Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 212

Thread: 19/7

  1. #166
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    L'impegno di tutti è quello uscire uscire uscire a prescindere da Setup/Numeri/Equip il primo inc infatti lo abbiamo perso in 4 ... certe sere noi abbiam girato SOLI per far tornare la gente visto che sto shard vale la pena di essere giocato almeno secondo me. Se le prese per culo arrivavano da voi mi sarebbero girate le palle.

    Cia
    Ti do ragione.
    A parte sta settimana che tra uffici burocratici spagnoli e prof. Universitari darei fuoco al cielo.

  2. #167
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Aggiungo che se giri in 2/3 massimo 4 ubersuperpro come te mi sa che ti divertirai a tirar mezz e a scrive cagate sul forum che di PR ne farai pochini...
    pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?
    Brely, Brely everywhere

  3. #168
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?
    ti do una dritta... il party è da 8 :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #169
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    pazienza almeno mi diverto a farvi uscire nei forum come ora o/ te ci girera mai in duo/trio o farai sempre lo spaccone in party full?
    L'importante è segarti in superiorità numerica, così almeno potrò godere dei tuoi QQ

  5. #170
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ti do una dritta... il party è da 8 :O
    eh, trovami altri 5 che fanno party che io sto periodo è gia tanto che ne ho trovati 2 per girare la sera <.<

    @faz se vi fa sentire fighi bella per voi, di sicuro non mi metto a rosikare perche non sapete giocare diversamente e avete bisogno di quei 500 rp di 3 pg lol. mi ricorda i tempi delle alpha di promise, quando si girava solo in party full contro il nulla e poi ci si lamentava che nessuno faceva rvr xD speriamo sia diverso qua su domi.
    Brely, Brely everywhere

  6. #171
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    La frontiera è libera...se sei in 3 il problema nn può essere il mio...vai a fare pve.

  7. #172
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    tipica mentalità albionese
    Brely, Brely everywhere

  8. #173
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Io dico che te faccio passa la voglia di logga sto server.
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 16:18.

  9. #174
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io dico che te faccio passa la voglia di logga sto server.
    ashuuhsauhsahuasuhuhasuhas mitica questa!

  10. #175
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    ciccio ho giocato su un classic dove il 90% del tempo c'erano 20 party stickati contro 2 gank da 8, di quello che fai te non è che me ne possa fregar piu di tanto eh. tu mi inchi in 8 io ti sfotto, quello che alla fine sbroccherà e smetterà di giocare non sarò io ma te per esaurimento nervoso xD e fidati sono un esperto in questo campo.
    Brely, Brely everywhere

  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh al di la dei flame e senza criticare nessuno ma come mia mentalita l'unita di misura di daoc e' il fg sincermente io non ho mai capito il discorso soloer duo/smallman etc giri in 2 sai che puoi beccare il singolo come il fg, due settimane fa giravamo in due io e riot sapevamo che chi beccavamo beccavamo si rellava si segava amen sto gioco e vendere cara la pelle e ti diverti cmq.
    anche l'add del terzo reame e divertente devi ragionare su chi sta vincendo e debilitarlo insomma troppa poesia per un gioco che non ne ha bisogno gati e meni chi becchi non lo sai prima e meno male che e' cosi
    giri in due tre? becchi il fg relli e sono cazzi tuoi come il singolo se becca due pg con molta probabilita rella. si cerca di divertirsi insieme con l'unita di misura data ma che i duo inchino solo i duo e cosi via e denaturare un gioco che si basa sui fg e basta per le arene c'e' wow.
    ripeto non e' per criticare nessuno ma i duo/trio che si lamentano dei fg Io non li ho mai compresi fatevi un gruppo da otto e giocate, il gioco prevede questo ed e probabilmente questo che da mordente l'incognita di chi becchi, mene vado ad hadrians da solo posso beccare un fg o un singolo scendo a df trovo l'ombra che mi sega in pull o io sego in pull un grigino e cosi via e tutto questo fa parte del gioco e fa divertire come ieri che mi incazzo perche mi segano lo zerk che powwavo ed ho reso impossibile giocare gli albion con tanto di loro sbroccata finaleed insulti, insomma e' questo che da mordente al gioco non e streetfighter ready set go!
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Tipica mentalità da albion Mc....ma nn giochi a mid???

