Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 180

Thread: Mid Setup

  1. #31
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io quantomeno darei un po' di tempo a Uth.. se ogni volta che ci si incarta una sera si rerolla passiamo la vita a expare.. sorry, no... ne ho gia' abbastanza di 'sto giro.

  2. #32
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Update della proposta i50, qualora a qualcuno fosse risultata un'alternativa.
    I gruppi sono massimo da 5 e non da 8 quindi rimangon solo le alternative Live e nuovo shard

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    io quantomeno darei un po' di tempo a Uth.. se ogni volta che ci si incarta una sera si rerolla passiamo la vita a expare.. sorry, no... ne ho gia' abbastanza di 'sto giro.
    ma come rhu un pver come te che si tira indietro di fronte a questa challenge

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    io quantomeno darei un po' di tempo a Uth.. se ogni volta che ci si incarta una sera si rerolla passiamo la vita a expare.. sorry, no... ne ho gia' abbastanza di 'sto giro.
    ed infatti di riexpare anche vista l'estate ormai arrivata manco io ne ho un cazzo di voglia sebbene poi con le cagate in ts un "questo e' stronzo" mi lascio trasportare, si puo fare a scazzo su mid quando si vede che la sera lato alb fa merda o provare l'altro shard o il live.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 12:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ripeto proviamo sto shard veloce tra 4 gg siamo 50 famo 4 giri e si capisce subito se è fun o no.. alla fine l' importante che ci siano inc decenti e quantomeno bilanciati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #36
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Sarei anche io dell'idea di comunque non mollare uth nell'attesa che si sistemi un minimo evitando tutto questo zerg immane.

    L'idea rereol Mid è buona ma come avete gia detto voi l'idea ripartire da 0 e riexpare tutto non la vedo plausibile.. almeno ora come ora con l'estate alle porte!

    La soluzione migliore se RvR su alb uth rimane cosi e provare questo shard e vediamo.. si fa decisamente in fretta a quanto dite quindi penso che sia l'idea sul breve periodo

    piu papabile, se poi non piace o per qualsivoglia ragione non va bene abbiamo tutto gia pronto su uth e stop!

    Tutto rigorosamente IMHO!

  7. #37
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ripeto proviamo sto shard veloce tra 4 gg siamo 50 famo 4 giri e si capisce subito se è fun o no.. alla fine l' importante che ci siano inc decenti e quantomeno bilanciati
    se rollate su Mid tutti e 3 i reami avrebbero nemici... hib ha già una gilda che riesce a fare fg la sera.. e su alb ogni tanto si supera di troppo il numero dei nemici...


    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    premessa a chiarimenti

    io sono un pver per forza, ma se vedo dei nomi scritti in rosso comincio a sbavare come un molosso in calore.. quindi gradirei focalizzarmi su quello.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cioe sto shard ha gia 2 mesi ci si sta 4 gg per cappare ed ad oggi c'e' 1 gruppo da rvr ad hib uno e qualcosa in piu ad alb e nessuno a mid e che e' il deserto? a sto punto allora meglio enne volte l'rvr su uth che ok i rank alti ed eccetto le ultime due sere era abbastanza godibile anche in duo trio late night

    se e' cosi manco vale la pena perderci i 4 gg per cappare il pg se un druido/cleric del reame avversario ha il cagotto stiamo tutta la sera a girare con il nulla?
    Ma che merda e' speravo che almeno 3/4 fg per reame ci fossero visto che fai exp in nulla.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 12:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Scusate dico la mia:

    Intanto personalmente escluderei altri shard..ne ho provati veramente tanti negli anni e TUTTI dopo pochi mesi iniziavano a whippare/ sparire con le donazioni/ ricomparire con altri nomi e altre modalità assurde e in tutto questo solo uth è stato stabile, personalmente gioco dove ho stabilità il mio tempo non è tantissimo e di trovarmi il pg whippato xkè hanno sbagliato il bilanciamento del server e sono tutti 10l dopo 2 mesi stile eden non mi va, oppure veder girare gli amici dei gm con le stats a 4000 e esplodere inspiegabilmente..e su eden mi capitò anche questo, per non parlare del tizio che tirava i dd doppi su i50 e poi si scopri che era un gm.

    L'rvr su uth io l'ho visto per 2/3 sere non mi sento di giudicarlo, ho visto solo tanto zerg e fatto da tutti e 3 i reami a rotazione.
    Io personalmente non posso rerollare su mid cioè potrei ma il cinquanta non so quando lo faccio,non dico sia una pessima idea, nel senso del poter loggare il gruppo middo o alb a seconda di come è messo l'rvr, ma cmq su tutti i 2 lati si sukerà e tanto.
    Però anche qui si parla di investire tanto tempo per molti con l'estate alle porte e un calo della gente online sicuro.
    Il party middo è + performante? vero, ma tanto quando o inchi zerg o inchi party di gilda ben organizzato tutti con rank 10l puoi essere perfomante quanto ti pare ma relli.

