Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 212

Thread: 19/7

  1. #61
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Giusto per precisare io ho GIA il TP pronto per ENTRAMBI i pg da oltre una settimana.. mi sto semplicemente portando avanti col lavoro x finire il TP Definitivo per tutti e 2.. all'healer manca 1 anello e altrettanto ora allo zerk (tolte le armi CW/Dragonslayer) ma x il tp definitivi c'e tempo..
    quelli temporanei sono gia pronti da 1 bel po senno manco giravo in rvr

  2. #62
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Idem.

    Io sono a postissimo con gli item che ho.

    res tutte cappate, stat cappate, casting speed e power pool a posto.


    Poi per il definitivo mancan la cw e i 2 anelli, ma il mio pg e' a postissimo e giocabilissimo.

    Il problema è la skill, quella putroppo non è farmabile.

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quindi hai gia spellato e messo le reattive?

    sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi hai gia spellato e messo le reattive?

    sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile
    Ovviamente no, nel senso che finchè non ho gli anelli (si sono i construct e li possiam fare con tutta calma) ho addosso la dragon che ha i suoi di reactive procs e che cappa con gli oggetti che ho tutte le cose principali (non cappa completamente pr, range e duration spell).

    Ho in più il bracciale +10% res fisiche, la staffa per levarmi negavista, ed in 1gg e mezzo di rvr ho fatto il 2L6, che è un rank merda ma è meglio di 1L1, garantendo purge2.


    Ci si vede Giovedì, dopo che ti è rientrato l'embolo.

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nessun embolo la constatazione che finche non si dicono le cose chiare ed amare si stara sempre con due piedi in una scarpa il discorso e' molto semplice (generico) vuoi giocare a daoc ti sbatti anche da solo per finire quel cazzo di pg, questo non vuol dire negare una mano se si puo dare ma che la gente si faccia i drop o le scaglie o i tp solo quando sono altri a farglieli mi ha stancato cosi come io mi sono fatto i miei pg gli altri se vogliono giocare possono farli anche loro e magari si inizia a giocare anzi ora hanno anche il vantaggio che se vogliono un bot o un pg che gli serve per fare quello che devono fare possono averlo.

    se inizia a diventare la succursale di uth dove la gente e' stata mesi a finire il pg perche gli seccava in solo segarsi due mob (ehh noiosohhhh.... pensa quanto lo e per me che l'ho gia fatto per i miei pg e devo rifarlo per i suoi) o fare quel minimo necessario per giocare a sto gioco in sto server dove tutto e x5 allora cosa stiamo facendo?

    io non ho chiesto a nessuno di farmi la epica quest del drago di nessuno dei miei pg a nessuno di farmarmi le scaglie a nessuno di powwarmi sto pg o quell altro e pretendo lo stesso da tutti voi se chiedo aiuto e spesso sono restio a farlo solo dove non arrivo (devo fare aerus da un mese ma prima sono venuti tutti i vs (generici) primi e secondi pg le vs scaglie la vs exp i vostri drop dei draghetti il prendere i keep a poware a df che si fa prima) ora basta ed il tempo non e più una scusa e semplicemente volontà ci si sta un cazzo a fare tutto su dominum le scuse di uth non reggono piu'.

    io ho fatto i miei pg cappato e bona pretendo lo stesso dagli altri se vogliono giocare e non mi sembra di chiedere niente di assurdo ma vedere che la gente sta settimane perché non e in grado pur giocando di loggarsi un bot e farmarsi 2 anelli o una spada o 4 scaglie della minchia allora mi cadono le palle a terra.
    questo come discorso a monte se poi ci mettiamo anche il fatto che dopo un mese ora mancano anche le classi (200 discorsi evitiamo i doppioni che non siamo tanti partiamo da un setup con cui giochiamo e decidiamo cosa fare ognuno etc manco 4 gg e si deve powware thor con uno zerk perche non abbiamo zerk e quelli che abbiamo sbagliano tgt non sono in grado di fare il ma, ed allora che cazzo li avete rollati a fare sti pg?) ed allora aggiungo che cavolo perdo il mio tempo a fare? la pazienza ha un limite ed e' sforata da mo

    mettete a posto quei pg che non singifica l'epica o l'armor del drago alla cazzo ....eh ho quasi tutte le resist cappate.... che non vuol dire un cazzo e poi quando rellate pensare pehh i rank, ma spellare (alex ha fatto uno speller apposta) per cappare le resist e stats e pure i reactive proc (ho fatto un alchemist apposta per l'omnidrain e lo snare reattivo), compratevi ed investite sugli item con use utili come il ring of tentacle o il bracer of salcazzo che poi cadete dalle nuvole ("eh ma gli facevo poco danno peee" certo tizio hibbo o tizio albo e' sveglio e si compra un item che buffa per 10 min le resist melee e le ha tutte al 36% non e' sgravato e' intelligente) insomma svegliatevi ludicamente, poi fate un setup degno infine vedremo se avrò ancora voglia di giocare io me ne lavo le mani se loggo come vi ho detto e' per giocare in solo o con chi e quando ne avro' voglia insomma non tenetemi piu in conto finche le cose non saranno umane di sbattermi o di qualcosa di subumano e di parlare al vento ne ho perso proprio la voglia, non e' un ultimatum ma il fatto semplicemente che mi sono strarotto i coglioni.
    Last edited by McLove.; 20th July 2011 at 04:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi hai gia spellato e messo le reattive?

