Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 212

Thread: 19/7

  1. #91
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    kad suvvia era una battuta smettetela di fare le verginelle stuprate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #92
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Faz infatti è 36 cure 40 buff idem i druidi che nessuno li ha mai portati a 40 cure se non quando facevi il druido legame,
    per il semplice motivo che cosi possono full buffarsi senza esser soggetti a shear.
    Inoltre cleric e druids devono anche sharare oltre che curare e di norma si preferisce uno shearer anzichè un cure ns.
    Spirt e rune ancora una volta ti confermo che è un'ottima coppia ma non abbiamo spirit se non quello di Tom.
    Se giochiamo di loop trovo piu utile un mago in piu ( root - range damage - ns ) che uno zerk che ok, regge di piu
    e aumenta il frontload dell'assist ma se non si gioca di push rimane la coda della catena dal momento che il danno
    lo fanno principalmente i maghi.
    Le cose che dico cerco sempre che abbiano un senso e una base d'appoggio in questo caso oltre che alle utility
    ci sta anche una piccola parte dell'infima mia niubbissima esperienza di gioco, ovviamente sarebbe bello aver le stesse
    idee, putroppo soprattutto in questi casi è un'eccezzione, unica cosa che posso dirti è "proviamo".
    Spero di esser stato esaustivo anche se cmq penso che cmq serva poco nulla.

  3. #93
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come credi.
    la differenza tra 36 buff e 40 buff e il dex/agi come buff e come shear il dex/agi singolo e basta
    Ogni self buff e inshearbile il cler non ne risentirebbe e se non erro lo shear non dipende dal livello della spell ma dal value dello shear piu basso hai possibilita che ti venga piu resistito come ogni spell ma cmq funge, indicavo i buffbot per altri chiaramente che cmq verrebbero shearati, non siamo su un classic puro che i buff hanno range ergo se il tuo buffer non e' vicino sei senza buff, in ongi caso gli altri verrebbero buffati da buffbot qualora ci siano.

    sono opinioni ma per un dex agi di valore 63 al posto di 51 considerando il cap dei buff e gli item +buff del 25% che puoi anche semplicemente mettere per buffare e poi rimuovere e gli step di incremento di velocita di cast (si dovrebbe fare i pro e valutare quanto auementa la velocita di cast delle singole cure con una dex agi e con l'altra SE aumenta, che e a step e non costante, non vedo alcun motivo di non prendere il cura negavista ed il ress 50%pow /100%hp /50% end per un cleric, un purge che ti toglie via la sick ed hai un pg morto nuovamente funzionale.

    ma ognuno specca il proprio pg come vuole.

    va da se che i cleric drood dovrebbero essere due e che almeno uno con cure senses debba esserci
    Last edited by McLove.; 20th July 2011 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #94
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    riguardo ai due rune: un runecarving con negavista rosso ha un utility bestiale su sto server soprattuto perchè eccetto mid
    i curatori non hanno ns, avere 2 pg che di prima battuta sparano ns sui supporti/caster vuol dire che se i tank chargiano
    non hanno cure. Non ci sta solo una via.
    Perdonami Dark....ma.....

    ahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahah hahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahha hhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhaha hhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhah ahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhah ahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahha hhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahah haahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhah ahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaah hahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahha hahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahh ahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahh ahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahah hahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahah ahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahh ahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahha ahhahhahahhahhahahhahahhahahahha

    Ma guarda noi nn abbaimo la vostra fortuna di tirar su un party a tavolino come state facendo, ma, in un party un minimo organizzato hai 2 chierici uno speccato 40 cure x il negavista e uno speccato 40 buff x il rebuff e le resist. Non esiste un party ben fatto che nn abbia dentro un toon che possa togliere il negavista su.
    Te arrampichi sugli specchi, se metti dentro 2 caster, come ti sta dicendo Mc, è assurdo mettere 2 rune, o metti rune e bd o metti rune e sm che, se nn ricordo male, si debuffano a vicenda sul danno.
    Poi è anche vero che puoi giocare un party nn perfetto ed ottenere risultati, ma a parità di skill se hai un setup sbagliato suki 4 volte su 5.

    CMQ rega il discorso è sempre lo stesso il fantadaoc fa + male che bene xchè si fa con un party che fa l'ira di dio (NS share cure train assit e bliblu bla) e l'altro fermo a predne le botte.
    Last edited by Faz; 20th July 2011 at 17:22.

