Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 212

Thread: 19/7

  1. #31
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell..


  2. #32
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mazza siete forti a legge il character build...ma forse è meglio che vi concentriate di + su altro.

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    infatti il mezz dello strego è energy, il danno è body
    So proprio pacco c'hai ragione...

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mazza siete forti a legge il character build...ma forse è meglio che vi concentriate di + su altro.
    guarda che se si dicono cavolate puoi dire quello che vuoi, cavolate rimangono.
    Tra l'altro la persona in questione è tutto fuorchè una che prende le cose sul personale
    o incapce di ammettere, come ha fatto, di aver detto una castronata, succede.

  5. #35
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    guarda che se si dicono cavolate puoi dire quello che vuoi, cavolate rimangono.
    Tra l'altro la persona in questione è tutto fuorchè una che prende le cose sul personale
    o incapce di ammettere, come ha fatto, di aver detto una castronata, succede.
    Torno a concentrarmi su "altro"

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Infatti l'entrata di 1 spell dipende dalla resistenza al tipo di danno della spell..

    Certo che mi offro di aiutarvi con il cabby a dropparvi i drop che vi mancano per il TP dico una cazzata con uno della gilda e rispondete subito da supermegaproh di daoc sfottendomi... siete proprio carini

  7. #37
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Torno a concentrarmi su "altro"
    Brava

    Così magari la prossima volta ce mandi un tank ad interromperci dietro la porticina invece di esporti e far morire tutto il tuo party.

  8. #38
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Ma che e' tutto questo buonismo... Loggate cazzo e meniamoci.... 1 ora prima di tornare a lavoro...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ma che e' tutto questo buonismo... Loggate cazzo e meniamoci.... 1 ora prima di tornare a lavoro...
    Te togli dalla barra il negavista che me rompe veramente le palle... io sono a lavoro.

  10. #40
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    EEEEEEEEEEEEEEEEEE Magari Riot.........è che sto in ufficio prima di questa sera niente botte ma se te fai un giro facile che becchi Hisok!!!

  11. #41
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Brava

    Così magari la prossima volta ce mandi un tank ad interromperci dietro la porticina invece di esporti e far morire tutto il tuo party.
    li volevo far il proh e invece ho fatto la merda
    pensavo nn ci fosse nessuno e invece ho trovato sia te che Megresh,
    come ho detto succede a tutti fare delle cavolate.
    BTW se cerchi di lanciar frecciatine per ottenere un pseudo-flame di bassa lega cadi parecchio male.

  12. #42
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Guarda caro che Lunastorta si offre a darvi una mano e voi lo perculate so io che cerco il flame???? BLAHHHHHHHHHHH

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    cioè uno perchè mi da una mano, btw grazie, non gli si può dire che ha detto na cavolata?
    e far notare a uno che ha sbagliato è cercare il flame?
    ok, buono a sapersi.
    Ora entro in visita, quindi al massimo risponderò più tardi.

  14. #44
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cioè uno perchè mi da una mano, btw grazie, non gli si può dire che ha detto na cavolata?
    e far notare a uno che ha sbagliato è cercare il flame?
    ok, buono a sapersi.
    Ora entro in visita, quindi al massimo risponderò più tardi.
    Dark prima rispondi te e c'è modo e modo ma ti conosco e so che a volte usi i toni da maestrina... infatti ti rispondo che ho detto una cazzata appresso a te risponde pure anak... se permetti visto che stavo scherzando con Bingo che mi aveva detto "Aiuti i nemici" ... cmq np io di teoria de daoc non so una ceppa gioco con due tasti quick e mezz aoe quindi non pretendete discorsi filosofici su complicate formule di calcolo ...

  15. #45
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Tanto mo ce bannano x bug abuser tranquilli

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.06 Kb. compressed to 88.50 Kb. by saving 14.56 Kb. (14.13%)]