    sono i costruct ring quelli che ti mancano? se stanotte ho voglia vado a fare maquakkeccosa che li droppa facile
    Per l'healer manca solo un Construct ring che abbiamo provato a farlo tipo 5/6 volte ma niente poi cambio 2 pezzi del craft e il pg è a posto gia col tp finale.

    Per lo zerk mi sn segnato tutti i mob che abbiamo fatto e cosa droppano ad aerus e dovremmo avere tutto o quasi. Mi manca solo la gemma che da cost e le armi CW/Dragonslayer ma per quelle nn c'e problema.

    Per le reattive aspettavo di incotnrarti in game che ci siamo parlati in ts ma nel week-end sn partito e tra 1 cosa e l'altra mi è passato di mente.

    Comunque entrambi i pg sn giocabili senza problemi!

  7. #67
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Per l'healer manca solo un Construct ring che abbiamo provato a farlo tipo 5/6 volte ma niente poi cambio 2 pezzi del craft e il pg è a posto gia col tp finale.

    Per lo zerk mi sn segnato tutti i mob che abbiamo fatto e cosa droppano ad aerus e dovremmo avere tutto o quasi. Mi manca solo la gemma che da cost e le armi CW/Dragonslayer ma per quelle nn c'e problema.

    Per le reattive aspettavo di incotnrarti in game che ci siamo parlati in ts ma nel week-end sn partito e tra 1 cosa e l'altra mi è passato di mente.

    Comunque entrambi i pg sn giocabili senza problemi!
    Stessa situazione di Thork (gli copio pari pari il TP per forza...)ti spiego rapidamente che è successo ieri sera, poi trai tu le tue conclusioni Lord a me me ne frega il giusto se non il rammarico di aver "perso" un buon giocatore ed uno che ne sa a tronchi del gaming, ma veniamo a cosa è successo.

    Tutto ieri , facendo gli idioti abbiamo "pullato" Dark , come dei somarazzi gli abbiamo rotto le palle e lui ha tirato fuori la gigastronzata (in scherzo) del "facciamo fare lo zerk a thor perchè ci manca il main assist!!" . E' nata da cazzari e ci siamo anche fatti delle ghigne. Mentre stavamo loggando salta fuori Riot che seguendo l'onda anomala della cazzaritudine crea il pg a thor , lo si classa rapidamente e prendendo il keep si decide di andare a DF a powware. Sul momento nessuno aveva pensato ad Aerus , ma semplicemente pensavamo a fare gli asini in quel di DF , portando in tempi rapidissimi lo Zerk a livelli accettabili. Arrivati a DF scatta la pausa cena e tutti spariscono per mangiare.

    Fine pausa pranzo parte il classico "fantadaoc" in Ts , con Dark , Riot e non ricordo chi altro come protagonisti , io e thor diciamo cazzate in gilda/gruppo e siamo ancora tutti fermi all'entrata di DF , ma a dire cagate , non siamo neanche scesi.

    Fine cena Logghi , vedi quasi tutti a DF e sbrocchi perchè dovevamo fare Aerus, Dark , che è un cazzone non capisce immediatamente che sei in pieno embolo , a quel punto slogghi , vieni sul forum incazzatissimo, risbrocchi in TS e via dicendo.

