Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: [How To]Guida all'exp Albionese

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default [How To]Guida all'exp Albionese

    Qualcuno di pratico mi puo dire quali son gli spot migliori per expare il merce dal liv 22 in su?

    dal liv 5 al 10 ho fatto mithra plains
    dal liv 10 al 20 ho fatto DF - Cornwall
    dal 20 al 22 ho fatto formiche a Cornwall

    dal 22 in su quali sono gli spot dove si expa velocemente e quali mob?

    Grazie

  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Dal 28/30 (se non ricordo male) sono buoni gli alberi al confine con la zona dopo cornwall (lyonesse credo).
    Dal 36 c'è tutta snowdonia, subito fuori dall'ingresso, grazie a Jami che mi ci ha portato un giorno

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    al 22 vai fuori cs a hunter (spot vicino ai giganti) sono neutrali e pagano bene.
    Per intendersi appena uscito da cs gira a destra appena trovi lo spot dei giganti mettiti un po' a cercare e troverai anche gruppi di hunter li vicino che sono ara gialli alcuni rossi al 23

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    al 22 vai fuori cs a hunter (spot vicino ai giganti) sono neutrali e pagano bene.
    Per intendersi appena uscito da cs gira a destra appena trovi lo spot dei giganti mettiti un po' a cercare e troverai anche gruppi di hunter li vicino che sono ara gialli alcuni rossi al 23
    ottimo spot al 24 andando piu avanti ci sono alcuni rossi, gli hunter sono anche neutrali quindi in caso di meleer si apre pure di posizionali, l'unica rogna e' che droppano roba che non si stacka ed in poco hai inventario pieno.


    in generale il trucco per expare in fretta in solo pero' e andare in spot poco frequentati, roba come i dunter o i cinghiali o i clerc o anche keltoi o cordoba hanno speso bonus camp irrisorio tanto per fare un esempio, invece girando lontani dalle strade o dagli spot conosciuti si trovano posti dove i mob non sono toccati da eoni e si cappa l'exp con i gialli o addiritura puo pure convenire nastrarsi blu con meno cast/swingate, basta girare magari agiutandosi con camelot autobestiary per vedere il livello dei mob e cercarne di imbusati
    Last edited by McLove.; 23rd May 2011 at 14:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    dal 40 in poi? Sempre Snowdonia?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    dal 40 /lfg xp barfog/hulks

    se proprio non c'è un cazzo stupra gobbi a lyo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Cmq dal 35 al 40 se nn c'é DF E siete soli consiglio anche odino e frontiera midda in generale..se uno nn va proprio sotto i keep nn incontra nemici e il bonus xp é il doppio di quello a cs/snow


    Spoiler

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Cmq dal 35 al 40 se nn c'é DF E siete soli consiglio anche odino e frontiera midda in generale..se uno nn va proprio sotto i keep nn incontra nemici e il bonus xp é il doppio di quello a cs/snow
    sicuramente si ma uno deve anche vedere il tradeoff con i fuochetti che in fronte non puoi mettere.
    a mio avviso per expare si deve massimizzare il bonus camp e su sto server gruppare il meno possibile (a meno che non si sia un healer), e solo con classi compatibili l'idea per fare in fretta e' appunto fare gialli a nastro con bonus camp (con cui si cappa ergo mob piu infognati o in culonia possibile a volte ti si raddoppia l'exp per mob) o arancio con cui si cappa anche senza bonus camp e che non si facciano in tempo enorme di rec (magari perche fanno un tipo di danno resistente all armor che si indossa o deboli al danno che si fa quindi non si puo fare una lista di spot) se sono troppo duri si va di fuochetto.

    il party full anche a barfog a meno che non hai un ottimo party che li nastra e li fa linked per il group bonus conta un cazzo, la migliore exp a barfog l'ho fatta in 3 (pala mene e chierico intorno al 44 e come secondo meleer c'era un mene quindi vi lascio immaginare) oltre 2 pg devi fare rossi per expare bene o hai cure oppure pala che regge senza reccare 2/3 pull poi leva protect da un secondo meleer o eviti di aggrare rifullandosi con lini o meglio giocare da soli.
    gli hulk sono una cosa a parte sia per il repop sia per il bonus del 25% che ti da ogni mob perche a df inoltre trovi sempre gente per via dei diamanti

    e' noioso in solo? certamente ma aiuta ts e la chat gilda ed almeno uno si leva dai coglioni l'exp in fretta in alternativa si perde solo tempo e si allontana l'rvr.

    ho provato e riprovato col merce a gruppare con anche gente di livello analogo (o nel range dei 5 livelli del server) ma alla fin fine stai il triplo che a farti un livello in solo, a meno di duo o trio perfettamente performante e siccome l'exp rompe sempre il cazzo a tutti sia in solo che in gruppo meglio farla velocemente e levarsela dai coglioni che intestardirsi in gruppi, gilda o meno che siano, per autonerfarsi nell exp, imho e' masochismo.
    Last edited by McLove.; 31st May 2011 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Hai ragione il discorso fuochetti non me lo ricordavo di contro c'é anche il tempo per trovare gli spot.. mi sono trovato bene a odino ecc. perche' con plate i mob mi fanno pochi danni e blu a nastro andavo alla grande escluso end


    Spoiler

  10. #10
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    dipende da come uno preferisce giocare. io ad esempio preferisco giocare in gruppo o con qualcuno ! Da solo mi rompo le palle.
    Cmq ieri sera a Barfrog con un full party 3 merce, 1 chierico, 1 friar 1 icer 1 mins ed un arms,si andava a bomba!
    ho atto 5 palle in tipo 30 minuti al 40.5
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    best exp ever merce+pala e nastri arancioni senza problemi pure senza fuochetti.

    ovunque sei...se il bonus camp finisce stica, perdi più tempo a trovare altro camp che a nastrare mob senza bonus.