  5. #95
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si rune e sm si debuffano il danno a vicenda inoltre lo spirit porta anche tante altre utility.

    ed e' esattamente quello che mi fa incazzare stiamo facendo un party a tavolino fare un pg ci vogliono 4 ore? perche non approffitarne e fare un buon setup al posto di nerfarci da soli per seguire le appetenze del singolo o teorie sbagliate?
    e questa ottica di gruppo che mancava su uth e che manca anche qua che mi fa passare la voglia di giocare a seguire la intuizione del momento: non sai le madonne che sentivo in ts per i tre zerk in assist con celerity su uth che instashottavano un caster "pehhh non si puo giocare cosi pehh pehh" ora possiamo avere noi gli zerk con celerity e magicamente non lo vuole usare nessuno. serve uno zerk ti fai uno zerk servono 2 caster uno ha gia un rune 3l5 e cappato, ti fai uno spirit o un bd mi sembra proprio il minimo necessario per giocare o fare partire un gruppo.
    mancavnao gli shamani ne ho fatto uno 8anche come buffbot pronto ad essere dato a qualcuno che vuole essere giocato)

    si powwa si mendica la gente con la classe che vuole per la paura di non arrivare a fare un party, preferisco non giocare che avere questo atteggiamento, vuoi giocare? perfetto ti si da una mano tu la dai a noi una mano lava l'altra tutte e due lavano il culo.
    la settimana scorsa c'era la mania dei thane eh

    POI i sencondi pg possono essere doppioni o classi per solare manca uno e giochi il tuo secondo pg di quella classe che quella sera manca (e bene o male fare un secondo pg cappato ci stai nulla) che magari preferisci ma e' esattamente giocare con due portieri perche entrambi vogliono parare non giochi a calcio stai perdendo tempo e basta.

    quasi quasi stasera mi rollo un pally va
    Last edited by McLove.; 20th July 2011 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #96
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Un chierico cazzo Mc nn iniziare con le classi random che te pare è


    ahhahahhahhahahhahahhaha

  7. #97
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Perdonami Dark....ma.....

    ahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahah hahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahha hhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhaha hhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhah ahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhah ahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahha hhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahah haahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhah ahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaah hahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahha hahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahh ahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahh ahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahah hahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahah ahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahhaahhahhahahhahh ahahhahahhahahahhaahhahhahahhahhahahhahahhahahahha ahhahhahahhahhahahhahahhahahahha

    Ma guarda noi nn abbaimo la vostra fortuna di tirar su un party a tavolino come state facendo, ma, in un party un minimo organizzato hai 2 chierici uno speccato 40 cure x il negavista e uno speccato 40 buff x il rebuff e le resist. Non esiste un party ben fatto che nn abbia dentro un toon che possa togliere il negavista su.
    Te arrampichi sugli specchi, se metti dentro 2 caster, come ti sta dicendo Mc, è assurdo mettere 2 rune, o metti rune e bd o metti rune e sm che, se nn ricordo male, si debuffano a vicenda sul danno.
    Poi è anche vero che puoi giocare un party nn perfetto ed ottenere risultati, ma a parità di skill se hai un setup sbagliato suki 4 volte su 5.

    CMQ rega il discorso è sempre lo stesso il fantadaoc fa + male che bene xchè si fa con un party che fa l'ira di dio (NS share cure train assit e bliblu bla) e l'altro fermo a predne le botte.

    felice di farti ridere, da quanto ti stavi trattendo la risata?
    per ora mi scontro contro di voi e basta, magari potessimo metter su un setup ottimale.
    Io cmq ho giocato sia con rune e sprit che rune rune e ci siam trovati meglio nella 2nda ipotesi
    col runecarving che debuffava il danno del darkness.
    Il bd non so se sia buggato o meno.

  8. #98
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Io? nn trattengo niente lo sai...sinceramente se scrivi che su sto server nn c'è il cure NS l'affermazione è talmente ridicola che me fa morì dalle risate.

    Discorso 2 caster, sinceramente io sarei x diversificare le utility all'interno del gruppo, in modo da aver il maggior ventaglio di possibilità, più che raddoppiarle, poi ogniuno ha le sue idee....e ti dirò...visto come van le cose....lungi da me fartele cambiare.