    Guarda mi dispiace, ma mi dispiace anche per te, perchè siamo andati ad Aerus e ci siamo divertiti a fare i somari a mob, siamo andati dopo in rvr e ci siamo divertiti parecchio (anche se Thidranki a me ha rotto il cazzo) dandole e prendendole, purtroppo abbiamo anche dovuto rinunciare alle utility che il tuo Skald (spellato e pronto) ci avrebbe portato, non ultimo il mitico SOS e soprattutto abbiamo dovuto rinunciare alla skill di chi manovra quel pg , adesso per me Lord la cosa si è già chiusa ieri sera, giornata storta ed incazzo da giornata di merda, caso chiuso.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #68
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mettete a posto quei pg che non singifica l'epica o l'armor del drago alla cazzo ....eh ho quasi tutte le resist cappate.... che non vuol dire un cazzo e poi quando rellate pensare pehh i rank, ma spellare (alex ha fatto uno speller apposta) per cappare le resist e stats e pure i reactive proc (ho fatto un alchemist apposta per l'omnidrain e lo snare reattivo), compratevi ed investite sugli item con use utili come il ring of tentacle o il bracer of salcazzo che poi cadete dalle nuvole ("eh ma gli facevo poco danno peee" certo tizio hibbo o tizio albo e' sveglio e si compra un item che buffa per 10 min le resist melee e le ha tutte al 36% non e' sgravato e' intelligente) insomma svegliatevi ludicamente, poi fate un setup degno infine vedremo se avrò ancora voglia di giocare io me ne lavo le mani se loggo come vi ho detto e' per giocare in solo o con chi e quando ne avro' voglia insomma non tenetemi piu in conto finche le cose non saranno umane di sbattermi o di qualcosa di subumano e di parlare al vento ne ho perso proprio la voglia, non e' un ultimatum ma il fatto semplicemente che mi sono strarotto i coglioni.
    Ma basta sproloquiare cazzo, basta. Son giorni che giochiamo e nel bene o nel male l'unica cosa che manca è il rank che notoriamente si fa facendo pve.
    Ieri sera se non avessi fatto il bimbo di cinque anni avremmo anche fatto qualcosina di più invece di runnare con due shamani in party.
    Continui a menare con l'epica e la dragonslayer quando ci son pg spellati da eoni e quelli a cui manca è perchè hanno iniziato l'altro ieri, non se ne può
    più o meglio, per quanto mi riguarda non ne posso più di vivere sto giochetto con una pressione che manco ci fosseero in palio premi come era su GW.
    E uno shard merdoso della minchia con 8 stronzi che girano di cui alcuni pure con la mani storte, hanno il piacere di giocare con noi perchè siam altrettanto
    stronzi da perder tempo su uno shard durante la pausa estiva e tu la meni ancora perchè chi ha fatto il cinquanta due giorni fa (Deffo/Incoma/Thor perchè
    solo loro non hanno la spell) non sono tutti belli cappati e pronti, ma sticazzi? Piano piano si fanno le cose nel frattempo come la prima volta che ero in usa
    si alternano uscite RvR a mob/pve. Tra l'altro eri proprio tu a dire che il bello di questo server era dover fare pvp per cappare il pg, ora te ne vieni fuori che
    uno non deve uscire senza il bracciale/anello che pompa le resistenze, davvero utile aver il gear ed essere 1L.
    Non entro in merito alla frase "se volete giocare con me fate questo e quello poi se ho voglia torno" forse non hai capito una cosa: noi giochiamo a prescindere
    perchè per ora ci si diverte e si hanno stimoli, non ultimo deffo che vuole imparare un pg nuovo, giocheremo 2 volte alla settimana anzichè 3 visto che siamo
    uno in meno e dobbiam ottimizzare i pg loggati ma amen è estate, al max si esce una sera in più.
    Ultimissima cosa riguardo alle classi: non è che macano le classi, mancano le persone, non so dove tu veda cinque healer o diciotto pg inutili dal momento che
    alla fine della fiera di giocanti siamo: Rjiot - Io - Zuriel - Kad - Alexx a cui da poco si son uniti Thor - Deffo - Incoma. Ci sarebbe anche Oro che non ha pg pronti
    dal momento che si è sempre detto che Uth ha la precedenza, ha preferito continuare a livellare il Reaver su Uth anzichè finirsi i pg qui, si è fatto il rune dal momento
    che powamo deffo, al posto di farsi il caccia.
    Penso di aver scritto anche troppo, noi giovedi sera giochiamo, sai dove trovarci.

  9. #69
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
    Stasera ci guardo.

    Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare

  10. #70
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
    Stasera ci guardo.

    Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare
    Ok grazie mille ma np semmai quando riesco a loggare provo a rifarlo sperando che questa volta lo droppi eheh senno se ce l'hai rispello un paio di pezzi e l'healer è pronto per chi voglia usarlo gia con tp finale.

  11. #71
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
    Stasera ci guardo.

    Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare
    Vieni a fare il chierico da noi!!!!

  12. #72
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
    Stasera ci guardo.

    Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare
    non fai un cazzo, tuo fratello ha 2 pg usi quelli che o di un war o di uno zerk se ne ha sempre bisogno.

  13. #73
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Interrompo il discorso dicendo ad Alex che dovrei avere un constructor ring.
    Stasera ci guardo.

    Ripeto, io ad oggi, avendo tempo NON so che classe/pg fare e se nessuno mi consiglia mi arrangio e fo quel caxxo che mi pare
    fatti un savage se hai tempo da perdere.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #74
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non fai un cazzo, tuo fratello ha 2 pg usi quelli che o di un war o di uno zerk se ne ha sempre bisogno.

    Ok allora sistemo il warrior per bene.

    Bastava una cazzo di risposta
    e ci son volute 5 pagine.

    ci si vede stasera.

  15. #75
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vieni a fare il chierico da noi!!!!
    No tkx,
    amo far instaesplodere solo i miei "diretti" conoscenti.
    è che senza le mie perle in game si annoiano!

Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.83 Kb. compressed to 106.47 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.61%)]