Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Help - Smartphone regalo per sorella \ 200€ ivato

  1. #1
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default Help - Smartphone regalo per sorella \ 200€ ivato

    C.d.t.
    Vorrei prendere un cell per mia sorella, dato che il suo è morto.
    Ora è in vacanza quindi ho 3 giorni circa per ordinarlo (e 3 per farlo arrivare).

    Stavo vedendo LG Optimus One e LG Optimus Black.
    L'ideos lo vedo solo a 150 euro, che mi sembrano troppi.

    Aiuti ?

    (ovviamente se mi rispondete 'un aifon 3 usatooohh' vi banno )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    NON PRENDERE LG OPTIMUS ONE!
    Non hanno ancora risolto il bug della scheda sd (per dirne una...) in più non supporta l'ultimo flash player (dio bono).
    Prima o poi rilasceranno sta bendetta patch (a dire il vero dicevano in maggio, ma io non l'ho vista), ma comunque meglio puntare su altri modelli imho.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Ok, one scartato. Altro ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Uppolo. Aiutatemi bastardi.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    boh non seguo molto i nuovi modelli :/
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  6. #6
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Mhhh...

    A quel prezzo mi viene in mente lo ZTE Blade:

    http://www.androidworld.it/2011/02/0...ilterra-36145/

    Che però credo non lo vendano in italia, non so se fai in tempo a fartelo spedire.
    Fatto stà che credo sia impossibile trovare di meglio in rapporto qualità prezzo...

    Fra l'altro, a breve, dovrebbe uscire anche il successore: lo ZTE Skate.

    http://www.androidworld.it/2011/06/1...di-200e-49250/

    In questa fascia di prezzo, oltre l'Optimus One, non mi viene in mente nient'altro.

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Le prenderò il One e gg mi sa.
    Tanto per l'uso che ne fa è pure troppo.

    Speravo di prenderle il vecchio IDEOS ma è dannatamente introvabile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    L'Optimus Black costa sui 369 online, 399 nei negozi... mi sa che è un po' fuori budget atm.

    Cmq se ti interessa sapere com'è lo vado a ritirare tra poco che è arrivato al pick up center di Eprice e ti dico.

    L'ho preso più che altro per il prezzo a cui l'ho trovato che era una rapina (275...), altrimenti avrei guardato al nexus s.

    Di buono il Black ha che forse è il migliore smart di LG al momento come problemi riscontrati, nel senso che non sembra averne a differenza del Dual e degli altri modelli, come ti dicevano.

    Di Samsung sui 200 - 250 euro non c'è niente che ti attira? Galaxy Ace?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Sì l'ace è ottimo, ma sta almeno a 269. Quindi fuori budget di quasi 1/3
    Avevo guardato anche il black, ma anche lui è fuori budget
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Uhm, forse il Samsung Wave Lite allora. Siamo più sui 200 tondi; giusto per rimanere su Android e non andare su Nokia con symbian che imho non è cosa per uno smart che si rispetti. Di terminali validi con WP7 sotto i 200 euro nn ne conosco.

    Samsung come rapporto qualità/prezzo su Android è papabile per il tuo budget.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Guarda io ti uppo il Samsung Wave Lite perchè è un telefono carino, un mio amico ce l'ha da un paio d'anni (tipo da quando è uscito) e per il prezzo che ha alla fine è un cell con poche pretese ma fa tutto discretamente, e il touch con lo schermo sono ottimi, veramente portatile, per una ragazza (non so l'età) ma che lo usa per chiamare/sms/fb/browser è più che buono imo.
    Altrimenti il BB curve 8520 è lo smartphone che tutt'ora ha la QWERTY migliore di tutti.
    Acer Liquid Mini (il fratellone era ed è uno smartphone coi controcazzi, questo l'ha preso una mia amica e si trova benissimo a quanto pare).
    Nokia n97 (lo trovi in promozione a 199, è cmq un signor telefono per quella cifra e ben al di sopra degli altri sui 200 euro, posto che ha symbian)
    Sony ericsson Xperia X10 MINI (ha froyo 2.2 su).
    Motorola DEXT (appena uscito, 199 euro in promozione, consideralo).

    Così, sono quelli che ho trovato in fretta tutti sotto i 200 euro, dacci un occhio, io probabilmente andrei per una ragazza o sull'n97 (obiettivamente quante ragazze sanno la differenza tra symbian e android?) o l'acer liquid mini.

  12. #12
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Il wave light monta bada, non android

    Lio, la differenza la so io che ci devo metter le mani e fargli quello che le serve. quindi per forza android
    Grazie mille comunque per la sbatta di far un così corposo elenco
    Mi vedo il dex

    Il dex non lo trovo, trovo un dext che costa però 284 e c'è la qwerty, che non la vuola. Nb, la ragazza in questione ha un figlio e ha 36 anni sulle spalle, eh Non cerca una cinnata per messaggiare 24\7

    Il Samsung Galaxy Gio S5660 qualcuno lo sconosce ? Come prezzo ci siamo dentro.
    Last edited by Tunnel; 15th June 2011 at 15:30.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #13
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Perdonami ma allora non avevo ben presente il target
    Guarda io ti metto i link di mediaworld che è quello che guardo io perchè spesso ha ottime promozioni o cmq prezzi di base adeguati e soprattutto ha praticamente tutti i cellulari in commercio in italia, quindi ti fai un'idea generale.

    Il problema del DEXT di fatto è che monta android 1.5, però ha anche una fotocamera da 5 mp.
    Se non vuole la qwerty e tu vuoi android a questo punto rimane l'acer liquid mini (di cui ripeto la mia amica, anche se c'ha 20 anni, è veramente soddisfatta, e il fratellone era un supertelefono), che è piccolino però quindi se vuole schermi grandi forse non le va bene.
    Il SE Xperia x10 mini è un ottimo giocattolino, ha più o meno lo stesso problema del liquid mini, è un po' più vecchio ma imo è forse anche meglio, fa conto che aveva preso addirittura 84/100 su telefonino.net (ed è scontato a 149 euro).
    Altrimenti a 239 euro hai LG Optimus Chic (forse la scelta migliore per quel che chiedi tu/lei), e il Galaxy Ace, a cui io preferirei però lo Chic.
    Detto questo non c'è molto altro, io continuo a non capire però come abbia fatto la gente a rinunciare alla tastiera qwerty

    Motorola DEXT
    LG Optimus Chic
    Sony Ericsson Xperia X10 mini
    Acer Liquid Mini

    P.S. il dext te l'ho messo cmq perchè come rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma se la qwerty non la può proprio vedere allora amen!


    Ah da ultimo, Bada era un gran sistema operativo, è stata una cazzata di Samsung smettere di svilupparlo.
    Last edited by Lio; 15th June 2011 at 15:49.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    Se hai poche pretese il mio collega ha preso per 100 euri il Galaxy Next (oggi lol). Non è male ma procio a 600 mhz (quindi no ultimo flash come l'optimus one). Magari guarda qualche recensione, ma ad occhio e croce mi smebra meno buggato dell'O1
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  15. #15
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    samsung Giò , provato a mw .. molto valido.. solido, buona ergonomia, ottima reattività, procio 800mhz, un lcd senza pretese ma con una risoluzione più che dignitosa per un terminale da 199 euro.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.51 Kb. compressed to 109.25 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.26%)]