmare...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #68
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Uhm... visto che noi il mio lg dual lo dobbiamo ancora ordinare e che a luglio mi scade l'abbonamento, mi sa che mi prenderò il GSII ^^
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #69
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io sui 359-399 euro so indecisissimo tra Nexus S, Desire S (forse l'unico degli ultimi htc a non avere grossi problemi) e l'LG Optimus Black (peccato per il rapporto processore/sistema operativo). Tra i 3 il Nexus S mi pare il più ottimizzato come software per ovvie ragioni. E si nota eccome a livello di fluidità.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #70
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    son andato a ritirare il plasma da mw ed ho visto il galaxy s2 , davvero ben fatto peccato che dovrebbe costare un 20% per non essere considerata una spesa folle
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #71
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    poi ora MW manda sconti a chi ha la carta fedeltà. Appena ricevuto un buono per il mio compleanno... quasi quasi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #72
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    a me non ha mai mandato una mazzuola.. in più sto ancora aspettando il super premio (set da pizza rofl)

  13. #73
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Non so se ne hanno ancora o se prendono solo in giro... ma sul sito di epri --ce (tanto per non far pubblicità ) c'è l'Op. Black a 275 euro...

    io l'ho ordinato anche se non più disponibile. Vediamo che mi dicono da domani quando si troveranno le zilionate di ordini per sto smartphone...

    un telefono nuovo, che dovrebbe avere un prezzo di mercato sui 399; con garanzia Italia per giunta. Certo, il brand Tim costringe a pulirne la rom da subito il che spero non infici la garanzia... ma in giro si trova solo brandizzato atm e poi per quel prezzone.


    Mha speriamo bene sarebbe perfetto a quella cifra; sarei disposto pure a soprassedere sulla minore ottimizzazione di LG lato sw rispetto alla concorrenza (stanno ancora a froyo)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #74
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    a quel prezzo sarebbe un ottimo acquisto.. poi vabbè, qualsiasi terminale deve necessariamente esser rootato e via dicendo.. altrimenti che gusto c'è..

  15. #75
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ordine accettato! Sono di nuovo disponibili

    alla faccia di htc che ti spara 450 euro di media per l'incredible che manco si legge decentemente al sole

    cmq hanno alzato il prezzo (anche se è uno dei migliori lo stesso) http://www.eprice.it/Smartphone-LG/s-3412689

    che culo, se penso che ho guardato eprice per caso

    edit:

    telefono già arrivato al pick up di eprice di lorenteggio. Vado a ritirarlo e faccio un post a parte con una minirecensione sull'LG Optimus Black se vi interessa
    Last edited by Glorifindel; 15th June 2011 at 14:30.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.22 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.22%)]