    Per me la soluzione è semplice, stringere i denti sapere che si suka e si sukerà almeno fino al 5l/6l e cercare di rankare il + possibile con il party che abbiamo, le classi ci sono sono già tutte spellate ormai abbiamo fatto tutti il 50 e siamo tutti 4l +, ieri invece di girare a breifine a incare il nulla si poteva stickare lo zerg e incarsi la gente ai gate visto che lo spam c'era. Chiaramente questo è un modo di giocare del cavolo ma l'8vs8 è appurato che non possiamo sostenerlo ora, e non solo per il rank degli avversari ma xkè generalmente chi gira in 8 è di gilda tutti con ts ed è raro non beccarsi qualche add. Molti mi manderanno a cagare ma l'idea di giocare un po' con df non mi pare cosi brutta cosi come quella di stickare lo zerg. Non penso possiamo permetterci il bel gioco e l'8vs8 a prescindere dal reame e dallo stato dell'rvr.

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma guarda io non ho alcun pregiudizio sul come giocare anche l'idea di aprire df due keep 4 arieti la quest gruppo (soldi e rp) e poi voli a df a segare i fg che expano/farmano diamanti e' una buona soluzione cosi come restarci il piu possibile finche non lo riaprono gli altri e giocare con chi entra, spesso df non e' albion e spesso ci resta per poco.
    Anche girare in piu di un gruppo visto che anche gli altri lo fanno si puo fare non credo che nessuno abbia mai posto veto (ma in quel caso sono sempre per la soluzione 1 gruppo buono come setup ed un d'appoggio se fai due gruppi di merda con un chierico solo ognuno relli uguale anzi piu' facile al massimo ad inc alterni si cambiano le carte in tavola sui pg doppioni una volta nel gruppo buono un altra in quello più merdoso cosi si gioca tutti)

    Chiaramente il gioco in 8 e' il piu edificante ma si deve anche saper fare senza trovare alcun alibi o non si migliorerà mai se si trovano facili scuse, ed a questo mi riferivo l'altra sera, ok sono rank alto ok noi non siamo affiatati ma se non si fa assist ed in 3 merce almeno o un cleric viene annullato dal bardo ed un altro dal pet del druido che gli rimane tutto il tempo addosso, se si spreca sos se i merce in assist non usano insieme charge e dopo sos be li c'e' poco da whinare sui rank ma si deve migliorare NOI con molta modestia e riconoscendo dove si sbaglia e dove invece possiamo migliorarci. oppure possiamo illuderci come i bambini che noi siamo fortissimi e se si rella e solo per i rank avversari, cosa che puo' anche essere vera, ma e sempre stato cosi in daoc eh non viene mica scoperto ora, ma se non hai fatto appunto cappellate assurde.

    ad esempio manca molta malizia nel gioco vedi l'uso di flurry quando il tgt e' a poca vita oppure come dicevo in ts la volta scorsa che senso ha usare lo stun se speccato mazze subito su un healer ad inizio inc quando puoi usarlo quando e basso di vita vietandogli cosi di usare l'eventuale dono che ha?
    tutto questo verra col tempo ma se ci nascondiamo dietro al "pehhh sono 11L0 e' normale che si suca" be questo non avverra' mai, serve molta piu modestia e miglirarsi dove si puo':

    edit ne parlavo con deffo l'altra sera ed io sono per un approccio piu diretto ad i problemi sarà che sono abituato cosi da sempre e con gente che non si mette a piangere come un bambino ma mentre il suo approccio e "ragazzi fate assist" (generico) sperando che il tizio che e's tato piu carente capisca, il mio e' tizio X non hai fatto assist (ad personam).
    e' da cattivo insensibile? no una indicazione generica a mio avviso prende il tempo che trova perche chi ha sbagliato non si sentira' tirato in causa non capirà che e' lui che ha sbagliato qualcosa, in cose molto piu importanti come uno sport o il lavoro le critiche generiche non servono a nulla.
    poi lo ripeto se una critica e' costruttiva al gioco viene presa come avergli dato dell impotente con il cazzo piccolissimo o che ha la mamma puttana be li sono dei limiti oggettivi dell ego della persona, o meglio, del bambino che sta dietro al monitor, e quindi sono suoi limiti imho.
    Last edited by McLove.; 24th June 2011 at 13:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda io non ho alcun pregiudizio sul come giocare anche l'idea di aprire df due keep 4 arieti la quest gruppo (soldi e rp) e poi voli a df a segare i fg che expano/farmano diamanti e' una buona soluzione cosi come restarci il piu possibile finche non lo riaprono gli altri e giocare con chi entra, spesso df non e' albion e spesso ci resta per poco.
    Anche girare in piu di un gruppo visto che anche gli altri lo fanno si puo fare non credo che nessuno abbia mai posto veto (ma in quel caso sono sempre per la soluzione 1 gruppo buono come setup ed un d'appoggio se fai due gruppi di merda con un chierico solo ognuno relli uguale anzi piu' facile al massimo ad inc alterni si cambiano le carte in tavola sui pg doppioni una volta nel gruppo buono un altra in quello più merdoso cosi si gioca tutti)