  13. #178
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah guarda sempre giocato ad albion, in solo (infiltradino a segare le ombre) in due in 8 in 16 in zerg a fare relic in 300, frega un cazzo eppure tempo fa su hib krieg, il nonno, diceva che la mia gilda era la più corretta del server
    mid e un reame pieno di letame con i troll che scopano con le loro sorelle e lerci merdosi ma ha un pg divertente, anzi due, skald e warrior
    ma del paladino sono frocio

    e che tutto sto proame del codice non scritto di daoc nato eoni dopo e che cmq probabilmente e stato causa della fine di sto gioco mi ha sempre dato noia gato e faccio rvr possibilmente senza rovinare il gioco altrui perche ho sempre pensato che la gente con cui gioco sono i miei nemici piu che il mio reame infatti ad i tempi di vorty mi adoravano su mid ed hib e mi detestavano su albion
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 16:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #179
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh al di la dei flame e senza criticare nessuno ma come mia mentalita l'unita di misura di daoc e' il fg sincermente io non ho mai capito il discorso soloer duo/smallman etc giri in 2 sai che puoi beccare il singolo come il fg se becchi il fg relli e sono cazzi tuoi come il singolo se becca due pg con molta probabilita rella. si cerca di divertirsi insieme con l'unita di misura data ma che i duo inchino solo i duo e cosi via e denaturare un gioco che si basa sui fg e basta per le arene c'e' wow.
    ripeto non e per criticare nessuno ma i duo/trio che si lamentano dei fg Io non li ho mai compresi fatevi un gruppo da otto e giocate, il gioco prevede questo ed e probabilmente questo che da mordente l'incognita di chi becchi, mene vado ad hadrians da solo posso beccare un fg o un singolo scendo a df trovo l'ombra che mis ega in pull o io sego in pull un grigino e cosi via e tutto questo fa parte del gioco e fa divertire come ieri che mi incazzo perche mi segano lo zerk che powwavo ed ho reso impossibile giocare gli albion con tanto di loro sbroccata finaleed insulti, insomma e questo che da mordente al gioco non e streetfighter ready set go!
    aspetta, io non mi lamento del full group che shotta i gruppetti, fa parte del gioco non ci si puo dir niente, però nessuno mi vieta di prenderli per il culo e chiamarli incapaci se non han altro modo di far pr facili che quello di incarli apposta :P

    il duo/trio molte volte è piu per necessità che per il semplice voler fare un gruppetto stile arene wow. per esempio dei miei vecchi contatti ormai non gioca piu nessuno, solo anak e qualcun'altro che abbiamo preso a forza da altri giochi, e se devo scegliere tra fare un pug con altri 6 pg a caso (che non sai come giocano, non li conosci e magari finisci che ti avveleni piu di rellare in solo.) e rimanere in 2/3 ma con gente con cui hai giocato per anni scelgo mille volte la seconda, e pure se relli mille volte a sera ti diverti uguale ^^
    Brely, Brely everywhere

  15. #180
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma guarda brely l'ho anche anticipato ogni testa e' tribunale io stavo solo esponendo un mio pensero e non mi riferivo a te ma traevo solo spunto dal discorso per esporre il mio pensiero.
    poi c'e' sempre ipocrisia su sto gioco finche devi rankare addi tutto e tutti nel momento che hai il pg finito e cappato come ra inizi a diventare fautore del buongioco, alla faccia del cazzo oserei dire.

    sui pug la penso esattamente nello stesso modo io non puggo mai al massimo vado solo o con qualche amico sperando di fare il numero o di segarne uno prima di rellare, infatti e stato il motivo per cui ho smesso con daoc non amando lo smallman e avendo mollato in molti, con i miei pg in usa o rerrolavo hib(e mi fa merda) o puggavo o giravo in pochi, io amo i pg da gruppo, la scelta era una sola nel lontano 2003/4.
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.71 Kb. compressed to 83.45 Kb. by saving 15.26 Kb. (15.46%)]