  9. #99
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    lo sfottò velato fa proh
    btw non ho detto che non ci sta, semplicemente visto che giochiamo solo contro di voi,
    mi sembrano piu utili 2 NS dal momento che spesso sei unico curatore, anzichè le utility
    di un SM. Poi sul forum tutto funziona alla perfezione.

    p.s. io non so proprio nulla di ciò che sei o come sei, abbiam giocato assieme si e no
    due mesi per alcune sere, che vuoi che conosca di te?
    Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx e farmi giocare a tue
    spese, quello è una cosa che posso riconoscerti e di cui ancora ti ringrazio.
    Last edited by Darkmind; 20th July 2011 at 17:43.

  10. #100
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io sono mancato per una settimana come annunciato e ora sono sempre abbastanza impiccato son giusto passato per fare un saluto tanto come avevo già anticipato se continuerò a far qualcosa sarà cazzeggiare col sorcio su uth che su domin non mi interessa giocare.
    Ma al momento sono abbastanza impossibilitato e voglio andare in ferie diop.




    And many more lol

  11. #101
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    kad suvvia era una battuta smettetela di fare le verginelle stuprate.
    Scusami Lord te la sei persa ieri sera in TS , anche la mia era una battuta, nel momento supremo dello scazzo ho scritto in /g testualmente : adesso vedrai che la colpa è del mio zerk nordico (o forse del coboldo warrrior ma insomma una roba così)" e volevo un po perculare per smorzare anche i toni della discussione.

    Ma appunto è stata una cazzata per farsi di nuovo due ghigne con zuri&riot non una roba seria. Quando dico serio si dovrebbe abbastanza capire perchè condisco il tutto di improperi e bestemmie, se non leggi insulti aoe e bestemmie Gtaoe vuol dire che scherzo.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  12. #102
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lo sfottò velato fa proh
    btw non ho detto che non ci sta, semplicemente visto che giochiamo solo contro di voi,
    mi sembrano piu utili 2 NS dal momento che spesso sei unico curatore, anzichè le utility
    di un SM. Poi sul forum tutto funziona alla perfezione.

    p.s. io non so proprio nulla di ciò che sei o come sei, abbiam giocato assieme si e no
    due mesi per alcune sere, che vuoi che conosca di te?
    Unica cosa posso dire che sei stato gentile a prestarmi hathixx e farmi giocare a tue
    spese, quello è una cosa che posso riconoscerti e di cui ancora ti ringrazio.

    A parte che abbiam giocato un filino più di un paio di mesi... ma tralasciando questo il WAR è un pg tecnicissimo e senza ML diventa veramente durissimo da giocare... lo dico per esperienza personale alla fine spesso ti ritrovi che non fai bene un cazzo di niente e ti ritrovi a vagare per l'inc senza sapere bene cosa fare... Per giocare il WAR ci vuole abnegazione, skill e non si impara in una sera... l'ho giocato per mesi e credo di non essermi neanche avvicinato a livelli accettabili ed io avevo ML e tutti i trick del TOA... detto questo in un gruppo middo io un war che "SA GIOCARE" lo vorrei sempre...

    Io su un server Classic come questo mid la giocherei con il singolo Rune a me piace speccato Carving per le bolt e per pulizia pet... (visto che non tutti i gruppi albion son coglioni come noi che giochiamo senza teurgo), Se proprio devo metterci il secondo caster SM tutta la vita per smezz e PET oltre che per cc di bk debuff e danno (debuffato dall'RM)

    Scusate l'intromissione ma le discussioni sui setup mi son sempre piaciute.... A proposito noi non giochiamo con un solo cleric per scelta... ne giochiamo con 2 stregoni per qualche oscura tattica semplicemente ogni sera il setup dipende da chi logga... come ieri lo spettacoloso doppio shammo ^^

  13. #103
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    come ieri lo spettacoloso doppio shammo ^^
    Ne avessimo fatto uno in due...

  14. #104
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Allora fatemi capire... io sono la "PALLA"??? a stronzi!!! peeeehhhhh

    Io su Hib mi rollo un ranger a scaxxo cosi vi fo sukare

    Inoltre ho deciso mi faccio un SM... tanto sono il più rankato di gilda me lo posso permettere di perdere tempo ahahahahahahah


    @Faz&co. Gli dite a Luigi(Megresh) che so 40anni che gioca l'arci di provare anche altre classi? ahahahaha

    Inoltre quando c'è il prossimo torneo??? Il mio uber pg deve partecipare per forza.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  15. #105
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Inoltre ho deciso mi faccio un SM... tanto sono il più rankato di gilda me lo posso permettere di perdere tempo ahahahahahahah
    Ce n'è già uno 50, è solo da giocare.

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.47 Kb. compressed to 90.27 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.41%)]