Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 212

Thread: 19/7

  1. #106
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Luigi e' già rassegnato all'idea di rollare un teurgo se wippano i pr/bp

  2. #107
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    non male gli inc di stasera ma gli alb per essere 3 volte i rank nostri so veramente pippe. pari rank la sonata era leggermente diversa...
    Brely, Brely everywhere

  3. #108
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Vediamo domani sera

  4. #109
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    domani sera saranno sempre 3 rank sopra i nostri, che dovrebbe cambiare? : v
    Brely, Brely everywhere

  5. #110
    Crewman Malin's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    bologna
    Posts
    101

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    non male gli inc di stasera ma gli alb per essere 3 volte i rank nostri so veramente pippe. pari rank la sonata era leggermente diversa...
    ahahah fortissimo questo, manco si è accorto che giocavamo senza chierici ahahha

    @riot:immagino che non sia uno dei vostri,vero?
    Last edited by Malin; 21st July 2011 at 02:32.

  6. #111
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Malin View Post
    ahahah fortissimo questo, manco si è accorto che giocavamo senza chierici ahahha

    @riot:immagino che non sia uno dei vostri,vero?
    No, credo sia anak oppure obreyl...chiaramente una provocazione credo... Mi dispiace per le guardie di ieri sera Hisok, ma non mi lasciavi ^^

    @Faz non dovrei dirlo, ma fategli fare un teurgo, il caster non lo gioca male ma l arci secondo me non ve serve a nulla...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #112
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    si si fagli rollare theu, poi mi togli tu i pet dal culo ...

  8. #113
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    domani sera saranno sempre 3 rank sopra i nostri, che dovrebbe cambiare? : v
    Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, poi è molto + semplice pensare sia il rank e nn i nemici + bravi.
    Invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito x venire a scrivere qui...quante scrivanie avete rosicchiato sti giorni????....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta.

    @ Riot, come già detto, noi siamo arrivati su sto server in 3, io maljn e lunastorta, abbiam incontrato sti ragazzi ogniuno aveva fatto la classe che gli pareva...non abbiamo nessuna velleità da gank gilda uberproh, le classi che son loggate giocano, nel limite della decenza, sappiamo bene che l'arci nn è un pg da gruppo come nn lo è Alexi (il reaver) ma al momento siam messi così....se ci sarà un whipe dei pr metteremo apposto le classi...sinceramente di chiedere a sti ragazzi, che conosco da una mesata, di cambiar il loro main pg non mi sembra il caso.
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 09:36.

  9. #114

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    @ Riot, come già detto, noi siamo arrivati su sto server in 3, io maljn e lunastorta, abbiam incontrato sti ragazzi ogniuno aveva fatto la classe che gli pareva...non abbiamo nessuna velleità da gank gilda uberproh, le classi che son loggate giocano, nel limite della decenza, sappiamo bene che l'arci nn è un pg da gruppo come nn lo è Alexi (il reaver) ma al momento siam messi così....se ci sarà un whipe dei pr metteremo apposto le classi...sinceramente di chiedere a sti ragazzi, che conosco da una mesata, di cambiar il loro main pg non mi sembra il caso.
    Ma non eravamo la gang di Hisok

  10. #115
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Lo state diventando ma ci vuol tempo x gestire il alto oscuro di Hisok ghghghhghhghghhghghhghghhghghg

  11. #116
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta.

    Due premesse: i ringraziamenti a chi è tornato tutta la sera pur sapendo di giocare svantaggiato per l'assenza del main healer (che è leggermente diverso dall'assenza di cure specie se giochi 8 vs 7 con noi con 1 solo healer) ed il fatto che non mi piace per nulla la piega polemica che sta prendendo da ambo le parti la "sfida" ludica serale e di conseguenza cominciano a girarmi un po' le balle.

    Detto questo, conoscendo il gioco sai benissimo che il divario oggettivo ed indiscutibile che c'è tra il 2L ed il 4/5L non è legato al vostro esser 4/5L che è certamente un rank abbordabilissimo, ma al nostro esser 2/3L, ovvero avere per ora un gap micidiale per quello che riguarda le ra fondamentali per gestire un inc come dio comanda specie in un server no ml senza usare un party caster che gioca di loopback.

    La differenza abissale, giusto per fare il più semplice degli esempi, tra un treno assist con det/charge merda e uno con det/charge decente da sola conferisce ad esempio su un server come questo, ovvero senza ML e toa features, un vantaggio evidente ed innegabile.

