Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Help - Smartphone regalo per sorella \ 200€ ivato

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    samsung Giò , provato a mw .. molto valido.. solido, buona ergonomia, ottima reattività, procio 800mhz, un lcd senza pretese ma con una risoluzione più che dignitosa per un terminale da 199 euro.
    Sì mi sembra il migliore infatti. Mi fa titubare solo la brandizzazione tim.
    Che ne pensi ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Io ho provato il nobrand a mw, ed è veramente fluido anche se, non ho potuto provare il browser ... La brandizzazione potrebbe essere un problema in virtù del fatto che se dovesse rivelarsi come quella presente sui galaxy S2, sarebbe invasiva e pesante risultando fatale anche nella gestione della batteria. Chiaramente il tutto è risolvibile con root+rom .. però, potendo scegliere, entro il budget andrei sul nobrand, così non c'è da smazzarsi e il fruitore ha già il terminale funzionante senza doverci metter mano, con relative seccature di ripristino per la garanzia.

    P.S. vedo che su mwonline han il tim a 199, stessa cifra per il nobrand visto ieri al negozio fisico..

    edit: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_60972.html

    già acquistato da loro
    Last edited by nexo; 18th June 2011 at 10:51.

  3. #18
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    sul volantino in offerta da ieri ci sta lg optimus one a 159 euro . Non mi pare niente male
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sul volantino in offerta da ieri ci sta lg optimus one a 159 euro . Non mi pare niente male
    Io ce l'ho e per fortuna non mi è mai capitato nessuno dei problemi che si sentono in giro (polvere nel display, smontaggio della sd). Per chi non ci smanetta sopra è un buono smartphone, diciamo che vale quello che costa, e in caso si trovano comunque parecchio rom cucinate. Per 159 euro è sicuramente un buon acquisto.

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    altro aggiornamento : il wildfire si trova in offerta a 169 euro all euronics
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.07 Kb. compressed to 58.56 Kb. by saving 8.51 Kb. (12.69%)]