    Chiaramente il gioco in 8 e' il piu edificante ma si deve anche saper fare senza trovare alcun alibi o non si migliorerà mai se si trovano facili scuse, ed a questo mi riferivo l'altra sera, ok sono rank alto ok noi non siamo affiatati ma se non si fa assist ed in 3 merce almeno o un cleric viene annullato dal bardo ed un altro dal pet del druido che gli rimane tutto il tempo addosso, se si spreca sos se i merce in assist non usano insieme charge e dopo sos be li c'e' poco da whinare sui rank ma si deve migliorare NOI con molta modestia e riconoscendo dove si sbaglia e dove invece possiamo migliorarci. oppure possiamo illuderci come i bambini che noi siamo fortissimi e se si rella e solo per i rank avversari, cosa che puo' anche essere vera, ma e sempre stato cosi in daoc eh non viene mica scoperto ora, ma se non hai fatto appunto cappellate assurde.
    Daccordissimo infatti io volevo solo dire .. se non possiamo permetterci di giocare in 8 tanto vale adeguarsi al server fino a che non potremo permetterci di girare come cavolo vorremo noi,e ovviamente questa possibilità del girare in 8 non è dovuta solo ai rank ma al fatto che il gruppo inizi a funzionare bene. E questa cosa alla fine è indipendente dal reame scelto.

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    per quanto il girare in 8, se ce l'abbiam fatta noi in USA con ML e salcazzi vari, penso possiam farlo qui
    dove il gioco alla fine è molto piu semplice, si tratta di rodarci un pochetto.

    sul fatto di girare 2 fg sticky si puo anche fare ma necessitiamo di un organico al completo o altrimenti
    chi logga dopo il primo gruppo si troverà sempre in svantaggio, come era su vorti del resto.

  14. #44
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    per quanto il girare in 8, se ce l'abbiam fatta noi in USA con ML e salcazzi vari, penso possiam farlo qui
    dove il gioco alla fine è molto piu semplice, si tratta di rodarci un pochetto.

    sul fatto di girare 2 fg sticky si puo anche fare ma necessitiamo di un organico al completo o altrimenti
    chi logga dopo il primo gruppo si troverà sempre in svantaggio, come era su vorti del resto.
    Vabbè ma per quello non siamo + ragazzini..ci si può alternare. Alla fine ieri sera ho loggato,il gruppo era full di un'altro mene ve ne facevate un cazzo e ho stickato cosi magari se incavate 8vs8 potevo stickarmi a un supporter random e aiutare prima di esplodere:P
    In usa per me era molto + facile girare, io xo ho giocato a inizio atlantis dove non è che girassero tutti al 10l, e alla fine con un buon equip e ml fatti se giocavi con un buon party ti divertivi.

  15. #45
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ad esempio manca molta malizia nel gioco vedi l'uso di flurry quando il tgt e' a poca vita oppure come dicevo in ts la volta scorsa che senso ha usare lo stun se speccato mazze subito su un healer ad inizio inc quando puoi usarlo quando e basso di vita vietandogli cosi di usare l'eventuale dono che ha?
    tutto questo verra col tempo ma se ci nascondiamo dietro al "pehhh sono 11L0 e' normale che si suca" be questo non avverra' mai, serve molta piu modestia e miglirarsi dove si puo'
    Su flurry ok, di solito mi scappa usato anche nei passaggi tra inc x interrupt.
    X lo stun healer non ci avevo pensato, ottima idea.
    Domanda a tal proposito, molto newbie.
    Mercenary in assist, tutti blunt, parte uno con combo anytime+stun e giù a mazzolare gli altri.
    E' possibile ripetere a distanza (secondi) di tempo la stessa combo sul tgt avendo medesimo stun time?

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.26 Kb. compressed to 103.99 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.80%)]