Cellulare davvero ottimo, non solo nel nome!

Ha un sistema delle mappe che m'ha fatto paura, al primo avvio ha agganciato Google maps da dentro casa in 2 secondi netti! Possibilità di impostare da subito l'uso di Wifi come preferenziale + 3g dove assente la wifi oppure solo Wifi sempre, per evitare sgradite sorprese.

Terminale più fluido di quanto mi aspettassi pur non avendolo ancora pulito dal brand Tim e pur con la batteria al 15% appena ritirato (ho provato il browsing con flash attivo di default e alcuni widget sulle news e meteo, tempo max di attesa 2 sec, un lampo. Meno fluido il sistema di configurazione delle pagine presenti dalla home, ma lo si modifica davvero poco. Pinch ottimo, anche con pagine in caricamento, testo leggibilissimo e pulito.);
la confezione già prelude alla qualità del prodotto che contiene (pur essendo cartone è molto ben assemblata e la chiusura è magnetica).

Piccola critica: con Froyo 2.2 non è precisissima la sensibilità del touch sulla scrittura, mentre sullo scrolling e la selezione è >>> a qualsiasi htc io abbia provato.

Sono davvero soddisfatto di questo Optimus Black, brava, anzi bravissima LG! Ora aspetto solo Ginger Bread.

Appena posso creo un thread tutto suo con una rece e alcuni scatti; sono un neofita di Android, quindi se avete dei suggerimenti sulle cose da analizzare ditemi pure e mi focalizzerò su quelle.