  12. #12
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    il problema è che nessuno viene a Barfog se nn la sera, ormai tutti vogliono expare solo a Hulk e quindi se df è aperto
    nel pomeriggio expi altrimenti ti attacchi almeno fino alle 18.30/19.00 dove inzia a popolarsi il server

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il problema è che nessuno viene a Barfog se nn la sera, ormai tutti vogliono expare solo a Hulk e quindi se df è aperto
    nel pomeriggio expi altrimenti ti attacchi almeno fino alle 18.30/19.00 dove inzia a popolarsi il server
    eh ma barfog va bene per expare fino al 44 circa dopo o li nastri proprio e linked o devi essere in meno di 8 ma da reggerli, quei mob swingano molto veloci e fanno decisamente +danno rispetto ad altri di pari cons , paradossalmente gli hulk sono molto piu leggeri a quel punto tanto vale la pena fare minigroup di 3/4 persone a barfog o ancora meglio a dartmoor i mob vanno dal blu al 49 al violissimi al 50 il repop e buono e nel frattempo fai anche una marea di gold
    ad esempio i mob nel boschetto alla dx di moran sono rossi al 49 piu alti dei barber gorged ma fanno meno danni, cagano piu soldi/drop, ripoppano veloci, superato il lair del drago poi ci sono spot di mob piu alti io sinceramente non capisco perche la gente si sia fossilizzata a barfog su sto server, fino al 44 si expa decisamente bene con buon party oltre bo una mezza merda.

    dal 48 in poi non so perche tutto il 48 ed il 49 me lo sono fatto farmando soldi a barrows e con thid
    Last edited by McLove.; 1st June 2011 at 14:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Barfog lo fai per moda, nel senso che quando ho 50ntato la mene si trovava gruppo o li o a DF, ora invece si trova solo DF ... Vabbe cmq kroppe e ormai 44 domani sera lo faccio e nel week end vedo di fare il più possibile per avvicinarmi al 49 che penso ormai se ne parlerà per i primi giorni della prox settimana

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    addo altri due/tre spot

    non so chi diceva all inizio quando abbiamo rinziato a giocare che ci sono pochi mob in fronte albion, non e' cosi ci sono gli stessi che ci sono sempre stati.

    al lvl 44/45 ci sono i ragni poco a nordovest dallo spot del green knight/bord di excalibur, tutti gialli qualcuno arancio non sono aggressivi hanno spesso ottimo bonus camp perche non se li caga nessuno al 44 ed al 45 cappi l'exp a gialli e si prende pure il bonus di frontiera, expavo meglio li che ad hulk anche perche un giallo si trita, il fatto che siano neutrali aiuta anche di piu i meleer perche si può aprire con un posizionale e/o combo di posizionale inoltre non hanno nemmeno tanti Hp

    sempre agli stessi livellli c'e' uno spot di mob ad ovest dell' Erals sempre gialli bogart and so on, stesso discorso di sopra

    infine a partire dal 46/47 (li facevo col chierico di mire in solo a quei livelli) ci sono tutti i mob dietro il tp hib per intenderci la location dove un tempo si faceva la quest di coventina, li l'exp e' ancora maggiore visto che si menano mob oltre il milegate (40% exp in piu se non erro) ed e' abbastanza imbucato chi esce dal tp di hib va a sud, mentre quei mob sono a nordest del teleport keep ergo o vanno a controllare premeditatamente o nemmeno ci passano.

    il trick e' sempre lo stesso segarli finche il camp e' alto e continuare a farli se il rec time non e' elevato e la exp e' buona in caso andare altrove dato che in front non metti fuochetti a quel punto cappare ma reccare 6 ore e una perdita di tempo assoluta senza bonus camp tanto vale trovare uno spot nell inner realm e mettere un fuochetto

    a ragni expavo appunto come ad hulk per farvi un esempio di proporzione di exp: l'altra sera ho fatto il doppio di exp a ragni nella meta del tempo che con party full a dart a segare giganti rossi viola, non e essere asociale ma semmai utilizzare il tempo online in maniera produttiva.

    expare fa merda meglio ottimizzare no? io non trovo expare in gruppo piu divertente trovo expare una merda sempre quindi finire l'exp nel minor tempo possibile, e' un nonsense perdere 3 ore e non progredire imho, per la compagnia c'e' la chat gilda o ts il gruppo conviene solo se si va meglio che in solo quindi deve esser proporzionato e ben fatto, non e' che poi in gruppo siamo fisicamente uno accanto all altro eh si scrive e si parla in ts sempre, infatti non capisco chi si diverte ad expare in gruppo e chi invece si annoia in solo, non e' lo stesso?( poi ci sono classi che oggettivamente expano peggio in solo ad esempio i cleric, si dice anche degli streghi ma li dipende come si speccano e cmq al 40 c'e' il respec)

    un ultimo trick per edulcorare la pillola dal 35 al 44 /who wilton e' vs amico, se c'e' gente alb sendatela e chiedetegli se c'e' gente nemica in rvr, in caso quello e' il posto migliore per expare fai rvr e quindi rank ed in piu' ogni nemico segato da un botto di exp penso di avere fatto almeno 3/4 livelli a wilton cumulando le varie serate che ci sono andato e mo mi ritrovo a thid ad essere gia 3L4
    Last edited by McLove.; 17th June 2011 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.85 Kb. compressed to 102.36 Kb. by saving 15.48 Kb. (13.14%)]