    Molto diverso sarebbe se gli stessi 2/3 rank di differenza fossero tra 5L e 7/8L.

    Non è ovviamente un whine ed infatti si torna di continuo come l'altroieri, ma oggettivamente le cose stanno così.
    Last edited by Incoma; 21st July 2011 at 09:48.

  12. #117
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Ma lo sapete o meno cosa significa perdere di rank??? ste sere, vs di voi nn ho dampato una ceppa di ra se nn DI1 e PR1....detto questo.....mi basta esser 2l per tenere su il party REGOLARMENTE da solo (come voi ieri sera).

    L'altro ieri che tronavate di continuo??? con un setup quasi perfetto vs un party arraffazzonato con 2 strego un arci un chierico??? se permetti penso che il gap maggiore sia sul setup che sui quei 10/15 punti reame di differenza media.
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 10:11.

  13. #118
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Già sai come finirà e cominci a piagne? Nn posso credere che fatte QQ il rank manco fossimo un party 7-8-9L siamo un party tra il 3 il 5L abbordabilissimo a rank, poi è molto + semplice pensare sia il rank e nn i nemici + bravi.
    Invece di ringraziare i ragazzi che so usciti tutta la sera senza no straccio di cura x giocare e farvi giocare...ve ne uscite così dopo giorni che nn fate altro che rellare....nn vedevate l'ora di vince 2 inc di seguito x venire a scrivere qui...quante scrivanie avete rosicchiato sti giorni????....mi auguro sinceramente, che se i ragazzi nn avranno cure se ne resteranno al tp la prossima volta..
    scusa ma perchè voi una sera uscite con un setup del cavolo noi dobbiam pure ringraziare
    quando è dal 1L che usciamo in tutte le salse contro rank più alt e setup migliorii?
    e cmq, sempre dall'alto delle mie considerazioni che ti fanno tanto ridere, ritengo che si senta
    di più il gap tra un rr2 e un rr5 che tra un rr5 e un rr7 perchè a quei livelli le ra base le hai prese
    ti mancano quelle che sgravano il party ma cmq hai zerk che det che fa si che se prendon un mezz
    non stiano ore fermi, che, visto anche la durata degli inc, possono usare charge anche due volte in
    un inc fottendosene dei cc.
    Cmq non mi pare che nessuno di noi abbia mai detto che perdiamo per rank LoL, piuttosto per una serie
    di fattori di cui la skill, senza togliervi nulla, conta veramente poco nulla.
    Infine la persona a cui stai rivolgendoti non è in gilda con noi, del resto dovresti sapere che, vista
    anche l'età che abbiamo, siam tutto fuorchè persone che vengono a sbandierare una serata che per
    una volta tanto ci ha visto favoriti. Buona giornata.
    Last edited by Darkmind; 21st July 2011 at 09:53.

  14. #119
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    Dark il discorso credo sia chiaro, nn mi devi ringraziare, ma neanche screziare..altrimenti la prossima volta se nn ho un setup perfetto me ne sto al tp e tu inchi il nulla cosmico.

    Ovvio che è + forte la differenza tra rr2 vs rr5 che rr5 vs rr7 uno son 30 punti un altro 20 o te cominciano a mancà pure le basi della matematica??
    O fate i conti o i tank hanno dete 5 o hanno charge3 non siamo 9L.
    te lo ripeto, senza nulla togliermi, non è questione di skill, mi basta esser 2L x tenere su il party da solo vs di voi....da come dite pare che vi dumpiamo di ra incando di sos/campo di rovi/boff/moc che spunatnao su tutti i caster e aog melodie....ma che vuoi che inizio a registrare gli inc?

    Una volta tanto che siete favoriti?? l'altro ieri sera avete perso 2 inc su 3 8 vs 6 e siam stati femri sopra di voi a farci contare....ma fateme il favore vah....che l'uscita di seli/REL e i vostri QQ sul rank nn se possano sentì.
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 10:21.

  15. #120
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Quante seghe per un gioco LOL.
    L' importante è divertirsi, poi c'è chi non si diverte a sukare e bestemmia in chat
    AH e non menate sempre Amelya che poi si arrabbia e vado in bianco QQ
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.52 Kb. compressed to 82.33 Kb. by saving 15.19 Kb. (15.58%)]